Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS ZENFONE 3 DELUXE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
336 risposte a questa discussione

#41 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 31 May 2016 - 22:14 PM

Piacevolmente colpito da questo Deluxe, soprattutto per via dell'estetica.

Ottimi i 6GB di RAM, anche se la batteria da 3000 mAh è forse sottodimensionata. Certo, con i milioni di battery pack in vendita è un non problema.

Lo penso anch'io ed avrei preferito una 3500, almeno.
Però dai, voglio essere positivo..Asus credo che sia brava ad ottimizzare il tutto.
Ho il laser asus che okay è piccolino, hd, etc, ma ha solo una 2000mah ma dura inaspettatamente tanto.
In fondo il Deluxe anche se ha una 3000mah ha lo schermo FHD che dovrebbe aiutare sicuramente, speriamo bene.

#42 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 07:39 AM

Ragazzi, riflettevo su un fatto. Vi ricordate quando è stato presentato lo zenfone 2? È stato presentato a gennaio 2015 al ces e poi fu messo in commercio ad aprile e quindi 3 mesi dopo! Sgomento totale sul serio! Perché se facciamo due conti lo zenfone 3 è stato presentato adesso e se aggiungiamo 3 mesi arriviamo a settembre! Mi sa che forse non mi hanno detto una cavolata tutto sommato! Sono davvero distrutto ragazzi!

#43 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1193 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 07:46 AM

Se esce a Settembre si tirano la zappa sui piedi, ora può competere a prezzi coi top di gamma usciti a inizio anno, ora ha strada completamente libera non essendoci nessuna uscita particolare, a Settembre si troverebbe coi vari S7,G5,HTC 10,P9 già con un prezzo inferiore e con l'uscita di iphone e note in contemporanea, praticamente un suicidio commerciale.

#44 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 09:47 AM

Speriamo che ai ragazzi di HDblog Asus abbia detto qualcosa al riguardo..!

#45 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 10:24 AM

Ragazzi, non accettando la cosa in modo assoluto, ho fatto altre telefonate ad altri centri ufficiali asus e tutti, sottolineo tutti, mi hanno confermato come uscita non prima di fine settembre!!! Come ha detto giustamente già qualcuno, questa è una strategia altamente suicida! Ma mi facciamo il piacere quelli di asus! Passo ad LG G5 e non se me parla più! Ma come possono pretendere che uno possa aspettare tutta l'estate che, tra l'altro, ancora deve iniziare per acquistare un cellulare? Che se lo tengano stretto! Scusate lo sfogo ragazzi ma quando ci vuole ci vuole!

#46 Motador

Motador

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 11:11 AM

Ho sentito quelli Asus. E mi hanno detto che al momento, non hanno ricevuto nessuna comunicazione dalla casa madre.

#47 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 12:11 PM

Ho sentito quelli Asus. E mi hanno detto che al momento, non hanno ricevuto nessuna comunicazione dalla casa madre.

Questa è già una notizia meno negativa
😂😂😂

#48 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 17:08 PM

Mid July ....speriamo che vale anche per l'Europa.
Già sarebbe molto meglio che Settembre.

Messaggio modificato da mrcpal, 01 June 2016 - 17:20 PM

#49 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 18:24 PM

A chi interessa qua parlano di tutte le caratteristiche del telefono.. :D
Ha delle specifiche veramente veramente interessanti...

http://www.asus.com/...Deluxe-ZS570KL/

Messaggio modificato da mrcpal, 01 June 2016 - 18:27 PM

#50 Motador

Motador

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:15 PM

A chi interessa qua parlano di tutte le caratteristiche del telefono.. :D
Ha delle specifiche veramente veramente interessanti...

http://www.asus.com/...Deluxe-ZS570KL/

Ha la stessa ricarica dello ze551ml.
Dimensioni: 156.4 x 77.4 x 4.2 ~ 7.5 mm (WxDxH) non ho capito cosa sia quel 4.2.
Per quanto riguarda l'uscita, visto come sono andate le cose con gli zenfone 2, mi sa che lo faranno uscire per metà agosto.

#51 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:22 PM

Nel video sopra si parla di metà Luglio.
Poi sta a vedere se cambia qualcosa per l'Italia...

Il 4.2 dovrebbero essere i mm nella parte con minore spessore .

#52 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:24 PM

È vero, è molto bello e ben fatto ma, purtroppo, uscendo a settembre (cosa ormai sicura) se lo possono tenere perché io operò per Samsung Note 7 che, tra le altre cose, avrà un processore più potente quale è lo snapdragon 823!! Oggi un altro proprietario di un centro ufficiale Asus mi ha detto di aver parlato con un ispettore rappresentante Asus che, a sua volta, gli ha riferito di aver chiesto ad un suo contatto nei piani alti di Asus e che gli ha confermato l'uscita dello zenfone 3 per settembre inoltrato!! Anche l'ultima speranza mi sa che è deceduta!! Andrò di LG G5!!

#53 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:26 PM

È vero, è molto bello e ben fatto ma, purtroppo, uscendo a settembre (cosa ormai sicura)

Ragazzi, ma che cosa ormai sicura? Non diciamo cose non vere per piacere, quantomeno aspettiamo prima qualche notizia ufficiale.
Si suppone, si pensa, ma passare da questo a "cosa ormai sicura" ci passa il mondo.
Tra l'altro ho messo sopra un video dove si parla di metà Luglio, quindi mi sembrano assurdi 2 mesi di differenza, c'è una discrepanza importante tra le informazioni...non mi convince.

Messaggio modificato da mrcpal, 01 June 2016 - 20:29 PM

#54 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:28 PM

Se esce a Luglio lo prendo, se esce a Settembre veramente, può stare dov'è .... :D 

#55 Motador

Motador

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 20:48 PM

Personalmente non ho fretta, quindi anche settembre può andar bene. Il galaxy note 7 costerà molto di più, quindi non lo vedo come un suo antagonista. Poi, la maggior parte della gente compra nei centri commerciali, quindi vedrà i vari top di gamma a prezzi ancora alti, e se questo esce al prezzo giusto può vedere bene. Naturalmente, per gli appassionati, settembre sarà tardi. Poi bisogna vedere come andrà, ma Asus non dovrebbe deludere.

#56 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 21:04 PM

Sì hai ragione, io in realtà ho fretta perché ho venduto V10 e sono rimasto senza un top di gamma ed ho fretta di prenderne uno che stavo per prendere ma questo Asus mi ha un po' spiazzato...quindi ecco, se ce la faccio aspetto 1 mesetto, ma se so già che uscirà a settembre, passo.. :D 

#57 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 22:30 PM

Beh, uscirà a metà luglio in Asia. E secondo te in Europa e in italia arriverà il giorno dopo oppure passerà un pò? Calcola che ad agosto è tutto chiuso e, di conseguenza, non è difficile arrivare a capire che da noi arriverà a settembre! Anch'in mi auguro che esca a giugno perché lo vorrei acquistare ma sarà molto ma molto difficile ed improbabile!

#58 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 02 June 2016 - 08:18 AM

Non capisco tutta questa fretta
Capisco che ognuno ha le proprie esigenze
Ma se avete disponibilità economica per g5 v10 e note 7
Non vedo il problema di comprare ora
E rivendere a settembre per provare il deluxe

#59 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 02 June 2016 - 08:33 AM

Bhé fretta relativo scusami.. Ti pare normale presentare un telefono ora e farlo uscire fra 3/4 mesi? Per me è assurdo..

#60 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 02 June 2016 - 08:47 AM

Ma almeno stavolta i tasti capacitivi sono retroilluminati?
Comunque miracoli di photoshop, nel sito usa linkato da mrcpal addirittura la colorazione oro mi piace, laddove l'ho sempre odiata a pelle con qualsiasi device asd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi