Vai al contenuto

Foto
* * * * * 16 voti

HTC 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
10084 risposte a questa discussione

#781 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:03 PM

Direi un miglioramento rispetto ad a9..
Cosa peraltro scontata.. E di questo sono contento per carità..

Direi in generale un netto miglioramento rispetto a m8 o m9.. ma ancora HTC non c'è....imho..

Il resto chi più chi meno fa sempre meglio..

Resto fermo dell'idea che a 350 sia sempre meglio un a9...

Messaggio modificato da VIPER10, 05 May 2016 - 21:06 PM

#782 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 685 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:13 PM

Direi un miglioramento rispetto ad a9..
Cosa peraltro scontata.. E di questo sono contento per carità..
Direi in generale un netto miglioramento rispetto a m8 o m9.. ma ancora HTC non c'è....imho..
Il resto chi più chi meno fa sempre meglio..
Resto fermo dell'idea che a 350 sia sempre meglio un a9...

E ti lamenti,HTC ti fa anche risparmiare!

#783 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:17 PM

E ti lamenti,HTC ti fa anche risparmiare!

No no mica mi lamento..

Però speravo che dopo l'ottima esperienza con a9 HTC riuscisse finemente a sfornare il device perfetto..

E invece..

Tolgono pure quasi tutta la sense ..

Ok che c'è nova... Però..

#784 metalmaster

metalmaster

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:24 PM

Guarda che musica ascolto flac per capire spazialità strumenti (so' che già stai vomitando :P )

2016-05-05.jpg

azz enzucc gragnaniello....

bell raimò  :ok

#785 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 685 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:29 PM

No no mica mi lamento..
Però speravo che dopo l'ottima esperienza con a9 HTC riuscisse finemente a sfornare il device perfetto..
E invece..
Tolgono pure quasi tutta la sense ..
Ok che c'è nova... Però..

Ma sbaglio o la sense non ti piaceva?

#786 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:35 PM

Ma sbaglio o la sense non ti piaceva?

La sense rimane forse l'interfaccia migliore..

Ma con nova prime.. a che serve??

Io ormai la metto su tutti i device dopo 3 minuti d'uso..

Troppo la migliore..

#787 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 685 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:49 PM

Le foto a me proprio non vanno giù per ora.. Non sono definite ai lati e sono secondo me abbastanza scure, meno belle.. Parere personale sia chiaro

Scusa una domanda, quante foto fatte con il smartphone stampi o guardi sul PC?

#788 AeroBabolat

AeroBabolat

Membro evoluto

• Membro
  • 417 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 21:56 PM

Scusa una domanda, quante foto fatte con il smartphone stampi o guardi sul PC?

A me piacciono le foto quindi sono sicuramente un caso a parte, con la grande premessa che le foto non si fanno con il telefono ed è più un mezzo di fortuna .. Il punto per me è questo, se sono in un posto particolare e faccio una foto particolare ci tengo poi o a stamaprla da amante della carta o a metterla nel PC... Però capisco benissimo sia una cosa che facciamo in pochi !! Però ti dirò anche, guardo poco le foto fatte nel telefono, cioè fatica che io vada a ripescarle .. Mentre sul PC mi faccio cartelle varie che a volte vado a rivedere....

#789 Sakky

Sakky

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:00 PM

Nessuna provacazone contro nnessuno smartphone in particolare, ma cavolo HTC si doveva risollevare, ha fatto un buco nell'acqua enorme con m9, hanno detto che avrebbero stravolto e fatto un super smartphone e ci troviamo con un telefono che non ha niente in meglio degli altri...è in tutto sotto o a uno o a un altro o a tutti gli altri top di gamma.
Ma. Costava tanto spendere 2 lire in più e mettere almeno Fotocamera e display da riferimento?

Messaggio modificato da Sakky, 05 May 2016 - 22:01 PM

#790 mamuel

mamuel

Junior Member

• Membro
  • 824 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:00 PM

Sto impazzendo senza le mie app della sense. Hanno fatto un autogol in HTC. Prossimi 10 minuti dedicati a fare un porting installabile almeno di tastiera (odio questa) e galleria

Raimondo la galleria di htc io l'ho installata sul note 5 scaricando l'apk da apkmirror.com e funziona perfettamente! prova se funziona!

#791 AeroBabolat

AeroBabolat

Membro evoluto

• Membro
  • 417 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:03 PM

Nessuna provacazone contro nnessuno smartphone in particolare, ma cavolo HTC si doveva risollevare, ha fatto un buco nell'acqua enorme con m9, hanno detto che avrebbero stravolto e fatto un super smartphone e ci troviamo con un telefono che non ha niente in meglio degli altri...è in tutto sotto o a uno o a un altro o a tutti gli altri top di gamma.
Ma. Costava tanto spendere 2 lire in più e mettere almeno Fotocamera e display da riferimento?

Tecnicamente è molto nexus quindi non credo ci sia un abisso fra lui e 6p estetica a parte

#792 Sakky

Sakky

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:03 PM

Raimondo la galleria di htc io l'ho installata sul note 5 scaricando l'apk da apkmirror.com e funziona perfettamente! prova se funziona!

Anche sta cosa che è un Google Phone ormai... Ma non era meglio mettere tutto HTC? Hanno fatto questa scelta per snellire e. Poi tutti lo intasano di applicazioni doppie o triple ma che senso ha?

#793 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:05 PM

Super d'accordo con te.. Ma..

Spendere 2 lire in più?? Cioè poi a noi sarebbe costato 1000 euro??

Già così costa uno sproposito!!!

:blink::blink:

Messaggio modificato da VIPER10, 05 May 2016 - 22:07 PM

#794 Sakky

Sakky

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:07 PM

Tecnicamente è molto nexus quindi non credo ci sia un abisso fra lui e 6p estetica a parte

Appunto...telefono di 6 mesi fa

#795 AeroBabolat

AeroBabolat

Membro evoluto

• Membro
  • 417 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:11 PM

Appunto...telefono di 6 mesi fa

Francamente dispiace dirlo ,sicuramente è ottimo ma alla domanda "perché comprarmi" non ha ancora una risposta al cliente.... P9 foto in bianco e nero g5 moduli s7 foto generali ... Al 10 non trovo risposta che non possa trovare anche in altri di unicità

#796 Sakky

Sakky

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:13 PM

Super d'accordo con te.. Ma..

Spendere 2 lire in più?? Cioè poi a noi sarebbe costato 1000 euro??

Già così costa uno sproposito!!!

:blink::blink:

Spendere loro non necessariamente chi lo acquista, e comunque penso che molti spenderebbero 1000 euro per avere un telefono davvero da lode in tutti i reparti

#797 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:16 PM

Spendere loro non necessariamente chi lo acquista, e comunque penso che molti spenderebbero 1000 euro per avere un telefono davvero da lode in tutti i reparti

In effetti hai anche ragione..
Già con iPhone li spendono e non è da lode ovunque..

E parlo del plus ovviamente..

#798 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:17 PM

Comunque chi lo ha e ha anche gli altri top alla fine quale terrà??

#799 Fedeg

Fedeg

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 05 May 2016 - 22:18 PM

ragazzi ma chi mi chiarisce le idee su sto fatto che sull'apertura delle applicazioni le prende da tutti? voglio dire: qualche secondo in più non è sicuramente un problema nell'uso di tutti i giorni, però mi sembra cosi strano che succeda... 

#800 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 05 May 2016 - 22:20 PM

Bhe è già qualcosa... Se non erro a Fabrizio non prende nemmeno da fermo in un punto in cui il p9 invece va bene... Sbaglio? Intanto grazie per la risposta ;)

Io parlavo del WiFi, non mi mettete in bocca cose che non ho mai detto per favore.
Della ricezione ho sempre detto che è più che buona!!!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi