Veramente. faceva delle foto anche al tramonto o con scarsa luminosità davvero notevoli senza flash. Purtroppo com l'aggiornamento a WM 10 devono aver rovinato qualcosa dal punto di vista del software perché la differenza fra il punta e scatta e il manuale è troppo marcata930 che ricordi! Fa ancora foto notevoli, e che design.. ma questo in confronto è un fulmine
Oggi pom probabilmente l'X starà a aggiornarsi.. neanche M8 preso 2 anni dopo ne aveva ricevuti così tanti

Sony Xperia X [OFFICIAL]
Inviato 23 June 2017 - 17:25 PM
- Herz piace questo
Inviato 23 June 2017 - 17:26 PM
Google Pixel l'ha ripreso paro paro quel grigio minerale..
Difatti a causa di quel grigio topo il Pixel lo preferisco bianco,
il davanti soprattutto per diventare tutt'uno con il display parer mio DEVE essere black,
poi il retro lo facessero a pois/strisce/fiorellini ecc, me ne frega un tubo tanto ci metto una cover e copro
Inviato 23 June 2017 - 22:25 PM
Eh sì
Voi senza notate graffi sul display o tutto ok?
io ho preso questa custodia
https://www.sonymobi...ver-flip-scr52/
ne aumenta un pò il peso ma è davvero ben fatta, molto comoda l'attivazione e disattivazione del display all apertura e chiusura della custodia.
nel caso di custodia a guscio non mi farei troppi problemi per i graffi, dato il tipo di display non credo sia molto facile graffiarlo, io ho un lumia 1020 da quasi 3 anni, protetto dalla sola custodia a guscio, mai applicata la pellicola e di graffi visibili nemmeno l'ombra.
quindi a meno che non cada a terra o li si tenga in tasca con le chiavi, la vedo dura riuscire a graffiarlo, e poi è talmente piacevole al tatto il display che sarebbe un peccato non goderselo in pieno.
- Aletone piace questo
Inviato 24 June 2017 - 08:03 AM
Aggiorno:
- aggiunta la possibilità di cambiare la griglia della home
- le icone in modalità piccola ora sono decisamente più piccole
- alcuni piccoli cambiamente nella gestione della batteria (previsione durata nei toggles)
- modalità dnd che si attiva in auto durante le chiamate
- disabilitazione nelle opzioni VOLTE nel menù
Ho letto nel forum ufficiale che alcuni lamentano una diminuzione del volume dopo l'aggiornamento.
Inviato 24 June 2017 - 08:09 AM
Aggiorno:
Aggiorno:
- aggiunta la possibilità di cambiare la griglia della home
- le icone in modalità piccola ora sono decisamente più piccole
- alcuni piccoli cambiamente nella gestione della batteria (previsione durata nei toggles)
- modalità dnd che si attiva in auto durante le chiamate
- disabilitazione nelle opzioni VOLTE nel menù
Ho letto nel forum ufficiale che alcuni lamentano una diminuzione del volume dopo l'aggiornamento.
Volume ancora poi basso? Già non sento suonerie e notifiche adesso figurarsi post aggiornamento
Inviato 24 June 2017 - 09:10 AM
Vi mette la navbar come la mia
https://play.google....id=com.ga.pixel
Tra l'altro ho notato che consuma meno con questo tema

Messaggio modificato da Aletone, 24 June 2017 - 09:20 AM
Inviato 24 June 2017 - 13:59 PM