Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[LG G5 back to Stock] [H850 Europe] [Full Wipe] [Blocco Bootloader]

stock lg g5 lock bootloader h850

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 lukazzo

lukazzo

Junior Member

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 18:41 PM

Ma sbrandizzando mi arriverebbero gli ota no brand?

#42 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 10:49 AM

Se hai novità scrivilo anche qui magari, grazie

mi hanno risposto anche se mi sembra siano rimasti un po' vaghi..... ecco la risposta:

Hello,

Once your phone is unlocked, it will no longer be covered by LG warranty.

As we cannot guarantee the proper operation of our hardware with custom software, we are not able to maintain the full scope of warranty for your device after you have unlocked the bootloader.

For more information, please contact LG customer service center in your region. 
(To contact LG customer service center online, visit www.lg.com/common, select your regional site, and make an inquiry at Support > Contact Us.)

Best Regards, 
LG Developer site Team

la parte in rosso e grande l'ho evindenziata in quanto mi sembra parlano chiaramente di Once your phone is unlocked (una volta che il telefono è sbloccato) quindi il solo fatto di richiedere il codice di sblocco non invaliderebbe la garanzia (almeno io la interpreto così). 

comunque per maggior sicurezza gli ho risposto pregandoli di essere più precisi in riferimento al nostro caso (se basta richiedere il codice oppure portare a fine la procedura). aspetto notizie.

#43 ulakala

ulakala

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 14 June 2016 - 11:18 AM

Ragazzi la risposta definitiva da parte di LG

Hello,

It will no longer be covered by LG warranty from when the unlock key is issued.

For more information about this, please contact LG customer service center in your region.
(To contact LG customer service center online, visit www.lg.com/common, select your regional site, and make an inquiry at Support > Contact Us.)

Best Regards,
LG Developer site Team

mi sembra che lg non lasci scampo a questo punto..........

#44 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 14 June 2016 - 11:52 AM

Ecco

#45 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 14 June 2016 - 15:16 PM

Sinceramente non ho ancora capito dove è come reperire il firmware in caso voglia ripristinare da zero il mio G5, un po come facevo con l'S6 ecco

#46 elgabro

elgabro

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 04 July 2016 - 14:02 PM

Quindi basta semplicemente chiedere lo sblocco del Bootloader via email per perdere la garanzia

#47 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 04 July 2016 - 15:00 PM

Così sembrerebbe

#48 massipoz

massipoz

Junior Member

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 18 July 2016 - 14:55 PM

Ho un LG G5 H850 brandizzato Tim stock e vorrei sbrandizzarlo.Mi pare di capire che con questa guida è possibile.Vorrei aggiornare alla versione V10D open Europa(nome file H85010d_00_OPEN_ZA_OP_0422.kdz)Si incorre in qualche malfunzionamento? Ho letto del messaggio di errore che compare all'accensione, poi sparisce e per il resto funziona tutto ho è una cosa persistente?

#49 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 19 July 2016 - 16:21 PM

Ho un LG G5 H850 brandizzato Tim stock e vorrei sbrandizzarlo.Mi pare di capire che con questa guida è possibile.Vorrei aggiornare alla versione V10D open Europa(nome file H85010d_00_OPEN_ZA_OP_0422.kdz)Si incorre in qualche malfunzionamento? Ho letto del messaggio di errore che compare all'accensione, poi sparisce e per il resto funziona tutto ho è una cosa persistente?

Quel messaggio dovrebbe comparire durante la schermata di accensione. Come si può leggere in questo thread, poi dovrebbe andare normalmente. Mi baso su quello che c'è scritto, non ho provato personalmente, quindi vedi tu

Altro su stock, lg, g5, lock bootloader, h850

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi