Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC 10 Vs.....[Thread Dei Confronti]

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 05 June 2016 - 21:14 PM

Matiu, tu che hai avuto HTC10 e P9plus, quale consideri il migliore? Or a devo fare la scelta pure io.... :ghgh :ghgh

meglio p9 plus in generale anche se l'audio dell'htc é impressionante.

#22 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4882 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 05 June 2016 - 21:32 PM

Anche come cam vince p9 ?

Messaggio modificato da ally1446, 05 June 2016 - 21:33 PM

#23 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 June 2016 - 21:34 PM

No.
Ma siamo lì

#24 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 586 messaggi

Inviato 06 June 2016 - 12:15 PM

In un confronto in italiano recentissimo il recensore ha preferito l'audio del g5 a quello del 10.
Tutto è soggettivo, ma dai pareri dei possessori qui del blog mi sarei aspettato il contrario.

Messaggio modificato da Maxi_70, 06 June 2016 - 12:17 PM

#25 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 06 June 2016 - 21:02 PM

Avuti entrambi.. audio da cassa? preferisco non di poco il 10.. in chiamata siamo lì ma G5 è davvero ottimo

#26 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 06 June 2016 - 22:52 PM

Come volume si sente di più il g5.

#27 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1001 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 17:57 PM

In uso da ieri, rispetto agli altri top P9 e S7, come ricezione HTC 10 è sotto di un paio di dbm a S7 e ovviamente anche a P9, quindi da questo punto di vista un po' deludente. La batteria la sto testando.

#28 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 18:20 PM

sì ma Huawei ha dei valori SAR altissimi.. personalmente inaccettabili

Se qualcuno preferisce sorbirseli in cambio di una ricezione appena inferiore, liberissimo 

#29 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 12:43 PM

Un confronto con Honor 8?

#30 youngchaos

youngchaos

Junior Member

• Membro
  • 642 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 13:37 PM

HTC10 o OP3T ? :D possibilmente chi ha provato entrambi!

#31 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 14:39 PM

HTC10 o OP3T ? :D possibilmente chi ha provato entrambi!

Queste domande a bruciapelo mi fanno sempre un po' sorridere ( in forma simpatica s' intende ). Le risposte che chiunque ti potrà dare saranno sempre inficiate da preferenze personali. Il miglior telefono in assoluto non esiste!!!. Che sia chiaro questo concetto.
Chi pone questo quesiti di 4 parole " tra op3t E htc10." dovrebbe quantomeno spiegare cosa cerca da uno smartphone. Se a te piacciono le bionde e chiedi a me mora o bionda?, io ti dico tutta la vita mora, e così via...
Detto ciò io non comprerei mai uno smartphone solo perché uno mi dice che è migliore di un' altro, semplicemente perché le sue impressioni e le sue esigenze possono essere completamente diverse dalle mie. Audio e fotocamera sono le mie priorità oltre alla bellezza ed originalità estetica e costruttiva...Ed in questo inutile dire che HTC 10 ,per me ,rappresenta il top in questo senso, a fronte di risultati benchmark inferiori ad op3t, dei quali a me non interessa poco più di nulla, perché guardo di più alla esperienza e piacevolezza d' uso dove , secondo me, HTC 10 rimane ancora da riferimento..
Quindi dacci degli elementi per aiutarti a scegliere, perché così come hai posto la domanda riceverai solo post con preferenze personali...Carattere ragazzi, nelle scelte bisogna mettere carattere ed evidenziare le proprie esigenze.😁😁😁😁
Alternativa comprarseli entrambi e decidere da se..😎😎😎

Messaggio modificato da maxfkt, 04 February 2017 - 14:40 PM

#32 youngchaos

youngchaos

Junior Member

• Membro
  • 642 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 14:47 PM

Queste domande a bruciapelo mi fanno sempre un po' sorridere ( in forma simpatica s' intende ). Le risposte che chiunque ti potrà dare saranno sempre inficiate da preferenze personali. Il miglior telefono in assoluto non esiste!!!. Che sia chiaro questo concetto.
Chi pone questo quesiti di 4 parole " tra op3t E htc10." dovrebbe quantomeno spiegare cosa cerca da uno smartphone. Se a te piacciono le bionde e chiedi a me mora o bionda?, io ti dico tutta la vita mora, e così via...
Detto ciò io non comprerei mai uno smartphone solo perché uno mi dice che è migliore di un' altro, semplicemente perché le sue impressioni e le sue esigenze possono essere completamente diverse dalle mie. Audio e fotocamera sono le mie priorità oltre alla bellezza ed originalità estetica e costruttiva...Ed in questo inutile dire che HTC 10 ,per me ,rappresenta il top in questo senso, a fronte di risultati benchmark inferiori ad op3t, dei quali a me non interessa poco più di nulla, perché guardo di più alla esperienza e piacevolezza d' uso dove , secondo me, HTC 10 rimane ancora da riferimento..
Quindi dacci degli elementi per aiutarti a scegliere, perché così come hai posto la domanda riceverai solo post con preferenze personali...Carattere ragazzi, nelle scelte bisogna mettere carattere ed evidenziare le proprie esigenze.
Alternativa comprarseli entrambi e decidere da se..

E' ovvio che poi valuto da me, la mia domanda era riferita infatti a chi ha provato entrambi e sa darmi i suoi pareri positivi e negativi di entrambi. ;) 

#33 Mpt2016

Mpt2016

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 10 August 2017 - 12:56 PM

Ragazzi ciao!Devo cambiare smartphone e vengo da Nexus 5. Sono indeciso tra LG G6 e Htc 10. Sono molto combattuto perchè se da un lato esteticamente il G6 è nettamente più bello esteticamente (per i miei gusti ci mancherebbe) e con il nuovo formato 18:9 (che a detta di molti rappresenterà il futuro) il reparto fotografico (il plus della grandangolo è veramente un plus da non sottovalutare) da varie recensioni sembrerebbe il tallone d'achille di questo smartphone. Poi Dxomark mette l'Htc 10 nel reparto fotografico al terzo posto dietro solo a Pixel e Htc U 11 mentre il G6 è stato segato. Htc 10 scattta davvero cosi belle foto comparabili ai top di gamma del momento? C'è qualcuno che ha provato Lg G6 e che mi sappia fare un confronto con l'Htc 10?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi