Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ALL-IN VIP

30gb lte 4g tre sdd crc cinema gold illimitato minuti

• Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#41 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 00:27 AM

Probabilmente basano il loro calcolo anche sull'aumento del numero di clienti, la visibilità e il passaparola. Un utente contento a volte rende più di molta pubblicità.

#42 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 06:29 AM

Probabilmente basano il loro calcolo anche sull'aumento del numero di clienti, la visibilità e il passaparola. Un utente contento a volte rende più di molta pubblicità.

Si ma secondo me con quell'offerta vanno in remissione.
Comunque io fino alla fine della mia offerta resto in TIM con cui ho una rete superiore e l'edge che mi permette le notifiche e di usare il navigatore e di leggere la mail oltre che i whatsapp ovunque.

#43 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 08:33 AM

Certo, a quel prezzo vale la candela.

#44 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2271 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 09:43 AM

Io di media consumo almeno 15 giga al mese,attualmente sto in 3 con 20 giga al mese e tutto illimitato più modem e seconda scheda con altri 20 giga...Tim e Vodafone non si avvicinano nemmeno lontanamente come numero di giga...ed è un vero peccato perché passerei volentieri a Tim se non fossero così ladri

#45 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 14:18 PM

Io di media consumo almeno 15 giga al mese,attualmente sto in 3 con 20 giga al mese e tutto illimitato più modem e seconda scheda con altri 20 giga...Tim e Vodafone non si avvicinano nemmeno lontanamente come numero di giga...ed è un vero peccato perché passerei volentieri a Tim se non fossero così ladri

Come numero di GB TIM ti permette di arrivare a 121 GB quindi è TIM che non ha confronti. Quel piano lo puoi attivare anche come privato cnnil solo CF.
Che poi il prezzo senza promo sia stellare è vero ma anche il monte dati è stellare.

#46 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2271 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 14:21 PM

Beh se però gli devo dare un rene preferisco rimanere in 3 grazie...

#47 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 19:39 PM

Beh se però gli devo dare un rene preferisco rimanere in 3 grazie...

Concordo. Anzi dico che questa All In Vip sarebbe ottima anche per me se non avessi quella super offerta. 1 GB al giorno da cellulare è ampiamente sufficiente per la stragrande maggioranza. Anche per me. Io consumo di più perchè lo uso nel router 4G.
Tra l'altro notavo che esiste una versione senza vincoli con addebito su credito residuo a 20 euro che forse per un uso transitorio/estivo può essere ottima per il tablet.

#48 Manuelmay

Manuelmay

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 02 July 2016 - 08:59 AM

Mi incuriosisce molto questa promo,da utente "normale" sembrerebbe molto conveniente

#49 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 02 July 2016 - 14:46 PM

Mi incuriosisce molto questa promo,da utente "normale" sembrerebbe molto conveniente

Dal primo luglio puoi anche prendere un A5 o un A3 con un anticipo e un posticipo comunque accettabile.

#50 Manuelmay

Manuelmay

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 02 July 2016 - 15:47 PM

Dal primo luglio puoi anche prendere un A5 o un A3 con un anticipo e un posticipo comunque accettabile.

Mi interessava più s7 edge,anche se avendo il priv non è che abbia necessità di cambiare

#51 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 02 July 2016 - 22:10 PM

Mi interessava più s7 edge,anche se avendo il priv non è che abbia necessità di cambiare

Quello costa 15 euro oltre ai vari gabellamenti.

#52 Manuelmay

Manuelmay

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 00:16 AM

Infatti non conveniva,alla fine l'ho fatta liscia.Anche perché la commessa mi ha detto che pure per l'A3 dovevo pagare

#53 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 06:41 AM

Per questa estate l'ho attivata anche io liscia e senza vincolo a 20 euro/mese.
Metto la scheda nell'iPad visto che al mio stabilimento la rete dati TIM non arriva bene mentre la tre va a palla.

#54 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 08:16 AM

Infatti non conveniva,alla fine l'ho fatta liscia.Anche perché la commessa mi ha detto che pure per l'A3 dovevo pagare

Si paghi prima e a fine vincolo. Sono i gabellamenti di cui parlavo.

#55 Manuelmay

Manuelmay

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 09:07 AM

Per l'A3 pensavo non ci fossero

#56 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 13:32 PM

Per l'A3 pensavo non ci fossero

Alla fine anche l'A3 lo paghi scontato ma sempre più che se lo prendi online. Certo che così lo paghi unnpezzo ora e un pezzo tra 30 mesi ma il cellulare brand 3 è quasi irrivendibile.

#57 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 04 July 2016 - 20:57 PM

Alla fine anche l'A3 lo paghi scontato ma sempre più che se lo prendi online. Certo che così lo paghi unnpezzo ora e un pezzo tra 30 mesi ma il cellulare brand 3 è quasi irrivendibile.

perchè?

io sono tentato di farla e di prendere S7 edge..con buono da 100EURO MW...

dite che la tengono o modificano per le ferie e per il nuovo Iphone?

#58 yoyo91

yoyo91

Membro evoluto

• Membro
  • 348 messaggi

Inviato 07 July 2016 - 18:16 PM

Salve a tutti,
Attualmente ho la Special 1000 + 1gb [1000 min/sms e 3 gb (2+1gratis) a 10€ al mese] con Vodafone; la qualità è eccellente e navigo sempre in 4g ma i gb non mi bastano e per questo mi sono interessa a questa ALL-IN Vip visti i 30gb inclusi.
Ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione e mi sembra di aver capito che molti hanno aderito a quella da 15€ con vincolo e addebito su carta o conto corrente. Ho provato ad avere quella da 10€ senza vincoli e addebito su credito residuo ma nulla da fare, quella la offrono solo ad alcuni clienti già 3.
Quello che mi spaventa di 3 sono gli addebiti indesiderati nonostante il barring e la disattivazione dei servizi premium.
Qualcuno ha esperienze in merito...??? Non vorrei attivarla e ritrovarmi con addebiti strani sul conto corrente.
Grazie a tutti in anticipo.

#59 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi

Inviato 07 July 2016 - 18:52 PM

Salve a tutti,
Attualmente ho la Special 1000 + 1gb [1000 min/sms e 3 gb (2+1gratis) a 10€ al mese] con Vodafone; la qualità è eccellente e navigo sempre in 4g ma i gb non mi bastano e per questo mi sono interessa a questa ALL-IN Vip visti i 30gb inclusi.
Ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione e mi sembra di aver capito che molti hanno aderito a quella da 15€ con vincolo e addebito su carta o conto corrente. Ho provato ad avere quella da 10€ senza vincoli e addebito su credito residuo ma nulla da fare, quella la offrono solo ad alcuni clienti già 3.
Quello che mi spaventa di 3 sono gli addebiti indesiderati nonostante il barring e la disattivazione dei servizi premium.
Qualcuno ha esperienze in merito...??? Non vorrei attivarla e ritrovarmi con addebiti strani sul conto corrente.
Grazie a tutti in anticipo.

Son stato vittima di numerosi addebiti per pagine a contenuto e abbonamenti vari ( sempre rimborsati)...da quando mi sono deciso a far attivare il barring mi sono davvero impegnato a navigare tanto su siti "traditori" e a cliccare su vari link pubblicitari per verificare che funzionasse...mai un addebito!

#60 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 07 July 2016 - 21:21 PM

Oggi ho notato che nella mia casa di Roma la TRE non prende da nessuna parte.
Purtroppo alla fine della stagione estiva la disattivo.