Vai al contenuto

Foto
* * * * * 16 voti

HTC 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
10069 risposte a questa discussione

#10061 rouge1976

rouge1976

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 13:44 PM

per adesso c'è solo il thread dedicato su xda!

grazie.

#10062 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 21:36 PM

Io lo uso come muletto di U11+
Un lusso
Come alternativa valuterei il pixel3

sto valutando anche u11+ ma ho paura che sia già stato abbandonato da HTC lato aggiornamenti o sbaglio?

#10063 giova01

giova01

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 00:54 AM

Forse non ricordo bene ma all'inizio con marshmallow dava questo problema, ma credo di non averci mai fatto caso. Il vero problema di questo terminale sono stati gli aggiornamenti in particolare Oreo che a causa di un bug(secondo il mio parere) crea un consumo eccessivo sotto rete 4g. Credo sia un bug proprio della 8.0, anche alcuni possessori di One plus 5/5t lamentavano questa cosa, credo che tutto fosse stato risolto con la 8.1 ma purtroppo HTC 10 non l'ha mai visto! Ecco è questa la cosa che mi fa arrabbiare, il completo abbandono da parte di HTC dopo il rilascio di un software buggato. Tra tutti i possessori non c'è n'è uno che non si sia lamentato di questo aggiornamento! Solo qualche mago del modding su xda è riuscito a smatterarlo per bene e magari a risolvere!
Per curiosità tu che telefono possiedi adesso? Io sto cercano di sostituirlo ma quello che più gli si avvicina come dimensioni al momento è il pixel 3.

Io non me ne sono mai lamentato, anzi: più volte ho descritto la mia soddisfazione per aver ricevuto Oreo prima di quasi tutti i marchi più blasonati e per le qualità di questo device. Solo che chi viene ascoltato è sempre quello che denigra.

#10064 Pianetarosso

Pianetarosso

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 16:26 PM

Ho un problema, da stamane HTC10 della mia compagna ha smesso di funzionare (nessuna caduta o altro), stava guardando alcuni messaggi ed il cellulare si spento da solo per riaccendersi per due-tre volte fino al logo HTC per poi non ripartire più. Ora se collego il caricatore non si accende il led di ricarica.

E' possibile sia la batteria? Cosa posso fare? e possibile recuperare le foto prima di mandarlo eventualmente in assistenza (non so se dall'assistenza mi viene ritornato senza i dati che ora ho all'interno)

Grazie e buon anno

#10065 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1268 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 17:50 PM

Ho un problema, da stamane HTC10 della mia compagna ha smesso di funzionare (nessuna caduta o altro), stava guardando alcuni messaggi ed il cellulare si spento da solo per riaccendersi per due-tre volte fino al logo HTC per poi non ripartire più. Ora se collego il caricatore non si accende il led di ricarica.

E' possibile sia la batteria? Cosa posso fare? e possibile recuperare le foto prima di mandarlo eventualmente in assistenza (non so se dall'assistenza mi viene ritornato senza i dati che ora ho all'interno)

Grazie e buon anno

ma le foto non hanno il backup su Google foto?
Da li le puoi scaricare tutte.

#10066 Pianetarosso

Pianetarosso

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 18:01 PM

ma le foto non hanno il backup su Google foto?
Da li le puoi scaricare tutte.

Ho provato ma non mi trova nulla, forse non era attivo il backup :(

#10067 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1268 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 19:35 PM

Ho provato ma non mi trova nulla, forse non era attivo il backup :(

azz...prova a portarlo in un centro di riparazione generica,tipo quelli cinesi e vedi se in qualche maniera lo riescono ad rianimare e sposti le foto su un sd.

#10068 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 22:22 PM

Grazie e buon anno

È successa più o meno la stessa cosa all'HTC 10 di mio padre. Batteria e scheda madre fuse, secondo "referto" al ritorno dall'assistenza. Per fortuna era ancora in garanzia...agli sgoccioli, ma in garanzia.

#10069 Pianetarosso

Pianetarosso

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 17:30 PM

È successa più o meno la stessa cosa all'HTC 10 di mio padre. Batteria e scheda madre fuse, secondo "referto" al ritorno dall'assistenza. Per fortuna era ancora in garanzia...agli sgoccioli, ma in garanzia.

Ciao, ma al ritorno foto e video erano ancora presenti o tutto cancellato?

Grazie

#10070 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 09:44 AM

Ciao, ma al ritorno foto e video erano ancora presenti o tutto cancellato?
Grazie

Tutto cancellato, ovviamente. Sono state cambiate le parti danneggiate ed effettuato il ripristino di fabbrica. Questo è uno di quegli scenari in cui si benedice il giorno in cui si è attivato il backup automatico su google foto (o su un altro servizio cloud affidabile). ;-)