Sony Xperia X [OFFICIAL]
Inviato 25 March 2018 - 08:21 AM
Questo filtro è per diminuire il carico di luce blu che causa disturbi del sonno, non è per non dare fastidio agli occhi con la luminosità!
Lo so' non ce' bisogno che me l'ho spieghi
ma a me' da' fastidio lo stesso qual giallino sinceramente.. mi porta piu' insonnia lui .. che il bianco leggero di default
Messaggio modificato da Ferdy72, 25 March 2018 - 08:21 AM
Inviato 30 March 2018 - 19:48 PM
Più che per la versione dual sim è dovuto alla versione firmware del tuo xperia x, ci sono alcune versioni che ricevono gli aggiornamenti prima di altre, ma arrivano a tutti con un po' di pazienzainstallato Oreo,sembra funzionare bene, solo che mi da come ultima patch febbraio 2018 e non marzo, puó essere dovuto al fatto che ho un xperia x versione dual sim ?
Credo che tu ti riferisca a "xperia answering machine", si trova nella impostazioni-chiamate, raggiungibile cliccando in alto sui tre puntini nel dialer/telefono dell'xperia!chiedo cortesemente se su xperia x é disponibile la segreteria telefonica "nativa" come ho sentito dire su altri xperia e soprattutto come fare ad attivarla, grazie
Messaggio modificato da Lucasca, 30 March 2018 - 20:13 PM
Inviato 05 April 2018 - 12:44 PM
smartphone eccezionale alla faccia dei due anni dall'uscita, tutto é ottimizzato al meglio, non avrá processore o specifiche d'avanguardia ma tutto funziona in modo eccellente e l'esperienza d'uso Sony é qualcosa di unico; per ora e spero per tanto tanto tempo mi godo questo Xperia X dual, e il prossimo sará sicuramente ancora un Sony.
Inviato 16 April 2018 - 14:07 PM
Amici per un giorno causa acquisto compulsivo ho usato il P10 Huawei
mi sono bastate quelle poche ore per rafforzare il concetto che in Android o Sony o HTC...
dovessi fare un cambio al momento andrei di XZ1, XZ2 oppure HTC11
ora tengo l'X
ad agosto sarò negli usa, forse mi conviene prenderlo li
Messaggio modificato da angelodn, 16 April 2018 - 14:07 PM
Inviato 16 April 2018 - 16:29 PM
Amici per un giorno causa acquisto compulsivo ho usato il P10 Huawei
mi sono bastate quelle poche ore per rafforzare il concetto che in Android o Sony o HTC...
dovessi fare un cambio al momento andrei di XZ1, XZ2 oppure HTC11
ora tengo l'X
ad agosto sarò negli usa, forse mi conviene prenderlo li
questa tua info mi serve in quanto guardavo P10.. ho avuto X...
come mai dici così??? cosa non ti e' piaciuto???
stavo valutando anche io XZ1 ... e un altro paio di device.
grazie.
Inviato 16 April 2018 - 16:33 PM
primo, interfaccia huawei che sta a sony come un cartone sta a un film
secondo autonomia ridicola, in wifi manco 4 ore di schermo (considera che ho poche app installare, uso il telefono per lavoro)
trattamento oleofobico inesistente
poi il tasto per le foto dedicato è qualcosa di fantastico....!