Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

HTC 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9806 risposte a questa discussione

#9801 rouge1976

rouge1976

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato Ieri, 14:01 PM

buongiorno, nelle impostazioni delle notifiche per ogni App ho notato che con Oreo è presente la voce "led flash per le notifiche". Io l'ho disabilitata appena passato ad Oreo (qualche giorno fa) ma solo oggi ho notato che all'arrivo di un messaggio (sms o whatapp), arrivo di una mail o perdita di una telefonata non mi lampeggia il led delle notigiche (con Nougat lampeggiava di verde).

Ho provato ad abilitare la voce "led flash per le notifiche" ma non è cambiato nulla.

Cosa fa "ed flash per le notifiche"?

Devo impostare qualcosa per far lampeggiare il led?

PS: il led si illumina quando è in carica

Grazie

#9802 Mark Lenders78

Mark Lenders78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 17:23 PM

buongiorno, nelle impostazioni delle notifiche per ogni App ho notato che con Oreo è presente la voce "led flash per le notifiche". Io l'ho disabilitata appena passato ad Oreo (qualche giorno fa) ma solo oggi ho notato che all'arrivo di un messaggio (sms o whatapp), arrivo di una mail o perdita di una telefonata non mi lampeggia il led delle notigiche (con Nougat lampeggiava di verde).

Ho provato ad abilitare la voce "led flash per le notifiche" ma non è cambiato nulla.

Cosa fa "ed flash per le notifiche"?

Devo impostare qualcosa per far lampeggiare il led?

PS: il led si illumina quando è in carica

Grazie

In impostazione -->telefono--> suono e notifiche, se vai in avanzate -->notifiche, puoi scegliere quando visualizzare il led per le notifiche (Sempre, quando lo schermo è spento, o disattivarle) . Spero possa esserti stato d'aiuto :)

#9803 rouge1976

rouge1976

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato Ieri, 20:21 PM

In impostazione -->telefono--> suono e notifiche, se vai in avanzate -->notifiche, puoi scegliere quando visualizzare il led per le notifiche (Sempre, quando lo schermo è spento, o disattivarle) . Spero possa esserti stato d'aiuto :)

Ottimo, grazie 1000...la voce era su disattivarle.

#9804 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 4655 messaggi

Inviato Ieri, 20:37 PM

In uso da qualche giorno con Oreo, posso dirmi complessivamente soddisfatto... Trovassi un Grey a 300 forse lo prenderei anche di quel colore... Ho visto uno .Shop che lo vende a 329 e Amazon a 365...

#9805 rouge1976

rouge1976

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato Ieri, 21:33 PM

Com Oreo qualcuno è riuscito ad impostare per i messaggi una suoneria diversa dalla suoneria predefinita di “Suono di notifica predefinita” che si trova sotto impostazioni - suono e notifica?

#9806 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 11960 messaggi

Inviato Ieri, 22:12 PM

Io credo di darlo via.. Questo sensore di luminosità che non funziona mi urta i nervi, sempre a stare a gestire la luminosità.. Non fa..

#9807 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato Ieri, 23:52 PM

Si anche a me in certi frangenti il sensore di luminosità fa salire il nervoso...tra l' altro a parte il primo giorno, del quale ho linkato gli screen, mi sembra che ci siano dei consumi un po' anomali. Vedrò se fare un reset anche se voglia zero.
Ma è normale che si ripetono più volte le voci che potete vedere nello screen allegato ?

Allega File(s)