Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

TIM NEXT

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#1 brogi87

brogi87

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 11:33 AM

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo.
Io generalmente sono sempre stato contro a contratti o vincoli, pero considerando che praticamente cambio telefono ogni anno non mi sembra male.
Qualcuno la conosce o la sta utilizzando? Cosa vi sembra?
Grazie

#2 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 19 April 2016 - 17:50 PM

Anche a me interesserebbe Stavo per aprire un thread.

#3 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 13:12 PM

qualcuno ne sa di piu ?

#4 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1359 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 19:12 PM

io l'ho fatta, la trovo un'ottima soluzione. ho preso s7 edge

anche perché mi sono stufato di cambiare telefono ogni mese come facevo prima, formattare, cambiare rom e smanettare....un telefono all'anno mi andrà bene, anche perché per motivi di lavoro non ho piú tempo da dedicare alla telefonia!

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 24 April 2016 - 19:29 PM

#5 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 24 April 2016 - 19:47 PM

io l'ho fatta, la trovo un'ottima soluzione. ho preso s7 edge

anche perché mi sono stufato di cambiare telefono ogni mese come facevo prima, formattare, cambiare rom e smanettare....un telefono all'anno mi andrà bene, anche perché per motivi di lavoro non ho piú tempo da dedicare alla telefonia!

ciao scusa ma quando paghi per 12 mesi una rata e dopo vai a cambiare telefono i soldi che hai versato che fine fanno valgono come anticipo sul secondo cellulare ?

#6 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1359 messaggi

Inviato 25 April 2016 - 17:44 PM

ciao scusa ma quando paghi per 12 mesi una rata e dopo vai a cambiare telefono i soldi che hai versato che fine fanno valgono come anticipo sul secondo cellulare ?

anticipo? in che senso?

se dopo un anno cambi telefono, il contratto riparte da capo...

#7 brogi87

brogi87

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 01 May 2016 - 10:15 AM

anticipo? in che senso?

Ciao,
Con il samsung mi sembra ci sia anticipo zero..ti dispiacerebbe dirmi esattamente cosa c'e da sborsare? A me interessava gia con il galaxy s6, se nn sbaglio alla tim mi avevano detto che nn era vincolato con contratto telefonico, cioe che potevo buttarci dentro una sim vodafone per esempio, e a me farebbe comodo visto che mi capita di andare all'estero. Inoltre dopo il primo anno c'e la possibilita del cambio per modello nuovo, ma io posso cambiare anche dopo un anno e 3 mesi o hai la possibilita di cambiare solo appena scatta il primo anno?
Grazie

#8 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 03:28 AM

anticipo? in che senso?

non ho capito come funziona ce praticamente stai affittando uno smartphone continuamente ?

#9 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1359 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 10:10 AM

Ciao,
Con il samsung mi sembra ci sia anticipo zero..ti dispiacerebbe dirmi esattamente cosa c'e da sborsare? A me interessava gia con il galaxy s6, se nn sbaglio alla tim mi avevano detto che nn era vincolato con contratto telefonico, cioe che potevo buttarci dentro una sim vodafone per esempio, e a me farebbe comodo visto che mi capita di andare all'estero. Inoltre dopo il primo anno c'e la possibilita del cambio per modello nuovo, ma io posso cambiare anche dopo un anno e 3 mesi o hai la possibilita di cambiare solo appena scatta il primo anno?
Grazie

puoi metterci dentro qualsiasi tim vuoi, ma in fase di registrazione devi associargli un numero tim con un piano dati attivo.

se dopo il primo anno vuoi cambiare, puoi farlo solo dopo aver pagato la 12ima rata ed entro le 2 successive. 

c'é da sborsare solo i soldi delle rate mensili. stop

#10 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 10:29 AM

Si ma è un continuo affittare

#11 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1359 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 07:41 AM

Si ma è un continuo affittare

in che senso?

se non ti piace più, dopo un anno ti fermi

#12 Thomasehd

Thomasehd

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 08:03 AM

si ma il telefono poi lo restituisci pero l'hai pagato che senso ha

facendo un calcolo quando sborsi ?

#13 federik95

federik95

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 June 2016 - 11:37 AM

si ma il telefono poi lo restituisci pero l'hai pagato che senso ha

facendo un calcolo quando sborsi ?

Per un iPhone 6S 64 Gb sono €31,90 (inclusa la kasko) per 12 mesi, con anticipo di 100 euro. Al 12 mese decidi se tenerlo e quindi pagare €25 (esclusa la kasko) fino al 30 mese, restituirlo, oppure cambiarlo con un altro. Iniziando un nuovo contratto si ripaga l'anticipo e il solito canone mensile comprensivo della kasko.

#14 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 05 June 2016 - 19:01 PM

Per un iPhone 6S 64 Gb sono €31,90 (inclusa la kasko) per 12 mesi, con anticipo di 100 euro. Al 12 mese decidi se tenerlo e quindi pagare €25 (esclusa la kasko) fino al 30 mese, restituirlo, oppure cambiarlo con un altro. Iniziando un nuovo contratto si ripaga l'anticipo e il solito canone mensile comprensivo della kasko.

La casco si paga fino al 30 mese/scadenza contratto
Sotto certi punti di vista non è male come offerta in particolare per chi cambia telefono ogni anno, sicuramente un po' più onerosa di un acquisto/vendita privata (dipende anche dal modello) ma da considerare kasko rateizzazione i 2gb ....

#15 MikeMtb

MikeMtb

Membro

• Membro
  • 35 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 06 June 2016 - 12:11 PM

Io pago 29 euro (kasko inclusa) per un fantastico s7 edge, senza anticipo e prevedo che fra 12 mesi lo cambierò col modello successivo, quindi per me è ottima perché "noleggio" un cellulare (protetto da qualsiasi danno) a soli 348 euro e in più ho 2 giga in più al mese!!

#16 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 06 June 2016 - 13:13 PM

Io pago 29 euro (kasko inclusa) per un fantastico s7 edge, senza anticipo e prevedo che fra 12 mesi lo cambierò col modello successivo, quindi per me è ottima perché "noleggio" un cellulare (protetto da qualsiasi danno) a soli 348 euro e in più ho 2 giga in più al mese!!

ma per S7 edge no ci sono 99 euro di anticipo?

#17 MikeMtb

MikeMtb

Membro

• Membro
  • 35 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 06 June 2016 - 15:24 PM

ma per S7 edge no ci sono 99 euro di anticipo?

Si, ma con la promo unlimited ( tutto illimitato) e poi andresti a pagare un po di meno la rata, io ho deciso di tenere la mia promozione e non pagare anticipo

#18 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 06 June 2016 - 17:05 PM

Si, ma con la promo unlimited ( tutto illimitato) e poi andresti a pagare un po di meno la rata, io ho deciso di tenere la mia promozione e non pagare anticipo

Ora è chiaro
bene dai..

#19 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 June 2016 - 20:59 PM

Salve ragazzi sono interessata alla Next con S7 Edge. Sto valutando un pò di opzioni e questa mi sembra piuttosto interessante, dunque cosa occorre per attivare l'offerta? La carta di credito o va bene il rid?

#20 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 06 June 2016 - 21:08 PM

Salve ragazzi sono interessata alla Next con S7 Edge. Sto valutando un pò di opzioni e questa mi sembra piuttosto interessante, dunque cosa occorre per attivare l'offerta? La carta di credito o va bene il rid?

Su Carta di Credito.
Serve avere un numero Tim con opzioni dati attiva ricaricabile o abbonamento indifferente. La rateizzazione del telefono verrà collegata a quel numero. La rata mensile verrà addebitata su Carta di credito.
Il costo del piano voce e dati della sim restera col metodo che ha attivo.
Se ti recherai in un centro Tim servono Documento,Codice Fiscale e Carta di Credito
Spero di essere stato chiaro

Messaggio modificato da Sarlin., 06 June 2016 - 21:16 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi