Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consigli per l'acquisto di un ultrabook

ultrabookxps 1000

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 19 May 2016 - 10:30 AM

Sto seguendo il tracking fornito da dhl ed il pacco è partito dalla Cina ieri, la data stimata di arrivo del pacco a milano è il 26 Maggio, spero proprio che il pc arrivi prima di fine mese, sono proprio impaziente di provarlo

Eheheh ti credo. Quando si comprano cose nuove ci trasformiamo tutti in bambini :DD

#22 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 27 May 2016 - 08:11 AM

finalmente stamattina è arrivato il pc ma...... ho un problema, non funziona la tastiera retroilluminata, qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare?

#23 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 27 May 2016 - 08:40 AM

finalmente stamattina è arrivato il pc ma...... ho un problema, non funziona la tastiera retroilluminata, qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare?

Sei sicuro? Ovviamente in questi casi devi sentire direttamente loro. 

#24 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 27 May 2016 - 08:50 AM

Sei sicuro? Ovviamente in questi casi devi sentire direttamente loro. 

si, non riesco a capire come farla funzionare, nessuno di voi ha un dell xps 13? comunque sono al telefono con l'assistenza e sto aspettando che mi dicano cosa fare

si, non riesco proprio ad attivarla! ora sono al telefono con il servizio assistenza e vediamo cosa mi dicono

Messaggio modificato da Mickyhood, 27 May 2016 - 08:58 AM

#25 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 27 May 2016 - 08:59 AM

si, non riesco a capire come farla funzionare, nessuno di voi ha un dell xps 13? comunque sono al telefono con l'assistenza e sto aspettando che mi dicano cosa fare

si, non riesco proprio ad attivarla! ora sono al telefono con il servizio assistenza e vediamo cosa mi dicono

Secondo me senti prima loro, che dopo non si appiglino in qualche cavillo burocratico per invalidarti la garanzia. ;)

#26 Snakehead

Snakehead

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 09:11 AM

Secondo me senti prima loro, che dopo non si appiglino in qualche cavillo burocratico per invalidarti la garanzia. ;)

ho finalmente risolto il problema della retroilluminanzione. Dell mi ha dato 2 possibilità: o gli rimandavo il pc e loro mi restituivano i soldi oppure mi mandavano un tecnico a casa per capire il problema del pc ed evenutalmente aggiustarlo o cambiarlo. Ho scelto la seconda opzione con un po' di preoccupazione perchè la Dell mi ha detto che probabilmente avrebbero dovuto cambiare anche la scheda madre, però per fortuna quando il tecnico ha aperto il pc si è accorto subito che il cavo della retroillumiazione era staccato e ha risolto tutto collegando un cavo e per fortuna non ha dovuto sostirure nulla!

#27 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 09:27 AM

ho finalmente risolto il problema della retroilluminanzione. Dell mi ha dato 2 possibilità: o gli rimandavo il pc e loro mi restituivano i soldi oppure mi mandavano un tecnico a casa per capire il problema del pc ed evenutalmente aggiustarlo o cambiarlo. Ho scelto la seconda opzione con un po' di preoccupazione perchè la Dell mi ha detto che probabilmente avrebbero dovuto cambiare anche la scheda madre, però per fortuna quando il tecnico ha aperto il pc si è accorto subito che il cavo della retroillumiazione era staccato e ha risolto tutto collegando un cavo e per fortuna non ha dovuto sostirure nulla!

Ottimo finalmente una buona notizie. :D

Altro su ultrabookxps, 1000