Vai al contenuto

Foto

LG Watch Urbane 2nd edition 3g [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
799 risposte a questa discussione

#781 Giulo

Giulo

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 12:16 PM

Ho aggiornato google foto e ora risco anche io a vedere le immagini inviate con whatsapp, ma solo quando mi arriva la notifica, provando ad aprire la stessa immagine inviata precedentemente nella conversazione non si apre più. Ovvero: arrivata foto e visionata, ulteriore notifica di testo, provo ad aprire la foto inviata prima e non si apre

Si esatto, beh meglio che niente dai, anche se non capisco la dipendenza tra google foto e whatsapp

Per caso qualcuno di voi ha installato citymapper? non so come farlo funzionare, mi dice connessione assente

Invece goolge play music? ho degli mp3 sul telefono, come faccio a trasferirli sull'orologio?

#782 deika95

deika95

Junior Member

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 20:16 PM

Ma secondo voi può andare in acqua??? Almeno un bagno in piscina ???

#783 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 20:41 PM

Ma secondo voi può andare in acqua??? Almeno un bagno in piscina ???

Direi di si.. "Certificazione IP67 - Resistente all'acqua (max 30 minuti fino a 1 metro di profondità), resistente alla polvere"

L'ho provato un paio di volte..

#784 deika95

deika95

Junior Member

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 21:22 PM

Direi di si.. "Certificazione IP67 - Resistente all'acqua (max 30 minuti fino a 1 metro di profondità), resistente alla polvere"
L'ho provato un paio di volte..

Provato in acqua quindi ?? Sai cos'è una cosa è la certificazione e altra è la prova su strada !!!!

#785 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 21:54 PM

Provato in acqua quindi ?? Sai cos'è una cosa è la certificazione e altra è la prova su strada !!!!

Si.. in piscina.. naturalmente tra una nuotata e giochi d'acqua coi miei bimbi.. nessuna prova di "resistenza effettiva".. 😅

#786 Giulo

Giulo

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato Ieri, 08:01 AM

Ieri ho raggiunto dei livelli di autonomia allucinanti, provato quasi totalmente come orologio da polso, dico quasi perchè comunque non posso fare a meno di vedere tutte le notifiche che mi arrivano, ti fa passare la voglia di tirare fuori il telefono è troppo comodo  :roll  e poi avevo dimenticato la sim come master quindi una chiamata l'ho ricevuta su li e comunque dalle 9 all'1 ero all'87%

Diciamo che se non incorro troppo in salti di segnale anche utilizzandolo parecchio concludo la giornata tra il 60 e il 70% di autonomia residua, non male!

Ci sono ancora troppe up che dipendono dal cellulare, poi non ho ancora capito come fare per caricare e sentire degli mp3

Ho smanettato un po' sia con google play music e spotify ma il risultato che ottengo è sempre il solito, mi partono sul cellulare

Invece come dicevamo whatsapp alcune immagini ora le fa vedere, dico alcune perchè non ho capito come mai a volte le apre a volte no, ovviamente le no quando poi controllo sul cellulare sono ancora da scaricare....quindi anche in questo caso dipendenza da cellulare, forse in wifi (sempre del telefono parlo) scaricherebbe in automatico tutti i contenuti multimediali rendendoli poi disponibili alle notifiche che passa android wear. Chiedo intanto una conferma perchè penso di aver pulito tutto sul telefono per quanto riguardava messages, quando vi arriva notifica whatsapp la vedete con sfondo nero e se ci cliccate sopra apre la conversazione ed ha schermo verde?

Anche qui, non capisco, a volte rivedo notifiche che avevo già visto, a volte vedo più messaggi della stessa conversazione...per più intendo che anche se uno mi scrive 3 messaggi che non ho ancora letto quelli li vedo sempre ma a volte vedo anche qualcuno di quelli precedenti, senza logica!

P.S. Tutti i prodotti che mi piacciono si fermato alla certificazione IP67 peccato e comunque se leggete sul manuale dell'orologio dice IP67 con un sacco di accorgimenti che a livello di certificazione non sono specificati, quindi ci sono delle situazioni per cui mettono le mani avanti e secondo me per la garanzia sarebbe una lotta quasi persa in partenza!

Il solo fatto che magari si forza l'ingresso in acqua in modo tale che penetra nella fessura dell'altoparlante magari lo può danneggiare visto che dicono no getti o schizzi diretti...insomma non mi fido nemmeno della doccia e faccio anche attenzione a quando mi lavo le mai visto che anche qui dicono no shampoo e sapone.

Messaggio modificato da Giulo, Ieri, 08:01 AM

#787 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato Ieri, 18:28 PM

...ma i comandi vocali sono peggiorati o è una mia sensazione?... oggi non sono riuscito a mandare un messaggio Whatsapp...continuava a non riconoscere il nome del destinatario presente in rubrica... prima non succedeva...ho dovuto lasciar perdere...

#788 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 187 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato Ieri, 18:33 PM

...ma i comandi vocali sono peggiorati o è una mia sensazione?... oggi non sono riuscito a mandare un messaggio Whatsapp...continuava a non riconoscere il nome del destinatario presente in rubrica... prima non succedeva...ho dovuto lasciar perdere...

A me succedeva anche prima...comunque la reattività nei comandi vocali la trovo nettamente inferiore.

#789 Toscky

Toscky

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàMatera - Foggia

Inviato Ieri, 18:39 PM

A me sembra funzionino sensibilmente meglio, secondo me é con WhatsApp il problema. Anche io ho riscontrato cose strane... Se do il comando vocale: invia un WhatsApp a amore (il nome di mia moglie registrato nei contatti) continua a chiedermi "chi?", se invece do lo stesso comando dicendo il nome reale funziona!

#790 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato Ieri, 19:17 PM

... diciamo che certi nomi non li digerisce proprio...su altri invece pare riconoscerli meglio...mha!

#791 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 293 messaggi

Inviato Ieri, 20:39 PM

secondo me consuma un botto e non riesco a capire il perchè

#792 Toscky

Toscky

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato Ieri, 20:59 PM

Dipende da quello che ci fai. Io oggi ad esempio ho fatto una registrazione vocale con una applicazione che è rimasta in sincronizzazione per ore ed ore, si è ciucciato il 30% e mi ha scaricato anche il telefono, per un file di pochi secondi . Disinstallato subito....

Messaggio modificato da Toscky, Ieri, 21:00 PM

#793 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato Ieri, 21:03 PM

Io oggi ho trovato una sorpresa amara.. all'ora di pranzo è entrato in funzione il risparmio energetico al 15%! 😱

Stavo utilizzando, dalla mattina, una watch face di Facer e mi ero accorto che avevo il simbolo della posizione gps attivo sul quadrante ma non gli ho dato importanza (anche se dovevo visto che la watch face non aveva nessuna funzionalità di localizzazione o meteo).. beh non è rimasta sempre attiva!? E me l'ha scaricato tutto praticamente.. quando a quell'ora sto ancora al 90% male che va.. ho subito tolto Facer (perché lo faceva anche con le altre sempre di Facer e non sono riuscito a trovare nessun opzione da deselezionare nelle impostazioni)

Messaggio modificato da slope, Ieri, 21:10 PM

#794 Giulo

Giulo

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato Ieri, 22:44 PM

Scusate ma leggete i post precedenti?! Impossibile che non riconosce i contatti per whatsapp e si per le telefonate o sms...ho scritto il motivo

#795 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato Oggi, 07:10 AM

Ho reinstallato Facer (sull'orologio) ed adesso il simbolo della posizione non compare più.. mah.. meglio così..

#796 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato Oggi, 07:55 AM

Non mi fa editare il commento.. volevo aggiungere che la morale della favola è.. non usatelo come sport watch! (con gps attivo soprattutto..)

Ma forse lo sapevate già tutti.. 😏

#797 slope

slope

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato Oggi, 08:51 AM

Domanda tecnica..

Ho comprato degli auricolari bluetooth che ho associato con successo al mio telefono. Da questi posso ascoltare la musica e rispondere alle telefonate.

Anche lo smartwatch è associato al telefono e, dallo stesso smartwatch, posso comandare le tracce musicali (play,pausa, volume, ecc.)

Quindi i due dispositivi sono entrambi associati e collegati, contemporaneamente, al telefono.

Mi arriva una telefonata mentre ascolto musica dagli auricolari e sento la voce interna che scandisce il numero di telefono ma guardando lo smartwatch non appare la schermata con la chiamata come fa sempre.. come mai? (naturalmente rispondo dagl'auricolari..)

Eppure il player musicale dello smartwatch lo vede e riesco a comandare il cell..

#798 Toscky

Toscky

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato Oggi, 11:29 AM

Domanda tecnica..

Ho comprato degli auricolari bluetooth che ho associato con successo al mio telefono. Da questi posso ascoltare la musica e rispondere alle telefonate.

Anche lo smartwatch è associato al telefono e, dallo stesso smartwatch, posso comandare le tracce musicali (play,pausa, volume, ecc.)

Quindi i due dispositivi sono entrambi associati e collegati, contemporaneamente, al telefono.

Mi arriva una telefonata mentre ascolto musica dagli auricolari e sento la voce interna che scandisce il numero di telefono ma guardando lo smartwatch non appare la schermata con la chiamata come fa sempre.. come mai? (naturalmente rispondo dagl'auricolari..)

Eppure il player musicale dello smartwatch lo vede e riesco a comandare il cell..

Perchè l'audio del telefono viene deviato sugli auricolari.