Vai al contenuto

Foto

LG Watch Urbane 2nd edition 3g [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1071 risposte a questa discussione

#1041 imported_euros

imported_euros

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 22:21 PM

Si, infatti nello screen è chiaramente specificato LG sport watch ...No vabbè come fosse antani...prematurata

#1042 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 05 June 2018 - 05:15 AM

...salve a tutti..ma a parte qualcosa su ebay i cinturini di ricambio non si trovano più vero?..anche in quel negozio della sicilia si trova solo una parte del cinturino...

#1043 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 07:24 AM

ciao, io l'ho preso su ebay a quasi 70 euro. originale. dopo un mese però ho messo nel cassetto tutto, orologio compreso.. ho preso huawei watch 2 4g.  unica pecca un ritardo di qualche secondo sulla deviazione tramite Bluetooth delle telefonate. poi eccellente dispositivo.

#1044 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 17:59 PM

ciao, io l'ho preso su ebay a quasi 70 euro. originale. dopo un mese però ho messo nel cassetto tutto, orologio compreso.. ho preso huawei watch 2 4g.  unica pecca un ritardo di qualche secondo sulla deviazione tramite Bluetooth delle telefonate. poi eccellente dispositivo.

...grazie della risposta...il huawei watch 2 4g l'ho avuto anche io per un pò di tempo e concordo sul fatto che sia un ottimo prodotto ma sinceramente a livello di estetica non me lo sono fatto proprio piacere :-) certo è solo soggettiva la cosa ma sinceramente lg mi piace di più e ne stavo rivalutando l'acquisto e eventuale reperibilità del cinturino che sembra essere il punto più delicato e soggetto a usura...

#1045 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 22:45 PM

Ciao ragazzi, dopo averlo mandato in assistenza (ancora in garanzia) per problemi allo schermo, purtroppo ho di nuovo problemi e sempre allo schermo..
La prima volta avevo file di pixel morti ora ho lo schermo totalmente bianco, a parte una mezzaluna superiore nera..
Proverò di nuovo con l'assistenza, visto che mi manca un mese alla scadenza della garanzia, ma mi chiedevo.. voi non avete mai avuto problemi con lo schermo?

Messaggio modificato da slope, 09 June 2018 - 22:46 PM

#1046 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 17:13 PM

no mai avuto problemi, forse fortunato? ne ho sentiti altri...

#1047 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 18:57 PM

no mai avuto problemi, forse fortunato? ne ho sentiti altri...

Purtroppo con la paura che potesse ricapitarmi (non più in garanzia visto che mi mancava un mese alla scadenza), ho contattato Amazon (preso da loro n.d.r.) e, con mia grande sorpresa, mi hanno accettato il reso e rimborso..
Anche se a malincuore, perché ne vedo pochi così completi, ho accettato e vediamo se ne trovo un altro..

#1048 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 25 July 2018 - 15:12 PM

Ciao ragazzi, ormai orfano dell'LG stavo vedendo chi potesse sostituirlo più o meno degnamente e stavo valutando il TicWatch Pro..

A parte la sim sembra simile per design, dimensioni e sensoristica.. che ne dite?

Oppure devo valutare un usato (sempre LG Urbane 2) che trovo anche a 199€? (il ticwatch sta a 249 n.d.r.)

Grazie a tutti.

#1049 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 10:57 AM

@ slope

provieni da un urbane 2 e cerchi Tic...? ma proprio la sim è il valore aggiunto dello smartwatch, altrimenti uno vale l'altro... parli con uno che oltre a urbane2, ha huawei watch 2 4g e mitico gear S. non ci penso proprio a venderli visto che di roba seria CON SIM, non ne vedo ... vuoi mettere il vantaggio di non avere sempre il telefono appresso..? non ha prezzo.. almeno per me

Messaggio modificato da amenophis, 27 July 2018 - 10:59 AM

#1050 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 13:11 PM

@ slope

provieni da un urbane 2 e cerchi Tic...? ma proprio la sim è il valore aggiunto dello smartwatch, altrimenti uno vale l'altro... parli con uno che oltre a urbane2, ha huawei watch 2 4g e mitico gear S. non ci penso proprio a venderli visto che di roba seria CON SIM, non ne vedo ... vuoi mettere il vantaggio di non avere sempre il telefono appresso..? non ha prezzo.. almeno per me

Ti dirò.. mi sto guardando intorno perchè, se hai letto i miei post precedenti, ho avuto dei problemi più o meno seri che me l'hanno fatto rendere (benedetta Amazon che mi ha ridato tutti i soldi n.d.r.) e perchè, nuovo, non lo trovo più... Usato sono titubante (visto le mie esperienze)...

Stavo valutando, naturalmente, anche il Huawei watch 2 4g ma è più piccolo di quadrante e mi sembrerebbe un passo indietro per dimensioni... (soprattutto per la questione notifiche da leggere su un display più piccolo)

E poi... alla fine... la sim non l'ho mai usata!  :imbar

Messaggio modificato da slope, 27 July 2018 - 13:14 PM

#1051 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 30 July 2018 - 12:59 PM

@ slope

se non usi la SIM di ottimi prodotti ce ne sono, perché allora comprare prodotti con sim?

hai ragione sul display, ma solo quello...forse un po' l'estetica......

ma HW2 è aggiornato, leggero, sensore di luminosità, eccellente software per il fitness (anche come monitoraggio giornaliero) e cinturini a bizzeffe....

LG Urbane 2 non è aggiornabile, pesante, non ha il sensore di luminosità, software penoso e il cinturino (con le antenne integrate)  che costa 70 euro!!! ne ho comprato uno solo e non ci penso proprio a comprarne un altro.. sempre se si riesce più trovare...

e ti scrive uno che li ha tutti e due...

secondo te ne vale la pena..?

#1052 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 30 July 2018 - 19:04 PM

@ slope

se non usi la SIM di ottimi prodotti ce ne sono, perché allora comprare prodotti con sim?

hai ragione sul display, ma solo quello...forse un po' l'estetica......

ma HW2 è aggiornato, leggero, sensore di luminosità, eccellente software per il fitness (anche come monitoraggio giornaliero) e cinturini a bizzeffe....

LG Urbane 2 non è aggiornabile, pesante, non ha il sensore di luminosità, software penoso e il cinturino (con le antenne integrate) che costa 70 euro!!! ne ho comprato uno solo e non ci penso proprio a comprarne un altro.. sempre se si riesce più trovare...

e ti scrive uno che li ha tutti e due...

secondo te ne vale la pena..?

Il TicWatch non ha la sim..

All'LG ero affezionato perché era un regalo di compleanno e mi piaceva tanto e poi un giorno l'avrei provata la sim..

Del cinturino mi si sono rotti i passanti ma portandolo in assistenza per il display me li hanno sostituiti.. (ero ancora nei 2 anni)

Cmq anche se lo hai ancora sembra che per te non valga la pena ricomprarlo (usato ormai) e quindi valuterò tra hauwei e TicWatch..

Grazie

#1053 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 07:27 AM

i mancati aggiornamenti di LG (inspiegabili perché è un dispositivo performante) purtroppo lo hanno reso vecchio prima del tempo.. somma a questo il costo del cinturino e la mancanza del sensore di luminosità... è anche vero che è stato il primo ad uscire sul mercato, acerbo e mai maturato seriamente, sempre colpa di LG che l'ha abbandonato.
ricomprarlo usato non saprei... a meno che il prezzo sia veramente allettante.
paradossalmente, per molti versi, il gear s uscito l'anno precedente era più completo sia di dotazione che di software.. con tutto che era tizen.. fidati ne ho provati tantissimi.. ognuno ha pregi e difetti... in ultimo, anche se non ti interessa, la gestione della deviazione chiamata in LG è pessima, in gear S era immediata, automatica e semplicissima... come ti dicevo... PRO e CONTRO.. e posso continuare... non che huawei sia la soluzione definitiva.. (in primis il display troppo piccolo) ma è un compromesso tra i due predecessori....
qualsiasi cosa chiedi pure...

#1054 Bobo Goal

Bobo Goal

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 16:47 PM

Buongiorno, volevo associare a questo smartwatch una sim "Ho. Mobile" siccome di default non si naviga per problema di Apn.. Chiedevo se qualcuno che sia già passato dalla mia situazione sia riuscito a risolvere il problema.

Grazie 

Fabio

#1055 Ale-Studio54

Ale-Studio54

Junior Member

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 12:08 PM

Ciao a tutti. Mi è arrivato il nuovo aggiornamento. Anche a voi?

#1056 amenophis

amenophis

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 10:24 AM

si, confermo, qualche giorno fa. orologio rinato, molto più bella la UI così..

#1057 controguerra

controguerra

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 21:36 PM

Con l'ultimo aggiornamento è tutto più bello e funzionale.

Purtroppo ho un mini segno sulla parte centrale del vetro. Sapete dirmi se si riesce a toglierlo in qualche modo? Grazie.

#1058 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 14:32 PM

ciao tutti, ho inserito una scheda SIM Iliad nello smartwatch ma non si connette in modalità 3G. Avete qualche soluzione ? grazie.

#1059 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 15:11 PM

ciao tutti, ho inserito una scheda SIM Iliad nello smartwatch ma non si connette in modalità 3G. Avete qualche soluzione ? grazie.

Io non ho avuto problemi anche io ho Illad.

Prova ad andare su impostazioni - Connettività - Rete dati - Avanzate

prova a controllare il tipo di rete preferito e nomi punti di accesso e operatore di rete.....

#1060 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 16:57 PM

Ciao mminfor, ti ringrazio per la risposta. ho provato ad andare nelle impostazione che mi hai suggerito ma non è cambiato nulla. Hai qualche altra idea ?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi