Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[LG G5 back to Stock] [H850 Europe] [Full Wipe] [Blocco Bootloader]

stock lg g5 lock bootloader h850

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 02 May 2016 - 10:27 AM

ah è possibile, io ho H3G come operatore ma sono sicuro che già nel firmware originale no brand non ci fosse.

#22 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 02 May 2016 - 11:04 AM

scusate la domanda..... ma facendo questa procedura si recupera la garanzia che si era persa sbloccando il bootloader ed il root?

grazie

#23 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 02 May 2016 - 12:01 PM

purtroppo no.

#24 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 04 June 2016 - 14:47 PM

Se voglio installare l'ultimo firmware in modo pulito, tipo come si fa con i Samsung per intenderci, di cosa ho bisogno? Firmware dove lo reperisco? Grazie

#25 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 11:32 AM

purtroppo no.

salve.... ho letto su un altro forum italiano che esiste un metodo per ritornare con bootloader intatto e riottenere la garanzia....ne sapete qualcosa? o è una bufala? (non ho messo il link perchè non so se posso)

#26 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 08 June 2016 - 12:30 PM

salve.... ho letto su un altro forum italiano che esiste un metodo per ritornare con bootloader intatto e riottenere la garanzia....ne sapete qualcosa? o è una bufala? (non ho messo il link perchè non so se posso)

Ciao, ho visto quello a cui ti riferisci. Su xda se ne parla anche. Tuttavia qualcuno ha sollevato il dubbio che lg possa comunque avere un modo di verificare le procedure effettuate, dato che la richiesta di sblocco viene direttamente fatta ad lg.

Qui i link ad xda 

http://forum.xda-dev...loader-t3363040

post HERE

#27 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 15:41 PM

Ciao, ho visto quello a cui ti riferisci. Su xda se ne parla anche. Tuttavia qualcuno ha sollevato il dubbio che lg possa comunque avere un modo di verificare le procedure effettuate, dato che la richiesta di sblocco viene direttamente fatta ad lg.

Qui i link ad xda 

http://forum.xda-dev...loader-t3363040

post HERE

wolfgart (fautore dell'operazione) lo conosco da molto tempo nel settore delle rom e del root e sinceramente per quello che ho potuto vedere non ha mai detto cavolate ed il discorso della richiesta dello sblocco del bootloader a fil di logica torna anche a me in quanto si è vero che l'ho chiesto ma lg in effetti non sa se poi l'ho fatto o meno.

bisogna vedere su cosa si basa lg..... se solamente sulla richiesta fatta (ma sarebbe fortemente illogico.... una volta chiesto potrei non essere stato in grado di sbloccarlo o avere avuto semplicemente un ripensamento) o dall'analisi del telefono stesso (cosa più logica)....mah

#28 ken79

ken79

Membro

• Bannato
  • 62 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 15:44 PM

wolfgart (fautore dell'operazione) lo conosco da molto tempo nel settore delle rom e del root e sinceramente per quello che ho potuto vedere non ha mai detto cavolate ed il discorso della richiesta dello sblocco del bootloader a fil di logica torna anche a me in quanto si è vero che l'ho chiesto ma lg in effetti non sa se poi l'ho fatto o meno.

bisogna vedere su cosa si basa lg..... se solamente sulla richiesta fatta (ma sarebbe fortemente illogico.... una volta chiesto potrei non essere stato in grado di sbloccarlo o avere avuto semplicemente un ripensamento) o dall'analisi del telefono stesso (cosa più logica)....mah

e fai bene.

wolfgart ed appulo sono la stessa persona.

;)

#29 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 08 June 2016 - 16:49 PM

Qui nessuno ha messo in dubbio la capacità di qualcuno.

Bisogna vedere cosa dicono le condizioni di lg, potrebbe anche essere che la garanzia decada una volta fatta la richiesta, che poi si utilizzi o meno non importa (teoricamente).

e fai bene.

wolfgart ed appulo sono la stessa persona.

;)

Ciao ken79  :ghgh

#30 ken79

ken79

Membro

• Bannato
  • 62 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 16:51 PM

Qui nessuno ha messo in dubbio la capacità di qualcuno.
Bisogna vedere cosa dicono le condizioni di lg, potrebbe anche essere che la garanzia decada una volta fatta la richiesta, che poi si utilizzi o meno non importa (teoricamente).

Ciao ken79 :ghgh

;)

Tranquillo che LG non dice nulla xrxhè il paramentro non è controllato.

Lo hanno fatto, per competere con la scelta di HTC di riconoscere il bootloader unlock in garanzia. Una scelta sottobanco....

ken ;)

Messaggio modificato da ken79, 08 June 2016 - 16:51 PM

#31 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 16:54 PM

;)

Tranquillo che LG non dice nulla xrxhè il paramentro non è controllato.

Lo hanno fatto, per competere con la scelta di HTC di riconoscere il bootloader unlock in garanzia. Una scelta sottobanco....

ken ;)

mi piacerebbe sentire lg a proposito....in quale momento secondo loro si perde la garanzia

#32 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 16:57 PM

mi piacerebbe sentire lg a proposito....in quale momento secondo loro si perde la garanzia

mannaggia...è già chiuso

#33 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 08 June 2016 - 17:04 PM

mannaggia...è già chiuso

Li hai chiamati? Hahaha

#34 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 17:05 PM

Li hai chiamati? Hahaha

no nel sito lg c'è la chat...ma chiude alle 17

#35 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 08 June 2016 - 17:10 PM

no nel sito lg c'è la chat...ma chiude alle 17

Buona idea, da vedere però se saranno vaghi o meno

#36 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 17:12 PM

Buona idea, da vedere però se saranno vaghi o meno

domani (se me lo ricordo) ci provo

• LB3 piace questo

#37 ken79

ken79

Membro

• Bannato
  • 62 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 17:31 PM

domani (se me lo ricordo) ci provo

ma lascia stare.

Lascia perdere.

Non perder tempo con ragazzi che fanno Help Desk eheheh

Cosa vuoi che ne sappiano

#38 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 08 June 2016 - 17:36 PM

ma lascia stare.

Lascia perdere.

Non perder tempo con ragazzi che fanno Help Desk eheheh

Cosa vuoi che ne sappiano

Ciao Appulo, che tristezza che fai...

Ti saluto e ti ribanno a vita  :roll

#39 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 13:33 PM

scritto alla chat lg ma mi hanno indirizzato al sito developer... ai quali ho scritto una mail...attendo risposta

#40 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 09 June 2016 - 17:51 PM

scritto alla chat lg ma mi hanno indirizzato al sito developer... ai quali ho scritto una mail...attendo risposta

Se hai novità scrivilo anche qui magari, grazie

Altro su stock, lg, g5, lock bootloader, h850

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi