Vai al contenuto

Foto

LG Watch Urbane 2nd edition 3g [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
952 risposte a questa discussione

#1 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 19:02 PM

Apro questa discussione in quanto da oggi in mio possesso. Che dire, veramente molto bello e molto "orologio". Primo impatto veramente positivo (ho provato quasi tutti gli smartwatch in commercio). Non riesco a caricare foto (126k come allegato è veramente troppo poco...).

Appena riesco, tra qualche giorno, posto un mio parere (voglio mettere una sim per provare la parte telefonica).

A presto...

#2 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 1695 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 21:56 PM

Mi iscrivo alla discussione! Anche io ho quasi tutti gli indossabili (da Watch R, Moto 360, GEAR 2, GEAR S, S2, pebble vari) ma molto incuriosito da questo!! Facci sapere le tue impressioni e soprattutto cerca di postare qualche foto perché il suo stile alla Sector anni 90 con quel largo cinturino in gomma mi rende perplesso!

#3 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 22:17 PM

Purtroppo le foto sono troppo grandi domani vedo di fare un piccolo servizio forografico. Cmq la sensazione che restituisce è di un vero orologio. Piano piano testerò tutto compresa la parte telefonica e vi saprò dire. Per ora molto soddisfatt.

#4 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 19:30 PM

Mi iscrivo alla discussione! Anche io ho quasi tutti gli indossabili (da Watch R, Moto 360, GEAR 2, GEAR S, S2, pebble vari) ma molto incuriosito da questo!! Facci sapere le tue impressioni e soprattutto cerca di postare qualche foto perché il suo stile alla Sector anni 90 con quel largo cinturino in gomma mi rende perplesso!

Piccolo OT... ad oggi qual'è il migliore che hai provato?

#5 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 22:20 PM

Per quanto mi riguarda ad oggi questo, ovviamente, è il più completo ha praticamente tutto. Anche esteticamente è molto orologio. Il 360 2nd edition quello che, sempre esteticamente, mi appagava di più seguito dal huawei watch e poi Urban prima versione. Come display io metto primo questo seguito dal Huawei e poi dall'Urban uno. Il 360 (sia prima che seconda versione avevano un display scarsino). Anche il WatchR nn era male.
Cmq oggi ho testato la parte telefonica. Ricezione un pochino ballerina al chiuso (a casa mia tim non va benissimo). Ottimo altoparlante, molto corposo e forte. Domani con giornata tipo lavorativa testerò bene la batteria, con e senza telefono attivo.

Messaggio modificato da ringhio99, 08 May 2016 - 22:22 PM

#6 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 08 May 2016 - 22:22 PM

Per le foto devi caricarle su imgur e poi postare qui il link, grazie. 

#7 Todi

Todi

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 11:28 AM

Sono molto interessato, hanno risolto i problemi che avevano costretto LG a ritirarlo dal mercato?

#8 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 15:55 PM

Ecco due immagini, oggi giornata veramente infernale...http://imgur.com/a/5cO81

#9 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 09 May 2016 - 15:58 PM

Cmq trovato al momento un solo bug segnalato già ad LG con la quale abbiamo fatto un po di prove tra una riunione ed un altra...praticamente quando ti arriva una chiamata sul cell lo smartwatch non la notifica mentre se ti arriva direttamente sull'orologio tutto ok. Io ho G5 e P8Max e su entrambi la stessa cosa. Aperto ticket aspettiamo...cmq credo sia la prima che gli arriva (non credo ne abbiano venduti molti.. :) )

Messaggio modificato da ringhio99, 09 May 2016 - 15:59 PM

#10 Todi

Todi

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 06:52 AM

Fatto "prenota e ritira" da Unieuro, speriamo arrivi presto, sono proprio curioso di provarlo!

#11 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 09:21 AM

Altre foto:

Per ora confermo che uni problema quello riscontrato. Per il resto tutto perfetto!!!!

#12 Todi

Todi

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 09:35 AM

Quel rivestimento nero che si vede sui pulsanti è gomma? plastica?

Il cinturino secondo te si può sostituire?

Messaggio modificato da Todi, 10 May 2016 - 09:35 AM

#13 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 10:03 AM

I pulsanti sono coperti in gomma ed il cinturino non credo si possa sostituire se non con uno originale LG (dentro ci sono le antenne della parte radio)

#14 Todi

Todi

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 10:39 AM

Grazie per la risposta, ok, vada anche per originale basta che se serve si possa sostituire!

Peccato per la gomma sui pulsanti probabilmente si usureranno in poco tempo.

Spero comunque che arrivi presto il mio.

#15 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 11:16 AM

Ho letto in giro che LG sta per far uscire i cinturini in pelle...basta che non costano come tutto l'orologio :)

#16 enzomerlino80

enzomerlino80

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 14:03 PM

Ciao, a me interesserebbe sapere come va usato da solo, senza avere il telefono dietro...

il mio uso sarebbe da orologio, ma quando vado in palestra vorrei lasciare il telefono a casa e fare tutto dallo smartwatch, ovviamente con un'altra sim

e a tal proposito, ci si può installare whatsapp e spotify? ed ovviamente usarli solo ed esclusiovamente con e dall'orologio con la connessione dati della sim inserita?

infine, ma è android wear? perchè non mi ricordo dove l'ho letto, che gli android wera non hanno funzione telefonica... bho...

#17 Todi

Todi

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 14:07 PM

Si, come da pubblicità LG ha android wear installato.

#18 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 14:34 PM

Guarda ( ma non ho verificato ancora) ovviamente da solo funziona e ti dovrebbero arrivare le notifiche del tuo smartphone anche in mobilità tramite i dati della sim inserita. Ripeto ancora non ho potuto provare questa funzionalità. Non puoi installare wapp, è un wear, ma puoi usare quello configurato nel tuo smartphone (un po come avviene quando sei in casa sotto copertura wifi per capirci). Per il resto (chiamate, sms, gps) funziona anche da solo.

#19 enzomerlino80

enzomerlino80

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 15:58 PM

Guarda ( ma non ho verificato ancora) ovviamente da solo funziona e ti dovrebbero arrivare le notifiche del tuo smartphone anche in mobilità tramite i dati della sim inserita. Ripeto ancora non ho potuto provare questa funzionalità. Non puoi installare wapp, è un wear, ma puoi usare quello configurato nel tuo smartphone (un po come avviene quando sei in casa sotto copertura wifi per capirci). Per il resto (chiamate, sms, gps) funziona anche da solo.

vabbè il telefono serve sempre, ma scusa un attimo, forse non ho capito, tramite la rete dati si possono ricevere le notifiche dal telefono anche se lasciato a casa?

perchè alla fine se così è non importa di whatsapp e spotify, usi tramite orologio quelli del telefono, basta che non lo devi portare dietro

#20 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 10 May 2016 - 16:54 PM

Ripeto non ho potuto provare direttamente ma credo proprio di si per sms, whatsapp. Non so per spotify (qui parliamo di musica in streaming e non credo sia supportata proprio da android wear, almeno per ora ;)). Cmq un plauso ad LG per l'assistenza clienti che mi ha aiutato a risolvere il problema (l'unico) che avevo riscontrato. In pratica ora ricevo anche le chiamate dallo smartphone senza problemi in viva voce dallo smartwatch (GRANDI)!!. Sostanzialmente bisogna avere l'accortezza che appena finisce il primo avvio e si fa l'accoppiamento con lo smartphone, finita la fase di setup iniziale appena compare il quadrante dell'orologio, si va (nell'orologio) in impostazioni, bluetooth e si spunta  la voce "collega audio del telefono all'orologio". Fine, tutto qui!! Il rischio e che se non si fa subito, per probabilmente un bag sw, l'opzione sparisce e non è più possibile attivarla se non dopo un reset dell'orologio. Spero di essere stato d'aiuto ai futuri possessori di questo fantastico smartwatch :)