Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consigli per l'acquisto di un ultrabook

ultrabookxps 1000

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 16:43 PM

Buonasera ragazzi,

Devo acquistare un nuovo ultrabook e sto prendendo in considerazione l XPS 13 della dell. Secondo voi ci sono ultrabook migliori oppure sapete se mi a breve uscirà qualche novità e quindi mi conviene aspettare?

Grazie in anticipo :)

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 16:53 PM

Buonasera ragazzi,

Devo acquistare un nuovo ultrabook e sto prendendo in considerazione l XPS 13 della dell. Secondo voi ci sono ultrabook migliori oppure sapete se mi a breve uscirà qualche novità e quindi mi conviene aspettare?

Grazie in anticipo :)

Ciao, per cosa ti serve e quale budget a disposizione hai? Calcola comunque che l'XPS è il meglio che c'è sul mercato per quella fascia di prezzo e dimensione. 

#3 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 17:48 PM

Ciao, per cosa ti serve e quale budget a disposizione hai? Calcola comunque che l'XPS è il meglio che c'è sul mercato per quella fascia di prezzo e dimensione. 

Riscrivo il commento perchè ho dimenticato di citarti!

Il mio budget è intorno ai 1300/1400. Mi serve un portatile che sia facile da portare perchè viaggiando spesso ho bisogno di qualcosa che non occupi spazio quindi prendo in considerazione solo i 13, che abbia un ottimo processore  che consenta al computer un ottima resa anche dopo qualche anno e siccome organizzo anche dei seminari scambio molti file con persone che utilizzano windows quindi preferirei sempre rimanere su ultrabook windows

#4 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 22:54 PM

Riscrivo il commento perchè ho dimenticato di citarti!
Il mio budget è intorno ai 1300/1400. Mi serve un portatile che sia facile da portare perchè viaggiando spesso ho bisogno di qualcosa che non occupi spazio quindi prendo in considerazione solo i 13, che abbia un ottimo processore  che consenta al computer un ottima resa anche dopo qualche anno e siccome organizzo anche dei seminari scambio molti file con persone che utilizzano windows quindi preferirei sempre rimanere su ultrabook windows

con 1399 ti porti a casa un xps13 con i7 6560U, 8gb di ram, 256gb ssd PCIe, grafica iris e display FHD.

#5 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 23:01 PM

con 1399 ti porti a casa un xps13 con i7 6560U, 8gb di ram, 256gb ssd PCIe, grafica iris e display FHD.dove c

sul sito della dell quella configurazione costa 1599, dove lo hai trovato a quel prezzo?

#6 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 26 April 2016 - 23:06 PM

sul sito della dell quella configurazione costa 1599, dove lo hai trovato a quel prezzo?

1599 costa quella con display QHD touch, quella che dico io costa 1399 ma ha display FHD opaco, sempre sul sito dell

#7 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 27 April 2016 - 08:12 AM

1599 costa quella con display QHD touch, quella che dico io costa 1399 ma ha display FHD opaco, sempre sul sito dell

perchè non riesco a trovare la configurazione che dici tu?

#8 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 27 April 2016 - 08:25 AM

perchè non riesco a trovare la configurazione che dici tu?

http://www.dell.com/...op/pd?ref=PD_OC

ci sono 8 configurazioni, 4 touch e 4 non. scorri fino alla penultima e la troverai

#9 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 27 April 2016 - 08:28 AM

http://www.dell.com/...op/pd?ref=PD_OC

ci sono 8 configurazioni, 4 touch e 4 non. scorri fino alla penultima e la troverai

trovato, grazie mille!

#10 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4746 messaggi

Inviato 28 April 2016 - 09:11 AM

trovato, grazie mille!

Se vuoi, tienici aggiornati :)

#11 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 14:33 PM

Se vuoi, tienici aggiornati :)

Vi aggiorno sull'acquisto del nuovo ultrabook, ho comprato oggi il Dell xps 13 i5 con 8gb di ram e 256gb di ssd a 1080€, ho aporfittato degli sconti sul sito dell e inoltre mentre chattavo con il servizio clienti della dell sono riuscito ad avere un codice sconto di altri 100€.

Secondo voi è stato un buon acquisto?

#12 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 14:47 PM

Vi aggiorno sull'acquisto del nuovo ultrabook, ho comprato oggi il Dell xps 13 i5 con 8gb di ram e 256gb di ssd a 1080€, ho aporfittato degli sconti sul sito dell e inoltre mentre chattavo con il servizio clienti della dell sono riuscito ad avere un codice sconto di altri 100€.

Beh direi di si :DD complimenti.

#13 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 21:03 PM

ottimo acquisto ;)

#14 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4746 messaggi

Inviato 16 May 2016 - 07:18 AM

Ottimo acquisto :)

#15 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 10:26 AM

Purtroppo quando ho acquistato il Dell xps 13 non sapevo che bisogna aspettare 3 settimane prima di averlo. Credo che sia assurdo dover aspettare così tanto tempo per ricevere un computer da un'azienda importante come Dell.

#16 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 11:00 AM

Purtroppo quando ho acquistato il Dell xps 13 non sapevo che bisogna aspettare 3 settimane prima di averlo. Credo che sia assurdo dover aspettare così tanto tempo per ricevere un computer da un'azienda importante come Dell.

Il fatto è che lo producono diciamo in diretta penso. Questo a volte può essere un valore aggiunto, però non sempre. 

#17 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 15:27 PM

Il fatto è che lo producono diciamo in diretta penso. Questo a volte può essere un valore aggiunto, però non sempre. 

si quello lo sapevo anche io, infatti ho fatto l'ordine venerdì ed è stato spedito ieri. Però ora è in viaggio e non è pensabile che un pacco stia tre settimane in viaggio

#18 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 15:38 PM

si quello lo sapevo anche io, infatti ho fatto l'ordine venerdì ed è stato spedito ieri. Però ora è in viaggio e non è pensabile che un pacco stia tre settimane in viaggio

Se l'hai preso da dell.it, la data di consegna è indicativa. Dalla Cina a Milano impiega 11giorni di calendario, quando arriverà a milano ti invierà un email dhl con la data di consegna prevista.

#19 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 15:44 PM

Se l'hai preso da dell.it, la data di consegna è indicativa. Dalla Cina a Milano impiega 11giorni di calendario, quando arriverà a milano ti invierà un email dhl con la data di consegna prevista.

Si confermo, pensate che il mio è arrivato direttamente da Pechino. Ma parliamo del 2010. 

#20 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 19 May 2016 - 10:27 AM

Si confermo, pensate che il mio è arrivato direttamente da Pechino. Ma parliamo del 2010. 

Sto seguendo il tracking fornito da dhl ed il pacco è partito dalla Cina ieri, la data stimata di arrivo del pacco a milano è il 26 Maggio, spero proprio che il pc arrivi prima di fine mese, sono proprio impaziente di provarlo

Altro su ultrabookxps, 1000