Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

HTC 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9092 risposte a questa discussione

#9081 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 13:37 PM

Si peccato per il peso un po' elevato, per il fatto che al sole non si veda benissimo, e per il sensore di luminosità che fa i capricci...
E ci aggiungo la ricarica rapida che non c'è...

Beh x il sensore luminosita c'è di meglio in giro ...lo fa anche con m9
Il peso ...ma scherzi preferisco sentirlo in tasca...nn x niente è un lingotto...di materiali pregiati lo preferisco alla cover di htc 11
Un alluminio senza peso... mi sembra come una lattina vuota...qualcosa di economico
Scommetto che ti manca...

Messaggio modificato da solointer, 21 June 2017 - 13:38 PM

#9082 giova01

giova01

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 14:25 PM

Da questi grafici il 10 se la cava egregiamente sia lato durata, sia lato tempi di ricarica

Allega File(s)

#9083 Mansiz88

Mansiz88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 15:49 PM

Ti ringrazio della delucidazione! Ho visto che il venditore ha sede ad Hong Kong anche se il prodotto viene spedito dall'Olanda. Per quanto riguarda quello inglese non ho ancora controllato! Vorrei sapere come vi trovate adesso con l'Htc 10 dopo che l'anno scorso si è avuto quasi un linciaggio nei confronti di questo smartphone.

#9084 caxio

caxio

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 15:55 PM

Ti ringrazio della delucidazione! Ho visto che il venditore ha sede ad Hong Kong anche se il prodotto viene spedito dall'Olanda. Per quanto riguarda quello inglese non ho ancora controllato! Vorrei sapere come vi trovate adesso con l'Htc 10 dopo che l'anno scorso si è avuto quasi un linciaggio nei confronti di questo smartphone.

io molto bene visto che ho comprato quest'anno il mio secono htc 10 causa distruzione del primo per mia colpa, è ancora un gran telefono dalle dimenioni umane e ora costa il giusto.

#9085 Mansiz88

Mansiz88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 16:01 PM

L'ho trovato su eglobal center a 332 euro. Hai o avete mai sentito parlare di questo sito che lo vende? (ho controllato e non è il modello EVO)

#9086 niko7

niko7

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 16:06 PM

L'ho trovato su eglobal center a 332 euro. Hai o avete mai sentito parlare di questo sito che lo vende? (ho controllato e non è il modello EVO)

Qualcuno dice che è affidabile e che si è trovato bene, e io ci credo, ma poi se sei costretto a usufruire della garanzia, cominciano a sorgere i problemi, perché bisogna rimandare i prodotti all'estero e prepararsi ad attese eterne, anche più di un mese. Se devi tenertelo poco, può avere senso pagare di meno, altrimenti, non penso sia un ottimo investimento, opinione personale. Anche per arrivare la prima volta, ci vogliono comunque più giorni rispetto ad uno store europeo. Nelle condizioni del sito c'è scritto a caratteri cubitali che i prodotti sono importati.

#9087 Mansiz88

Mansiz88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 16:11 PM

Eh infatti, è quello il mio timore. Ho visto che su gli stockisti sta a 419 euro ma non è disponibile. Il fatto è che non sono solito spendere più di 400 euro per uno smartphone e di contro ci starebbe addirittura il g6 a 450 euro, anche se non voglio più avere a che fare con Lg dopo tutti i casini col mio G4.

#9088 niko7

niko7

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 16:16 PM

Eh infatti, è quello il mio timore. Ho visto che su gli stockisti sta a 419 euro ma non è disponibile. Il fatto è che non sono solito spendere più di 400 euro per uno smartphone e di contro ci starebbe addirittura il g6 a 450 euro, anche se non voglio più avere a che fare con Lg dopo tutti i casini col mio G4.

Purtroppo al momento non si trova nuovo sotto i 400 euro. Un negozio lo vende a 400 tondi tondi, ma è un negozio poco famoso, si chiama telefonia pixel, e attualmente mi risulta anche offline

Messaggio modificato da niko7, 21 June 2017 - 16:17 PM

#9089 MamboJambo90

MamboJambo90

Membro

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàFirenze

Inviato 21 June 2017 - 16:57 PM

Ti mando un messaggio privato! ;)

#9090 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 17:40 PM

Va alla grande! Unica pecca la batteria peggiorata un po' con nougat ma dovrebbero aggiornare, si spera. Ma se lo compri nuovo arriva con nougat direttamente installato quindi pare che il drain non ci sia.

#9091 Alessandro Monticelli

Alessandro Monticelli

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 18:01 PM

Qualcomm comunica le prestazioni massime raggiungibili dai suoi SoC, decidere poi se spremerli fino all'osso o modularne le prestazioni per i più svariati (o ovvi...?) motivi è scelta arbitraria di ciascun produttore.
Quei cento/centocinquanta euri in più che paghiamo per un HTC stanno nella garanzia di stabilità, assistenza e durata del prodotto che usiamo tutti i giorni, imho.
Prendiamo Elon Musk ad esempio... usa ancora un HTC Droid... E non credo abbia problemi di sorta a cambiare un telefono ogni 7 anni :)
https://twitter.com/...570254184390656

Non la sapevo questa cosa su Musk, motivo di stima in più ahahah

#9092 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 07:42 AM

Stai attento potrebbe trattarsi del HTC 10 lifestyle ...con processore 652
La scheda tecnica parla del HTC 10 normale ...
Anni fa comprai su un sito italiano HTC butterfly e all' epoca c'erano diverse versioni...sul sito la scheda tecnica era riferito al modello con espansione di memoria ...il modello che mi arrivò era senza espansione...contattai il venditore telefonicamente ( bravissimo marchigiano)e si mise a disposizione x il reso...anche se alla fine me lo tenni...

#9093 Mansiz88

Mansiz88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 08:23 AM

Hai ragione, appena il venditore mi risponderà vedrò il da farsi. Purtroppo il risparmio comporta dei rischi che a volte sarebbe meglio evitare...