Vai al contenuto

Foto
* * * * * 16 voti

HTC 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
10038 risposte a questa discussione

#10021 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 102 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 18:34 PM

Secondo me solo l' avere lo swipe dall' alto verso il basso per aprire il menu a tendina si guadagna la rimanenza ad Oreo.
Certo, discorso diverso se si usano launcher alternativi...ma tanto vale non comprare Htc allora.
Opinione personale ovviamente.

#10022 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5788 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 20:11 PM

Questi discorsi proprio non li capisco... Uno dovrebbe comprare HTC solo per questa fantomatica Sense che nel tempo è diventata sempre più non-sense... HTC la compro lo stesso anche se uso un altro launcher, gli Android BB li compro ugualmente anche se non uso il launcher BB... E li compro per i motivi più disparati, perché mi piacciono i materiali (in realtà odio il vetro sul retro ma oramai lo usano tutti...), la qualità dell'assemblaggio, la forma, la fotocamera, alcune chicche come il dialer di HTC e la possibilità di bloccare i molestatori seriali... Oppure il fatto che in alcuni menu quando clicchi sulla lente di ricerca in automatico si apre la tastiera e tante altre cose ancora... Non cadiamo nei luoghi comuni e negli automatismi... L'uso di un telefono è fatto di svariate cose e HTC ha ancora a mio avviso molte cose belle, quasi uniche che valgono l'acquisto anche se non si usa la Sense... Perdonate lo sfogo...

#10023 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3671 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 20:35 PM

Non sono d'accordo ma ti rispetto. E comunque è altresì un luogo comune dire che la dense non c'è più e gli HTC sono stock. Nulla di più sbagliato.;)

#10024 Maxi_70

Maxi_70

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 21:06 PM

Ieffe! non sei l'unico ad odiare il vetro nel retro. Sempre unto di ditate!

#10025 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14638 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 21:08 PM

Ma perché voi lo guardate sempre dietro il Device '??

Me fate morì..

:D:D;););)

#10026 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5788 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 22:04 PM

Non serve guardarlo... so che le ditate ci sono... e questo è più che sufficiente per me... con la dovuta premessa che io sono un po’ strano e le ditate sui telefoni mi fanno lo stesso effetto del gesso o delle unghie sulla lavagna... che ci posso fare? Son fatto così...

#10027 Ethan83

Ethan83

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 09:18 AM

Secondo me solo l' avere lo swipe dall' alto verso il basso per aprire il menu a tendina si guadagna la rimanenza ad Oreo.
Certo, discorso diverso se si usano launcher alternativi...ma tanto vale non comprare Htc allora.
Opinione personale ovviamente.

Lo swipe in basso rimane anche su Nougat solo che il tema è scuro e non bianco come su Oreo.

#10028 Ethan83

Ethan83

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 09:27 AM

Rispettabilissimo il tuo discorso, ma a questo punto se per te le patch di sicurezza sono così fondamentali , andrei di pixel 2 o 2xl. Poi chiaramente scegli quello che vuoi. Nei pixel c'è molto di htc;);)

Prima di cambiare aspetto come si evolve la situazione in HTC, intanto sto seguendo il forum sul 12+, se non fanno cappellate negli aggiornamenti sulla 9.0 è molto probabile che con il calo di prezzo potrei anche optare per il 12. È tutto da valutare!

#10029 Ethan83

Ethan83

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 09:38 AM

Mi piacerebbe anche a me fare questo downgrade. C'è un link alla procedura?

Ma se riesci a fare 2ore e mezza con Oreo io ti consiglio di rimanere così, al momento io sono con Nougat ma a breve penso di aggiornare ad Oreo.
La procedura non è proprio semplice, io sono stato aiutato da mio fratello che aveva già smanettato su m8. Per fare il downgrade devi essere s-off(procedura più semplice) con bootloader sbloccato. Per essere s-off devi pagare circa 20 euro il software sunshine.

https://www.tuttoand...io.58504/page-2

https://www.tuttoand...download.52528/

#10030 Polpex

Polpex

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 15:39 PM

Ma se riesci a fare 2ore e mezza con Oreo io ti consiglio di rimanere così, al momento io sono con Nougat ma a breve penso di aggiornare ad Oreo.
La procedura non è proprio semplice, io sono stato aiutato da mio fratello che aveva già smanettato su m8. Per fare il downgrade devi essere s-off(procedura più semplice) con bootloader sbloccato. Per essere s-off devi pagare circa 20 euro il software sunshine.

https://www.tuttoand...io.58504/page-2

https://www.tuttoand...download.52528/

Allora rimango così. Troppo complesso per me. Grazie comunque

#10031 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 15:50 PM

X i possessori di HTC 10 non esiste una rom che migliori l'autonomia dello smartphone grazie...tanto i 2 anni di garanzia sono passati grazie

#10032 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 06:40 AM

Nessuno ha risposto alla mia precedente domanda
Cmq sto ricaricando HTC10 con il caricatore del 11+ e riscalda meno in fase di carica...ho il dubbio che sia il caricatore veloce di HTC 10 la causa del decadimento precoce delle batterie x molti possessori...

#10033 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1048 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 11 October 2018 - 14:17 PM

Nessuno ha risposto alla mia precedente domanda
Cmq sto ricaricando HTC10 con il caricatore del 11+ e riscalda meno in fase di carica...ho il dubbio che sia il caricatore veloce di HTC 10 la causa del decadimento precoce delle batterie x molti possessori...

beh questo l'ho scritto più volte e anche altri utenti, io uso un caricatore HTC da 1,5 ampere e così preservo le batterie dei miei HTC dal 10 in poi..

Messaggio modificato da mripley, 11 October 2018 - 14:19 PM

#10034 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 14:30 PM

Confermo era il caricatore dato in dotazione quello rapido che stremava( le ammazzava) le batterie del 10...con quello rapido del 11+ va da dio...

Messaggio modificato da solointer, 14 October 2018 - 14:32 PM

#10035 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14638 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 15:30 PM

Confermo era il caricatore dato in dotazione quello rapido che stremava( le ammazzava) le batterie del 10...con quello rapido del 11+ va da dio...

Ma davvero sta cosa?

#10036 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 05:39 AM

Col suo vecchio caricatore rapido in dotazione lo smartphone si riscalda
Con quello di 11 plus no quindi?
La parola semmai a chi è esperto in questo campo sulle batterie...

#10037 Lellolello

Lellolello

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 10:07 AM

La ricarica rapida distrugge le batterie, questo si sa. Che fosse difettoso quello del 10? O quello o erano difettose le batterie di sti 10.

#10038 Polpex

Polpex

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 20:16 PM

Io ho sempre usato un caricatore vecchio, da 1,5 e comunque la durata della batteria è sempre stata altamente insufficiente. Non riuscivo a fare neanche 2,5 ore di schermo

#10039 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 426 messaggi

Inviato Ieri, 09:33 AM

Perché il problema non sono mai state le batterie, col 10. Il problema è cominciato con l'aggiornamento a Nougat ed aveva a che fare col kernel. E non l'hanno mai voluto risolvere. Come ho scritto millemila volte, il mio dopo 2 anni aveva ancora un ottimo stato di salute della batteria, ma non durava niente, a cominciare da quando ho installato nougat due mesi dopo averlo comprato. Il caricabatterie rapido bene non gli faceva eh (scaldava un botto)ma non era il problema principale. Tant'è che col mio telefono attuale, dai carica veloci sto alla larga.