Vai al contenuto

Foto
- - - - -

offerte vantaggiose qualità/prezzo

lenovo asus acer dell hp

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 de carolis

de carolis

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 17:53 PM

Buona sera a tutti!

Devo comprare un nuovo notebook per uso personale, vorrei avere da voi un consiglio riguardo offerte vantaggiose per quanto qualità/prezzo... il mio budget può arrivare fino a 550 euro.

il modello che maggiormente aveva destato il mio interesse era un asus X556UA-XO044T

avevo visionato anche:

- LENOVO IDEAPAD 300-15ISK(ho letto che in fin dei conti non vi convince tanto)

- ACER ASPIRE E5-573G-51VE

- ACER ASPIRE E5-573-56ES

- HP 15-AB113

Secondo voi le offerte in circolazione sono buone o mi conviene aspettare la prossima settimana che escono nuovi volantini??

Vi ringrazio fin da subito per le risposte e mi scusa qualora abbia infranto qualche regola del forum.

La mia domanda è finalizzata solo a un "consiglio per gli acquisti", data la mia scarsa conoscenza nel settore.

#2 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 06 April 2016 - 07:57 AM

Buona sera a tutti!

Devo comprare un nuovo notebook per uso personale, vorrei avere da voi un consiglio riguardo offerte vantaggiose per quanto qualità/prezzo... il mio budget può arrivare fino a 550 euro.

il modello che maggiormente aveva destato il mio interesse era un asus X556UA-XO044T

avevo visionato anche:

- LENOVO IDEAPAD 300-15ISK(ho letto che in fin dei conti non vi convince tanto)

- ACER ASPIRE E5-573G-51VE

- ACER ASPIRE E5-573-56ES

- HP 15-AB113

Secondo voi le offerte in circolazione sono buone o mi conviene aspettare la prossima settimana che escono nuovi volantini??

Vi ringrazio fin da subito per le risposte e mi scusa qualora abbia infranto qualche regola del forum.

La mia domanda è finalizzata solo a un "consiglio per gli acquisti", data la mia scarsa conoscenza nel settore.

Ciao e benvenuto nel forum di HDBlog :)

- Cosa intendi esattamente con "uso personale"?

- Esigenze (magari in ordine di importanza)?

- Budget?

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 06 April 2016 - 09:02 AM

Ciao e benvenuto nel forum di HDBlog :)

- Cosa intendi esattamente con "uso personale"?

- Esigenze (magari in ordine di importanza)?

- Budget?

Quoto. Facci sapere. 

#4 de carolis

de carolis

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 06 April 2016 - 10:02 AM

Buon giorno e grazie per le risposte!

Allora:

- Utilizzo: l'attività che farò sul notebook si riferirà sostanzialmente ad un uso intensivo dei programmi del pacchetto office, sfrutterò molto internet con annessi e connessi. L'aspetto giochi non mi interessa, o meglio, è sacrificabile per qualcosa che mi garantisca una maggiore speditezza. Film a rotta di collo!!!

- Esigenze: principalmente vorrei una macchina che non risulti obsoleta dopo 2-3 anni, sono ovviamente dispostissimo ad investirci sopra per aggiornare i vari componenti migliorabili(hard disk e ram). Sarebbe un sogno trovare qualcosa che non sia troppo ingombrante e troppo pesante(ovvio non penso ad ultrabook che stanno su tt un altra fascia di prezzo)

- Budget: posso arrivare fino a 550 euro(non necessariamente... :))

P.s: come vi ho detto non ho particolari premure... se ritenete non adeguate le offerte o comunque i prezzi che girano posso aspettare i volantini della sett prossima.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero aiutarmi!