Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Zte Axon 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1817 risposte a questa discussione

#1 andytom69

andytom69

Junior Member

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 22 June 2016 - 07:56 AM

id459409_1.jpg

SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it...on-elite_i2943/

Arrivato ieri è il modello asiatico (no banda 20), sembra possa arrivare in europa , è in fase di test , ottime le premesse 

sembra solito su titti i comparti (ti credo con quello che costa)

Unboxing 

http://youtu.be/eYhGdsdsrxo

poche ore di utilizzo ancora poche considerazioni 

finiture molto belle , legno per coprire gli speaker frontali (forato) , bello pesante 

audio in ricezione bello forte e pieno di bassi , su speaker eccellente 

banda 20 mancante , in uffico il 3g  è full  (altri telefoni mai) 

una marea di menu' , reattivo ,  home simile ad huawei ma con piu' classe nell'intefaccia dei setting (anche il back up e ripristino nel menu' della home)

caratteristiche versione elite 

CPU e sistema operativo
CPU Modello: Xiao Long 820 frequenza della CPU: 2.15GHz CPU numero di nucleo: Quad-Core Sistema operativo: Android 6.0
rete
standard di rete 4G: Mobile 4G / Unicom 4G / 4G Telecom rete 3G: Cellulare 3G (TD-SCDMA) / Unicom 3G (WCDMA) / Telecom 3G (CDMA2000) 2G standard di rete: Mobile 2G / Unicom 2G (GSM) / Telecom 2G (CDMA) Frequenza di rete: TD-LTE: Band 38/39/40/41; FDD-LTE: Band 1/3/7; TD-S: Banda 34/39; UMTS: Banda 1/2/5/8; CDMA1X / EVDO: BC0; GSM: band 2/3/5/8;
memoria
Memoria Run (RAM): 4GB (standard) / 6 GB (con la parte superiore) memoria del corpo (ROM): 64GB (standard) / 128GB (con la parte superiore) Tipo di memoria: MicroSD (TF) espansione massimo supporto: 128G
display
Dimensioni dello schermo: 5,5 pollici Colore dello schermo: 16 milioni di colori materiale dello schermo: AMOLED Risoluzione: 2560 * 1440 (2K) Touch screen: schermo capacitivo (parte superiore con uno schermo capacitivo di pressione)
induttore
modulo GPS: supporto induzione di gravità: supporto Sensore di luminosità: supporto Sensore di prossimità: supporto Bussola elettronica: supporto Gyro: supporto
funzione della macchina fotografica
Fotocamera principale: 20 milioni Vice macchina fotografica: 8000000 Flash: luci a LED AF: supporto
Funzione di trasferimento
WIFI: supporto Bluetooth: supporto WIFI hot spot: supporto OTG: supporto NFC (Near Field Communication): supporto
altro
formato carta SIM: carta Nano SIM + carta Nano SIM (e slot per schede SD in totale) Tipo di batteria: batteria al litio Capacità della batteria (mAh): 3250 Linea dati: USB Tipo C Jack per cuffie: 3,5 millimetri Dimensioni (mm):   Materiale del corpo: Metallo e plastica

Focus fotocamera 

AXON di ZTE 7 è sicuramente considerato un anno di punta, sia la tecnologia hardware software e il design o le prestazioni del telefono, nel corso degli anni, i telefoni cellulari ZTE hanno raggiunto il livello più alto, quello degli stessi prodotti della concorrenza non si sforza. Naturalmente, ha anche due caratteristiche - "Facilmente scattare buone foto, pronto ad ascoltare un buon suono", "pronto ad ascoltare un buon suono" dal AK4961 + AK4490 doppia regolazione HiFi-chip, dual-tone camera anteriore e professionisti, così segreto "prontamente scattare foto di buona qualità," Dove si trova?
 ZTE AXON segreto 7

In primo luogo, ZTE AXON segreto 7 non utilizza il disegno della lente precedente generazione parallelo due a favore di un'unica fotocamera principale da 20 megapixel, perché rinascita attraverso la ricerca di mercato ha rilevato che la maggior parte degli utenti sono più preoccupati per le funzioni della fotocamera, nonché le prestazioni di imaging effettivo per la fotocamera suoi parametri hardware e non entra in primo luogo. Così ZTE AXON segreto 7 Selezionare la nuova generazione di sensori Samsung ISOCELL non sono favoriti di punta del sensore Sony. sensore Samsung ISOCELL non ha alcuna differenza di Sony, riconosciuta nel settore di punta Galaxy S7 sensore della fotocamera sul sensore Samsung e Sony in due versioni, e non ci sono grandi differenze nella fotocamera.

ZTE anche Axon segreto 7 di cui sopra, aggiungendo "+ + immagine compensazione elettronica di stabilizzazione OIS palla" stabilizzazione delle immagini Super Hybrid, garantendo AXON segreti 7 scenari in una varietà di ambienti in grado di scattare foto chiare. E 'l'apertura F1.8 raggiunto, grande apertura e la velocità dell'otturatore in grado di aumentare la quantità di luce per garantire che, con stabilizzazione ottica dell'immagine iOS, capacità di riprese notturne è garantita.

sostituzione di single-lens dual-lens

L'interfaccia della fotocamera è relativamente semplice, macchina fotografica, videocamera, tre modalità manuale può essere rapidamente attivata facendo scorrere intorno, il supporto per il funzionamento manuale la modalità di scatto, il valore ISO, gli errori di esposizione, bilanciamento del bianco, ecc tempo a fotografare intervallo di messa a punto per gli utenti di fascia alta servizio fotografico professionale, l'utente medio è possibile utilizzare panoramico, notte super, esposizione multipla, tempo di gate lento, fotografia time-lapse, questi modi scena al rallentatore per ottenere una migliore effetti della macchina fotografica e molto più divertente per scattare foto.  

Funzioni di ripresa

ZTE AXON segreto 7 riprese nel più grande vantaggio è "facilmente scattare buone foto", che è facilmente senza ulteriori parametri di regolazione utente. AXON segreto 7 costruito centinaia scena identificazione automatica, come una notte di comuni, di scarsa luminosità, retroilluminazione, macro, sport, ritratto, paesaggio, ecc tutti i parametri per ottenere la corrispondenza automatica, come ad esempio quando la luce povera sarebbe iniziare la serata intelligente, le esigenze degli utenti clicca per fare è sollevare l'otturatore della fotocamera, una buona foto è nato.

Scena Smart Matching

Allora diamo uno sguardo attraverso le riprese ZTE AXON segreto 7 se si può facilmente scattare buone foto, queste foto sono anche un modo "facilmente battere" per scattare senza regolazione dei parametri manuale.

Con prove di vista, ZTE AXON segreti 7 fotografie a prima vista dà la sensazione molto confortevole, aspetto generale molto pulito è molto trasparente, cielo blu e nuvole bianche transizione naturale, non ci sono stati fenomeni di esposizione, mostrando AXON segreto 7 ha un buon controllo della luce.

Messaggio modificato da raimondomartire, 30 June 2016 - 08:21 AM

#2 andytom69

andytom69

Junior Member

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 22 June 2016 - 08:33 AM

antutu 141 k 

presente l'italiano , ma non agisce su tutto .

Messaggio modificato da andytom69, 22 June 2016 - 08:47 AM

#3 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 4996 messaggi

Inviato 22 June 2016 - 12:18 PM

antutu 141 k 

presente l'italiano , ma non agisce su tutto .

Ciao,

anzitutto complimenti per l'acquisto e l'official. Non ho i diritti per editing su questo forum per cui gentilmente al fine di rendere il tutto piu' fruibile nel post di apertura:

• Formatta il testo usando bold per i capitoli e separando le varie aree trattate
  • Aggiungi delle foto dell'unboxing (se ne hai) e uppale qui imgurl.com in modo tale da avere una galleria automatica
  • Crea una sezione in cui inserire le tue indicazioni anziche' aprire un post per ogni aggiornamento, lo farai per rispondere invece alle domande

Per il resto a tua disposizione :P

#4 fabioklose

fabioklose

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 04 July 2016 - 14:44 PM

Ragazzi sapete se c'è una guida per istallare correttamente il playstore su questo axon?
Perché facendo un resetsi e cancellato tutto e non si ha più le Google app

#5 Alexbard

Alexbard

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 04 July 2016 - 21:12 PM

Tutto a posto, dava errore nel download delle applicazioni, ma ho risolto installando un secondo account Google senza metodo di pagamento attivo, e tutto è tornato a posto.

#6 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 12 July 2016 - 10:20 AM

Novità dai possessori? Qualità audio, foto e video?

#7 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 565 messaggi

Inviato 12 July 2016 - 11:23 AM

Mi associo alla richiesta, mi incuriosisce questo dispositivo

#8 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 565 messaggi

Inviato 14 July 2016 - 18:55 PM

Alexbard l'ha messo in vendita sul mercatino... Mi sa che non l'ha convinto più di tanto.

#9 Alexbard

Alexbard

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 14 July 2016 - 19:02 PM

Alexbard l'ha messo in vendita sul mercatino... Mi sa che non l'ha convinto più di tanto.

No Matiu ti sbagli. È quello che mi ha convinto di più ma ho i vivo in vendita nel forum e non se li caga nessuno. 2000 euro di telefoni son troppi pure per me, quindi il primo che parte mi consente di realizzare.

#10 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 15 July 2016 - 17:18 PM

Domani se tutto va bene mi arriva... Sono molto curioso di provarlo, sperando va,ha i tanti soldi spesi.

#11 Alexbard

Alexbard

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 15 July 2016 - 17:25 PM

Non c'è nulla che valga i soldi spesi, soprattutto se va in mano a malati di tecnologia come noi! :-)

Avendolo provato per una decina di giorni ti posso assicurare che ha potenzialità altissime. Ha ovviamente il "difetto" di non essere ancora affinato. Questo lo riscontrerai coi prossimi aggiornamenti software se avrai la pazienza di tenerlo e di usarlo. Se anche la minima traduzione errata ti infastidisce, lo rivenderai presto. 

Io lo avrei tenuto per vari motivi, il primo è appunto per quanto darà nei prossimi mesi, il secondo perché ad oggi è un esemplare UNICO  nel nostro paese... uscirà la versione "europea" ma non ha le casse in noce e lo stesso hardware... mi sono sentito molto "esclusivo", tutti a guardare che razza di roba avessi in mano.

Se lo ho venduto, è solo perché ne ho troppi, due Vivo Xplay5 e Axon non posso permettermeli, e i Vivo sono meno "richiesti" nell'usato.

Goditelo, e se un giorno lo vorrai rivendere, beneficerai dell'esclusività di un modello che ben in pochi avranno.

#12 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 4996 messaggi

Inviato 20 July 2016 - 16:11 PM

Domani se tutto va bene mi arriva... Sono molto curioso di provarlo, sperando va,ha i tanti soldi spesi.

Mat, got it?

#13 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 20 July 2016 - 22:25 PM

Si, in uso da lunedì, scusate ma ho pochissimo tempo purtroppo... Per adesso vi dico solo che è il mio smartphone preferito di questo 2016, va decisamente bene in tutto.

#14 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 21 July 2016 - 10:58 AM

le foto sono molto buone, MA non eccezionali, non aspettatevi quindi un G5 o S7 Edge, siamo più sul livello di un nexus 6p e un htc 10.

Ottima la messa a fuoco e in generale le foto in automatico, soffre di più con scarsa luminosità, tante le opzioni e le personalizzazioni della fotocamera.

Più tardi qualche scatto.

#15 Alexbard

Alexbard

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 21 July 2016 - 11:12 AM

le foto sono molto buone, MA non eccezionali, non aspettatevi quindi un G5 o S7 Edge, siamo più sul livello di un nexus 6p e un htc 10.

Ottima la messa a fuoco e in generale le foto in automatico, soffre di più con scarsa luminosità, tante le opzioni e le personalizzazioni della fotocamera.

Più tardi qualche scatto.

Matiu per la mia esperienza con Axon e il firmware B04, i risultati migliori li hai in modalità PRO. Anche le notturne ovviamente con tempi di posa lunghi e telefono appoggiato.

#16 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 26 July 2016 - 10:02 AM

Matiu per la mia esperienza con Axon e il firmware B04, i risultati migliori li hai in modalità PRO. Anche le notturne ovviamente con tempi di posa lunghi e telefono appoggiato.

si hai ragione, le modalità di personalizzazione fotocamera poi sono tante... comunque ho aggiornato alla B06.

#17 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1763 messaggi

Inviato 01 August 2016 - 16:02 PM

UNBOXING VERSIONE EUROPEA. 

#18 moste

moste

Membro evoluto

• Membro
  • 423 messaggi

Inviato 01 August 2016 - 20:31 PM

Bello! Ma i tasti sono retroilluminati? Dal video sembra di no

#19 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13726 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 August 2016 - 23:18 PM

Bello! Ma i tasti sono retroilluminati? Dal video sembra di no

no purtroppo non sono retroilluminati... E spesso da fastidio non poter beccare i tasti soft al volo.

#20 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1763 messaggi

Inviato 02 August 2016 - 00:14 AM

No ho girovagato tra i vari sotto menù ma nulla. Forse per ora l'unico neo riscontrato....vedremo da domani.