Vai al contenuto

Foto

LG Watch Urbane 2nd edition 3g [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1069 risposte a questa discussione

#641 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 08:12 AM

..lo diceva anche a me..se mentre è in carica vai alla pagina aggiornamento vedrai che te lo sta scaricando..

Ma se non lo attacco in carica non partirà mai l'aggiornamento? Perché sono al lavoro e non ho portato il caricabatteria..

#642 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 July 2017 - 08:45 AM

Devi tenerlo per forza sotto carica..

#643 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 09:34 AM

Devi tenerlo per forza sotto carica..

Alla fine sembra di no.. sto aggiornando senza il caricabatteria attaccato

Ho seguito una procedura che avevo letto per il Motorola mi pare.. ho scollegato il tel dall'orologio (bluetooth spento) e l'ho associato solo col wifi di una chiavetta che ho al lavoro ed ha cominciato a scaricare l'aggiornamento.. ora sta installando

vi faccio sapere..

p.s. la batteria è al 73%

Edit: è fermo da venti minuti sul telefono con l'account google da copiare sullo smartwatch.. a voi ci ha messo tanto? 🙁

Messaggio modificato da slope, 06 July 2017 - 10:03 AM

#644 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 July 2017 - 10:05 AM

Niente...io proprio non riesco ad aggiornare....ero arrivato alla schermata dove mi chideva di riavviare l'orogologio per aggiornare, ho cliccato OK ed è riapparsa la maledetta schermata verde "il sistema è aggionato" annullando la procedura.

Ci rinuncio, per ora.....

#645 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 12:10 PM

Ok.. alla fine il sistema si è configurato..
Primo problema.. le notifiche whatsapp (per adesso ho controllato solo quelle) non arrivano sull'orologio.. qualche suggerimento?

#646 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 July 2017 - 17:46 PM

Ok.. alla fine il sistema si è configurato..
Primo problema.. le notifiche whatsapp (per adesso ho controllato solo quelle) non arrivano sull'orologio.. qualche suggerimento?

Dunque che io sappia, non ho ancora aggiornato, con AW 2.0 le notifiche non funzionano più come prima ovvero non vedrai più la scheda in basso anche in modalità ambient....per vederle devi scorrere il dito dal basso verso l'alto....in alternativa ci sono delle watchface che presentano un contatore nel quadrante che ti indica le notifiche non lette.

Il tuo problema è proprio il mancato arrivo della notifica?

Forse a rimanere con AW1.5 non è poi così male....ancora nessuno è stato in grado dirmi i reali vantaggi dell'aggiornamento.

Tienici comunque informati Slope sulle tue impressioni.

#647 morellip26

morellip26

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 19:10 PM

Neanche a me dopo l aggiornamento non arrivano le notifiche di WhatsApp come posso fare

#648 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 19:33 PM

È come dice philo.. non arrivano come prima ma arrivano.. (almeno a me)
Swipe dal basso verso l'alto.. ma se me ne arrivano insieme diverse allora compaiono in automatico (ma in ambient non rimangono cnq in sovraimpressione..)
Invece per l'ok google, pur avendolo attivato, non lo recepisce.. ma bisogna premere il tasto centrale per attivare l'assistente di google..

#649 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 06 July 2017 - 20:21 PM

Appena provato...adesso mi da disponibile l'aggiornamento senza dover tappare disperatamente sulla schermata verde "il sistema è aggiornato ".

Aspetto ad aggiornare...ho come il sentore che sto AW2.0 non faccia per me.

Una domanda per chi ha aggiornato....i tasti fisici superiori ed inferiore a che funzioni corrispondono adesso?

#650 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:13 PM

...
Una domanda per chi ha aggiornato....i tasti fisici superiori ed inferiore a che funzioni corrispondono adesso?

Adesso li puoi personalizzare con l'applicazione che vuoi tu..

Cmq per adesso mi "lamento" solo dell'ok google "manuale".. per il resto mi piace il nuovo menù a tendina superiore che ha le opzioni a portata di tap senza fare swipe laterali. Anche il nuovo tema grafico scuro mi piace di più..

Non trovo più la modalità Cinema (che con il doppio click del tasto centrale faceva spegnere il display) e bisogna abituarsi a non fare swipe laterali che cambi quadrante (ma già non lo faccio quasi più..)

Messaggio modificato da slope, 06 July 2017 - 21:18 PM

#651 Toscky

Toscky

Membro evoluto

• Membro
  • 149 messaggi
  • LocalitàMatera - Foggia

Inviato 06 July 2017 - 21:20 PM

Ok Google da comando vocale
non funzionava neanche a me,
l'ho spento per la notte ed al mattino per magia ha cominciato a funzionare.
Continua a non funzionare il trasferimento di chiamata, ma faceva lo stesso con AW 1.0 (se lo imposto da telefono funziona)

Messaggio modificato da Toscky, 06 July 2017 - 21:21 PM

#652 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:40 PM

Ok Google da comando vocale
non funzionava neanche a me,
l'ho spento per la notte ed al mattino per magia ha cominciato a funzionare.
Continua a non funzionare il trasferimento di chiamata, ma faceva lo stesso con AW 1.0 (se lo imposto da telefono funziona)

Proverò a spegnerlo per la notte allora (anche se lo uso come sveglia mentre lo carico).
Per le chiamate non so dirti perché non lo uso con la sim..

#653 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 06:57 AM

Proverò a spegnerlo per la notte allora (anche se lo uso come sveglia mentre lo carico).
Per le chiamate non so dirti perché non lo uso con la sim..

E magia è stata! Adesso l'ok google funziona anche vocalmente.. mah..

Ho trovato anche la modalità Cinema se a qualcuno interessa.. Menù a tendina superiore..(swipe dall'alto verso il basso) tap su icona luminosità e poi tap su simbolo orologio..

Per adesso ho ritrovato più o meno tutto quello che facevo prima.. (non chissà che cosa eh..)

Messaggio modificato da slope, 07 July 2017 - 07:24 AM

#654 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 07 July 2017 - 08:17 AM

Alla fine ho installato anch'io...sta finendo di configurarsi.

Vediamo un pò come va....

#655 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 09:19 AM

...dopo questo corposo aggiornamento pensate sia il caso un formattone con cancellazione della cache?...

#656 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 09:35 AM

...dopo questo corposo aggiornamento pensate sia il caso un formattone con cancellazione della cache?...

La mia filosofia è che se, dopo un aggiornamento, il sistema funziona senza grandi rallentamenti o bug, non lo faccio mai.. soprattutto sul cell dove bisogna ripristinare backup ed installazioni.

Ma questo è solo un mio pensiero.. la via giusta, come dicono tutti, dovrebbe essere quella..

Per adesso lo smartwatch funziona come prima.. cioè bene..

Messaggio modificato da slope, 07 July 2017 - 09:36 AM

#657 KingFrancis

KingFrancis

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 10:04 AM

scusate, ma con Telegram + AW 2.0 mi è cambiata la vita

#658 al truch aj'e

al truch aj'e

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 11:04 AM

buongiorno a tutti ho bisogno assolutamente di un aiuto da parte Vostra. Il mio LG URBANE 2ED non suona piu' quando ricevo le telefonate sul mio xperia xz premium .premetto che al primo collegamento ha funzionato tutto da ieri invece niente da fare. ho resettato più volte l'orologio lui e collegato al mio telefono ma non suona solo se spunto "collega l'audio del telefono all'orologio" lui squilla si sente la voce e funziona . Dalla fabbrica non sanno che cosa puo' essere se non dirmi portalo in assistenza. Qualcuno di Voi ha riscontrato questo problema e lo ha risolto? garzie per una eventuale risposta sono demoralizzato

#659 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 07 July 2017 - 14:28 PM

scusate, ma con Telegram + AW 2.0 mi è cambiata la vita

A me non funziona sull'orologio....

#660 KingFrancis

KingFrancis

Matricola