Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Zte Axon 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1986 risposte a questa discussione

#1981 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9912 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 03 April 2018 - 17:34 PM

Ti tolgo il dubbio.
Chi dice che arriva a sera non lo usa molto.
Basta darci dentro appena un po' e scende subito. A 250€ hai una pletora di telefoni papabili per l'acquisto.

#1982 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16646 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 03 April 2018 - 17:45 PM

Ti ringrazio per la risposta esauriente e tempestiva. Ora ci penso. Tu che a prezzo lo venderesti? Di quando è il tuo modello? Che tagli di memoria ha? Essendo venduto da Amazon.it immagino che abbia la banda 20 giusto?
Lato batteria leggo feedback contrastanti, c'è chi dice che si arriva bene fino a sera, chi invece non ci riesce. Non è che è peggiorato con gli aggiornamenti? Ma tanto provenendo da un mi mix resterò comunque deluso

a meno che non sia nettamente peggiorato con gli aggiornamenti... La batteria è ottima, ci facevo addirittura 5 ore mezza/6 di schermo col mio solito uso.

#1983 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 17:56 PM

Ti ringrazio per la risposta esauriente e tempestiva. Ora ci penso. Tu che a prezzo lo venderesti? Di quando è il tuo modello? Che tagli di memoria ha? Essendo venduto da Amazon.it immagino che abbia la banda 20 giusto?
Lato batteria leggo feedback contrastanti, c'è chi dice che si arriva bene fino a sera, chi invece non ci riesce. Non è che è peggiorato con gli aggiornamenti? Ma tanto provenendo da un mi mix resterò comunque deluso

Sì beh, il mi mix è meglio.
Per l'autonomia io ogni tanto durante il giorno una carichina riesco sempre a dargliela fra computer al lavoro, presa USB in macchina ecc. Comunque sì, se lo stressi arrivi giusto orario cena. Ma io quando ho il display acceso lo ammazzo veramente tra navigatore quasi sempre attivo, Spotify, Bluetooth, Instagram e WhatsApp, Android auto...
Però rimane sempre bello reattivo, su questo nulla da dire.
Il mio modello ha la banda 20, fino alla scorsa estate avevo Wind e nessun problema.
Non so di preciso di quando sia... oggi a 250 ci sono validi telefoni è vero, ma tra display qhd, audio in cuffia, fotocamera e solidità generale lo paragonerei ad uno Xiaomi redmi 5 ecc.
Facci un pensiero. Io lo venderei solo perché vorrei qualcosa tipo l'xz2 compact, anche se non ha l'ingresso per il jack :(

Aggiungo che rispetto ad altri in chiamata dall'altra parte mi sentono sempre bene, non si è mai lamentato nessuno.

Messaggio modificato da 7Meloman, 03 April 2018 - 17:58 PM

#1984 Baobabrosso

Baobabrosso

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 04 April 2018 - 07:42 AM

Scusate e invece lato ricezione notifiche come è messo? Bisogna utilizzare degli accorgimenti nella versione cinese (tipo lucchettare le app in multitasking? La versione internazionale è pronta out of the box o anche lì servono accorgimenti?

Altra cosa, da problemi di connessione con gli smartwatch (io uso uno Zenwatch 3). Scusate ma per il lavoro che svolgo le notifiche per me sono FONDAMENTALI. Grazie ancora a tutti voi per le risposte!

#1985 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 678 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 16:36 PM

si sa nulla per oreo?avrebbe dovuto arrivare ad aprile mi pare

#1986 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9912 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 04 May 2018 - 16:52 PM

Zte..Nougat per z9 mica si vede lol. E lo avevano promesso

#1987 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 6809 messaggi

Inviato 09 July 2018 - 15:02 PM

Ciao a tutti, avete più ricevuti aggiornamenti?