Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS ZENFONE 3 DELUXE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
336 risposte a questa discussione

#21 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 30 May 2016 - 22:46 PM

Modificato da telefono io per il momento.. Domani aggiusto meglio..

#22 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 30 May 2016 - 22:51 PM

Ti ringrazio

#23 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6345 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 30 May 2016 - 23:04 PM

in teoria non dovrebbe consumare meno dell'808 e dell'810?
ed essendo fhd non dovrebbe fare meglio di tutti i top di gamma attuali?
quindi perchè sottodimensionata?

Beh, rimane pur sempre un 7", eh...

#24 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 30 May 2016 - 23:49 PM

Spero che al più presto facciano sapere qualche data...

#25 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 05:10 AM

Beh, rimane pur sempre un 7", eh...

Ti confondi è un 5.7
Il 6.8 ha batteria da 4600 o roba simile

#26 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 09:36 AM

Mi piace.... :)

#27 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2575 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 10:48 AM

Bah....sembra un Mate.

#28 danielsar

danielsar

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 12:17 PM

Costerà 600 euro secondo me qui in italia!

#29 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 12:22 PM

Curioso della parte in cui parla del " 5 Magnet Speaker System" & " NXT Smart Amp Volume Boost" ...

Messaggio modificato da mrcpal, 31 May 2016 - 12:22 PM

#30 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 12:33 PM

#31 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 15:59 PM

Ciao a tutti ragazzi, ho chiesto questa mattina a circa 3-4 punti vendita Asus la data di uscita del nuovo Zenfone 3 e tutti mi hanno risposto che uscirà a settembre!!! Sgomento totale!!! Peccato, perderanno un bel po' di clienti così facendo perché chi ha bisogno, come me, di un cellulare di certo non resta tutta l'estate senza per aspettare quelli di Asus!!! A mio avviso è una scelta errata!! Diciamo che ci sono rimasto molto male!!

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 16:05 PM

Spero che non sia così, non ci voglio credere..e a dirla tutta mi sembra pure strano che già lo sappiano con così tanta certezza...
Se esce a settembre ciao, pazienza, vado su altro.. Non aspetto oltre fine giugno. 😂

#33 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 16:49 PM

#34 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 17:13 PM

Un video sulla camera!

#35 Motador

Motador

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 20:06 PM

Ciao a tutti ragazzi, ho chiesto questa mattina a circa 3-4 punti vendita Asus la data di uscita del nuovo Zenfone 3 e tutti mi hanno risposto che uscirà a settembre!!! Sgomento totale!!! Peccato, perderanno un bel po' di clienti così facendo perché chi ha bisogno, come me, di un cellulare di certo non resta tutta l'estate senza per aspettare quelli di Asus!!! A mio avviso è una scelta errata!! Diciamo che ci sono rimasto molto male!!

Se esce a settembre gli fanno direttamente il funerale!

#36 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 20:14 PM

Sarebbe un autogoal clamoroso.
Anche perché in quel periodo verranno presentati importanti smartphones....vedi nuovo Iphone, vedi Note, ed altri...ora invece è periodo un po' di magra ed il momento perfetto per farlo uscire, prima che i top si deprezzino ulteriormente, soprattutto.

#37 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 20:50 PM

Infatti. È quello che penso pure io. Se lo fanno uscire a settembre lo ammazzano perché lo fanno competere con prodotti superiori come il Note 7 della Samsung che monterà lo Snapdragon 823 ed altre chicche... e altri competitor sicuramente ben piazzati ad hardware! Invece adesso sarebbe perfetto perché propone ad un prezzo interessante un prodotto, ad oggi, di fascia altissima, come qualcuno lo ha già definito! Purtroppo ho chiesto a diversi centri ufficiali Asus di diverse città e tutti mi hanno confermato la stessa cosa e cioè che, ahimè, uscirà a settembre!! Spero di cuore che si siano tutti sbagliati e che possa uscire, al più tardi, entro e non oltre fine giugno perché altrimenti sarò costretto a lasciare perdere questo che sembra essere davvero un ottimo prodotto e passare ad altro. Comunque questo è quello che mi hanno riferito ma credo che già la settimana prossima sapremo qualcosa di più preciso! Se qualcuno riesce a sapere qualcosa la posti perché, ovviamente, la speranza è l'ultima a morire! Buona serata a tutti, Antonio.

#38 Motador

Motador

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 21:01 PM

In settimana dovrei passare al centro Asus di Modena, sentiamo cosa mi rispondono. In mancanza di un annuncio ufficiale, gli unici che possono avere qualche informazione, sono Riccardo e Gabriele.

#39 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 21:06 PM

In settimana dovrei passare al centro Asus di Modena, sentiamo cosa mi rispondono. In mancanza di un annuncio ufficiale, gli unici che possono avere qualche informazione, sono Riccardo e Gabriele.

Facci sapere..!!!!
Io punto molto su questo telefono...ma non posso aspettare tutto sto tempo, massimo 1 mese circa...speriamo che non facciano stronzate.

#40 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4081 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 21:28 PM

Piacevolmente colpito da questo Deluxe, soprattutto per via dell'estetica.

Ottimi i 6GB di RAM, anche se la batteria da 3000 mAh è forse sottodimensionata. Certo, con i milioni di battery pack in vendita è un non problema.

Se uscisse davvero a settembre sarebbe troppo tardi, per me dicono "settembre" perchè non hanno avuto info ufficiali.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi