Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Huawei P9 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2412 risposte a questa discussione

#1561 Yotanka

Yotanka

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 22:08 PM

Io oggi ho sbrandizzato vodafone alla fine e piu facile da dirsi che a farsi

Mi potresti dire i passi che hai seguito?

Graciassss

#1562 Bonni88

Bonni88

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 22:21 PM

Mi potresti dire i passi che hai seguito?

Graciassss

certo allora vai su google e digiti " donwload aggiornamento p9 b136" che é l'ultimo io lo ho scaricato da mega, poi lo scarichi su pc e un file zippato lo estrai e ti esce una cartella "DLOAD" con all'interno 2 cartelle e un terzo file che si chiama "UPDATE.APP"; tu copi l'intera cartella da pc a scheda sd la metti nel telefono e infine schiacci volume +, volume - e tasto accensione insieme per 10 secondi circa e poi fa tutto lui😄

#1563 Yotanka

Yotanka

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 22:42 PM

certo allora vai su google e digiti " donwload aggiornamento p9 b136" che é l'ultimo io lo ho scaricato da mega, poi lo scarichi su pc e un file zippato lo estrai e ti esce una cartella "DLOAD" con all'interno 2 cartelle e un terzo file che si chiama "UPDATE.APP"; tu copi l'intera cartella da pc a scheda sd la metti nel telefono e infine schiacci volume +, volume - e tasto accensione insieme per 10 secondi circa e poi fa tutto lui

Grazie

#1564 Fede1978

Fede1978

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 09 June 2016 - 23:54 PM

Ragazzi qualcuno mi spiega sta cosa della doppia fotocamera? E una truffa?

Non ti seguo. Cosa vuoi sapere della doppia camera? E cosa dovrebbe essere una truffa?

#1565 MaxiWave

MaxiWave

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 00:05 AM

Buonasera a tutti, vorrei un'importante informazione: mia sorella vorrebbe cambiare il suo ormai vecchio note2 e avrebbe scelto proprio il p9, sia per cambiare un po'(ha avuto sempre samsung) e sia perché le piace proprio. Visto che ha chiesto a me un parere in quanto amante della tecnologia, io avrei un solo dubbio su questo acquisto e riguarda i video. Ho letto in giro molti pareri negativi su questo p9 e ho visto anche diversi video demo su youtube e ho notato che in effetti la qualità è molto inferiore rispetto ai top di gamma concorrenti. Vorrei chiedervi pertanto cosa ne pensate voi possessori, è vero che i video non sono all'altezza? Vista la spesa (circa 400 euro ormai online) lei vorrebbe uno smartphone completo e ottimo in ogni reparto (come biasimarla). 

Grazie a tutti anticipatamente.

#1566 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 08:35 AM

certo allora vai su google e digiti " donwload aggiornamento p9 b136" che é l'ultimo io lo ho scaricato da mega, poi lo scarichi su pc e un file zippato lo estrai e ti esce una cartella "DLOAD" con all'interno 2 cartelle e un terzo file che si chiama "UPDATE.APP"; tu copi l'intera cartella da pc a scheda sd la metti nel telefono e infine schiacci volume +, volume - e tasto accensione insieme per 10 secondi circa e poi fa tutto lui

una volta sbrandizzato sparisce logo iniziale ed app connesse? gli aggiornamenti poi non arrivano più via OTA giusto?

#1567 Bonni88

Bonni88

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 08:39 AM

una volta sbrandizzato sparisce logo iniziale ed app connesse? gli aggiornamenti poi non arrivano più via OTA giusto?

sparisce tutto per quanto riguarda la vodafone gli aggiornamenti poi appena cinsono arriveranno 😊

#1568 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 10 June 2016 - 10:19 AM

Appena ordinato...... spero di trovarmi bene!

La EMUI non mi ha mai entusiasmato ma ho delle personali priorità nella ricerca di un terminale (ricezione - autonomia - fluidità - ergonomia) e credo questo possa essere lo smartphone giusto.

Il P9 PLUS è, per me, veramente troppo grande;

S7 ha, nei luoghi dove lavoro io, ricezione scarsa;

LG G5 ha, per il mio utilizzo, batteria scarsa e luminosità da migliorare.

Approfitto per fare una domanda ai possessori: come vi trovate come fluidità? Il thread degli accessori è unico quindi le considerazioni sulle pellicole sono le stesse?

Grazie. :)

#1569 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 10:42 AM

Appena ordinato...... spero di trovarmi bene!

La EMUI non mi ha mai entusiasmato ma ho delle personali priorità nella ricerca di un terminale (ricezione - autonomia - fluidità - ergonomia) e credo questo possa essere lo smartphone giusto.

Il P9 PLUS è, per me, veramente troppo grande;

S7 ha, nei luoghi dove lavoro io, ricezione scarsa;

LG G5 ha, per il mio utilizzo, batteria scarsa e luminosità da migliorare.

Approfitto per fare una domanda ai possessori: come vi trovate come fluidità? Il thread degli accessori è unico quindi le considerazioni sulle pellicole sono le stesse?

Grazie. :)

lo hai preso brand o no?

#1570 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 10 June 2016 - 10:43 AM

lo hai preso brand o no?

no brand Italia

#1571 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 11:00 AM

no brand Italia

azz...dove lo hai trovato??

#1572 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 10 June 2016 - 11:02 AM

azz...dove lo hai trovato??

risparmiatelo.it o Ecomtel-shop

#1573 Bonni88

Bonni88

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 12:00 PM

Non ti seguo. Cosa vuoi sapere della doppia camera? E cosa dovrebbe essere una truffa?

che sinceramete parlando ci sono terminali che le fanno migliori se non meglio questa ea mia impressione cioe mi aspettavo molto meglio 😑

#1574 Fede1978

Fede1978

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 June 2016 - 13:10 PM

che sinceramete parlando ci sono terminali che le fanno migliori se non meglio questa ea mia impressione cioe mi aspettavo molto meglio

dipende da cosa cerchi, se parliamo di punta e scatta probabilmente hai ragione, iphone 6s seguito poi da Samsung S7, anche se il Samsung ha una saturazione dei colori davvero indegno (parere personale). In modalità Pro secondo me i P9 sono allo stesso livello degli altri.

#1575 donamarco

donamarco

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 14:40 PM

Buongiorno a tutti, ho preso l'altro ieri il P9, ho fatto ricerca sui post, ma non ho trovato l'info che cercavo, ovvero dove sono salvati i file .dng sul dispositivo... 

Messaggio modificato da donamarco, 10 June 2016 - 14:40 PM

#1576 sgrocco

sgrocco

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 16:21 PM

Ciao a tutti e perdonatemi se la domanda è già stata postata. Ho acquistato il P9 da un paio di giorni e non trovandolo no brand nell'immediatezza, l'ho acquistato Vodafone. Ho trovato la brandizzazione poco invasiva ma comunque fastidiosa specie quando ad ogni costo tenta di installare le app vodafone. Bene l'ho sbrandizzato e va ottimamente.

Solo una domanda: nel caso dovessi usufruire dell'assistenza, ho la possibilità di ripristinare lo stock originario? Eventualmente dove lo potrei reperire? Ah un'ultima cosa. leggendo ho letto che gli aggiornamenti non avverranno più autonomamente? E' vera questa cosa? Grazie per la risposta

#1577 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1003 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 10:21 AM

Se può essere utile:

con adattatore USB 3.0 -> Type C (nello specifico questo) riesco a leggere tranquillamente chiavette USB con partizione FAT32 e NTFS (non avevo altro a disposizione). Con una da 64gb leggo e scrivo senza problemi.

Quindi OTG sicuramente funzionante su P9 standard.

#1578 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 11:30 AM

Se può essere utile:
con adattatore USB 3.0 -> Type C (nello specifico questo) riesco a leggere tranquillamente chiavette USB con partizione FAT32 e NTFS (non avevo altro a disposizione). Con una da 64gb leggo e scrivo senza problemi.
Quindi OTG sicuramente funzionante su P9 standard.

Confermo, legge otg senza problemi

#1579 Fede1978

Fede1978

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 11 June 2016 - 12:49 PM

Qualche wind EVA L09C113B130 ha sbrandizzato?

Messaggio modificato da Fede1978, 11 June 2016 - 12:50 PM

#1580 Yotanka

Yotanka

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 15:26 PM

Ma alla fine, è meglio acquistare europeo no brand o Italia brand?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi