Grazie
Messaggio modificato da Tirus, 11 June 2016 - 17:53 PM
Inviato 11 June 2016 - 17:52 PM
Messaggio modificato da Tirus, 11 June 2016 - 17:53 PM
Inviato 11 June 2016 - 23:50 PM
Io ho la versione EVA-L19 Europa dual sim DSFA acquistato da rivenditore italiano tramite amazon. È la versione europea destinata al mercato dell'Est con 3gb Ram e 32 gb Rom.Ragazzi, ho visto che qualcuno vende il p9 EUROPA no brand DUAL SIM sempre 32GB. Come è possibile? Io sapevo che era disponibile solo in Cina tale configurazione. Qualcuno che ne sa di più e/o che è in contatto con Huawei può confermare o meno che esista questa versione qui da noi (chiaramente anche questa d'importazione ma in questo caso europea)?
Grazie
Inviato 12 June 2016 - 00:24 AM
ahh allora esiste veramente! Grazie della risposta. Se non si usa la seconda sim c'è anche l'espansione di memoria?Io ho la versione EVA-L19 Europa dual sim DSFA acquistato da rivenditore italiano tramite amazon. È la versione europea destinata al mercato dell'Est con 3gb Ram e 32 gb Rom.
Inviato 13 June 2016 - 00:17 AM
Qualcuno che mi possa dare qualche info?Buonasera a tutti, vorrei un'importante informazione: mia sorella vorrebbe cambiare il suo ormai vecchio note2 e avrebbe scelto proprio il p9, sia per cambiare un po'(ha avuto sempre samsung) e sia perché le piace proprio. Visto che ha chiesto a me un parere in quanto amante della tecnologia, io avrei un solo dubbio su questo acquisto e riguarda i video. Ho letto in giro molti pareri negativi su questo p9 e ho visto anche diversi video demo su youtube e ho notato che in effetti la qualità è molto inferiore rispetto ai top di gamma concorrenti. Vorrei chiedervi pertanto cosa ne pensate voi possessori, è vero che i video non sono all'altezza? Vista la spesa (circa 400 euro ormai online) lei vorrebbe uno smartphone completo e ottimo in ogni reparto (come biasimarla).
Grazie a tutti anticipatamente.
Inviato 15 June 2016 - 09:23 AM
ragazzi ma se compro un modello brandizzato cosa mi cambia? posso utilizzare qualsiasi scheda? è urgente, fatemi sapere. grazie
Inviato 15 June 2016 - 20:12 PM
Io ho sbrandizzato, grazie all'aiuto di Raimondo . Il telefono va benissimo, unici due nei sono: l'app temi che vede solo i temi locali ed il firmware che viene visto come VIE-C900B161 e non come VIE-L09C432B161! Perdonami pensavo di essere sull'official del p9 plus chiedo venia correggo, ma ormai ho rispostoQualche wind EVA L09C113B130 ha sbrandizzato?
Messaggio modificato da yogurth, 15 June 2016 - 20:16 PM
Inviato 16 June 2016 - 13:21 PM
Infatti stavo guardando il fw e non capivoIo ho sbrandizzato, grazie all'aiuto di Raimondo . Il telefono va benissimo, unici due nei sono: l'app temi che vede solo i temi locali ed il firmware che viene visto come VIE-C900B161 e non come VIE-L09C432B161! Perdonami pensavo di essere sull'official del p9 plus chiedo venia correggo, ma ormai ho risposto
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi