Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Miglior navigatore online/offline (anche a pagamento)

migliore navigatore gps offline online apple ios gratis pagamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 09:25 AM

Buongiorno a tutti, 

sono alla ricerca di un navigatore GPS che funzioni sia con rete dati che senza. Gratis e/o a pagamento. Vi spiego: finché sono in Italia per me non è un problema utilizzare il navigatore con rete dati in quanto ho un tot. GB che mi consente di spostarmi in tranquillità. Il problema sorge quando ho intenzione di spostarmi all'estero, in quanto questa estate ho intenzione di viaggiare all'estero e di conseguenza necessito di un navigatore il quale abbia la navigazione offline (e che le mappe si aggiornino!) in quanto non voglio usare la connessione dati e pagare. Mi affido a voi in quanto siete sicuramente più esperti del sottoscritto. Cheers :)

#2 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 866 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 13:26 PM

Here maps, penso ci sia anche si iOS, io mi trovo molto bene anche in offline quando sono in Svizzera. Se non l'hai già provato dagli un' occhiata.

#3 Zhengdeji93

Zhengdeji93

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 29 April 2016 - 13:32 PM

Here map, L'applicazione obbligatorio anche per un telefono provvisorio. Io ho installato su Wp android e iOS.

#4 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 17:25 PM

Provo e vi dico, grazie. Intanto oggi ho usato Sygic e, veramente tanta roba

#5 Aster0101

Aster0101

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 21:39 PM

Provo e vi dico, grazie. Intanto oggi ho usato Sygic e, veramente tanta roba

io ho sempre usato here al estero viaggio molto e spesso ed e stupenda con sincronizazione preferiti tra diversi dispositivi limite velocita passeggiata a piedi mezzi pubblici punti di interesse ecc,ho anche sygic molto ben fatto grafica stupenda e ha in piu i autovelox,pero oltre a pagamento devi inserire indirizzi precisi e un po macchinoso

#6 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2468 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 30 April 2016 - 23:07 PM

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di un navigatore GPS che funzioni sia con rete dati che senza. Gratis e/o a pagamento. Vi spiego: finché sono in Italia per me non è un problema utilizzare il navigatore con rete dati in quanto ho un tot. GB che mi consente di spostarmi in tranquillità. Il problema sorge quando ho intenzione di spostarmi all'estero, in quanto questa estate ho intenzione di viaggiare all'estero e di conseguenza necessito di un navigatore il quale abbia la navigazione offline (e che le mappe si aggiornino!) in quanto non voglio usare la connessione dati e pagare. Mi affido a voi in quanto siete sicuramente più esperti del sottoscritto. Cheers :)

copilot live premium è a pagamento io l ho sia su iPhone sia su Android. Lo uso per lavoro da diversi anni
È intuitivo semplice ed aggiornato. Te lo consiglio