Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ALL-IN VIP

30gb lte 4g tre sdd crc cinema gold illimitato minuti

• Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#121 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 06:37 AM

Al momento dell'attivazione la tipa della 3 mi ha detto che le telefonate a numeri a pagamento come alcuni centri di assistenza(esempio prefisso 199) o la deviazione chiamata non sono considerate telefonate normali, ma servizi e non rientrano nell'offerta.
puoi provare?
Magari non scala i soldi :-)

Magari qualcuno provasse,
Per una tariffa della TRE che usa la rete UMTS (in alcuni punti solo quella) il trasferimento di chiamata a pagamento è un autogol. Io lo userei per trasferimento di chiamata in caso di telefono fuori copertura (in quel momento prima del roaming).

#122 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1230 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 09:06 AM

Le chiamate a numeri speciali sono sicuramente a pagamento. Non sono sicuro della deviazione chiamate. Ho una segreteria telefonica alternativa, devia tutte le chiamate su un numero proprio, e non ho nessun addebito per telefonate sulla bolletta. Quindi credo proprio che se sono deviazioni a numeri nazionali normali queste chiamate restano in soglia.

#123 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 13:17 PM

Le chiamate a numeri speciali sono sicuramente a pagamento. Non sono sicuro della deviazione chiamate. Ho una segreteria telefonica alternativa, devia tutte le chiamate su un numero proprio, e non ho nessun addebito per telefonate sulla bolletta. Quindi credo proprio che se sono deviazioni a numeri nazionali normali queste chiamate restano in soglia.

La logica vorrebbe che siano in soglia. Ma la logica dovrebbe valere anche per la Vodafone e invece con Vodafone le chiamate deviate si pagano a parte.

#124 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1230 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 17:27 PM

Io parlavo della Tre, le chiamate deviate una volta erano tutte in soglia, ne sono sicuro. Forse ora in certi piani non lo sono, non so, ma nel mio credo di sì per il motivo su spiegato.
Vodafone da sempre è la più ladra, che che ne dicano i fan.

#125 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 17:34 PM

Tre ha iniziato ad usare le frequenze da 800 o 900 e le cose negli ultimi 2 anni sono migliorate parecchio.

Con Wind dovrebbe migliorare ulteriormente.

Il 1 GB al giorno è tanta roba, io vorrei 100 messaggi al giorno al posto di 10, ma mi accontento:-)

#126 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 20:19 PM

Io parlavo della Tre, le chiamate deviate una volta erano tutte in soglia, ne sono sicuro. Forse ora in certi piani non lo sono, non so, ma nel mio credo di sì per il motivo su spiegato.
Vodafone da sempre è la più ladra, che che ne dicano i fan.

Si a me era chiaro. Facevo l'esempio. Io non sono fan della Vodafone anzi devo dore che mi sta proprio pesantemente sulle @@ solo che alla fine ha la rete migliore. Te lo dice uno che ha un dual sim con Vodafone e Tim e un altro telefono con la TRE.

#127 Al Pancione

Al Pancione

Banned

• Bannato
  • 21 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 20:23 PM

Si a me era chiaro. Facevo l'esempio. Io non sono fan della Vodafone anzi devo dore che mi sta proprio pesantemente sulle @@ solo che alla fine ha la rete migliore. Te lo dice uno che ha un dual sim con Vodafone e Tim e un altro telefono con la TRE.

D'accordo con te.

Vodafone non si batte.

#128 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1230 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 21:30 PM

Certo, la qualità della rete Vodafone è ottima, ma se la fanno e se la sono fatta ben pagare vai, non c'è dubbio.

#129 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 21:43 PM

Certo, la qualità della rete Vodafone è ottima, ma se la fanno e se la sono fatta ben pagare vai, non c'è dubbio.

Vero. Ma non sarebbe neanche quello il problema, cioè se mi dai una cosa migliore sono disposta a pagarla di più. Poi però il proposito svanisce quando si vede il comportamento di Vodafone che negli ultimi tempi è diventata peggio di di TRE.

#130 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 03 October 2016 - 12:05 PM

Vi risulta un costo di attivazione, per chi passa da altro operatore, di 12.5 euro?

#131 sburu82

sburu82

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 12:00 PM

Assolutamente no