Vai al contenuto

Foto

LG Watch Urbane 2nd edition 3g [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1069 risposte a questa discussione

#1061 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 17:01 PM

Da qualche giorno ho un altro problema. Quando tento di istallare le app direttamente dal Play store del watch mi rimane appeso con il messaggio 'download in attesa' e non si schioda più. praticamente non riesco più ad istallare nulla di nuovo e a aggiornare le app già istallate. qualcuno ha idea di come risolvere questo problema ? grazie

#1062 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 16:29 PM

Ciao mminfor, ti ringrazio per la risposta. ho provato ad andare nelle impostazione che mi hai suggerito ma non è cambiato nulla. Hai qualche altra idea ?

dimmi cosa vedi quando vai su impostazioni - Connettività - rete dati - avanzate.

Dovresti trovare oltre agli altri operatori anche iliad.

Tu lascia comunque automatico.

Scusa la domanda banale...ma il pin della sim lo hai inserito e sbloccato la sim?? 

#1063 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 16:32 PM

Da qualche giorno ho un altro problema. Quando tento di istallare le app direttamente dal Play store del watch mi rimane appeso con il messaggio 'download in attesa' e non si schioda più. praticamente non riesco più ad istallare nulla di nuovo e a aggiornare le app già istallate. qualcuno ha idea di come risolvere questo problema ? grazie

Ciao ho avuto qualche mese fa lo stesso problema (circa un mese di incazzature). Sono riuscito a risolvere solo un reset e nuovo accoppiamento con lo smartphone.

Adesso che è accoppiato con Iphone non ho alcun problema.

#1064 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 17:00 PM

dimmi cosa vedi quando vai su impostazioni - Connettività - rete dati - avanzate.
Dovresti trovare oltre agli altri operatori anche iliad.
Tu lascia comunque automatico.
Scusa la domanda banale...ma il pin della sim lo hai inserito e sbloccato la sim??

Ciao, smanettando ancora un po' sulle impostazioni ho risolto il problema. grazie per il tuo interessamento.
Adesso ho un altro problema che ho già sottoposto agli amici del forum.

#1065 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 17:03 PM

Ciao ho avuto qualche mese fa lo stesso problema (circa un mese di incazzature). Sono riuscito a risolvere solo un reset e nuovo accoppiamento con lo smartphone.
Adesso che è accoppiato con Iphone non ho alcun problema.

Mi spiacerebbe resettere e dover reistallare tutto. è una gran perdita di tempo. Possibile che non ci sia un altro sistema. Secondo voi è Wear Os che da questi problemi o dipende dal nostro watch ?

#1066 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 07:35 AM

Buongiorno a tutti. dovrei sostituire il cinturino del watch e ho trovato solo quello in vendita sul sito coreano TNTK STORE https://www.tntkstor...e-leather-ruber.
Secondo voi può andare bene anche per la versione europea ?

#1067 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 14:07 PM

Buongiorno a tutti. dovrei sostituire il cinturino del watch e ho trovato solo quello in vendita sul sito coreano TNTK STORE https://www.tntkstor...e-leather-ruber.
Secondo voi può andare bene anche per la versione europea ?

Tranquillo puoi procedere con l'acquisto. Rammenta che la durata di questi cinturini non sono come quelli ufficiali.

Ma come è stato per me non abbiamo alternative. (se non pagarli delle cifre esorbitanti).

MMinfor 

#1068 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 17:45 PM

Tranquillo puoi procedere con l'acquisto. Rammenta che la durata di questi cinturini non sono come quelli ufficiali.
Ma come è stato per me non abbiamo alternative. (se non pagarli delle cifre esorbitanti).
MMinfor

Grazie miminfor per la risposta. Procedo con l'ordine.

#1069 Andream65

Andream65

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 18:02 PM

Ciao a tutti, sono riuscito ad estrarre dal cinturino rotto le antenne . Il prossimo passo sarà quello di provare a adattarle ad un cinturino generico.

Allega File(s)

Messaggio modificato da Andream65, 01 December 2018 - 18:07 PM

#1070 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 14:51 PM

fammi sapere...attendo con interesse futuri sviluppi...

Saluti 

MM