Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Zte Axon 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1815 risposte a questa discussione

#1801 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 16:16 PM

Grazie 1000 per la risposta. Ultima domanda, con questi ultimi aggiornamenti come ti trovi? La durata della batteria?

Io l'ho preso già con l'ultimo aggiornamento b02 di nougat, quindi non so dirti com'erano prima le cose.
Lato batteria dipende, ora sono le 17, sono al 28%, l'ho staccato ieri prima di andar a dormire verso mezzanotte. Stamattina era al 96%.
Ci ho fatto più di 4 ore di schermo, con 3g-4g per la maggiore parte del tempo, wi-fi in università che agganciava e sganciava quindi l'ho lasciato coi dati mobili, uso in treno 40min andata/40 minuti ritorno, un po'di Instagram, Spotify, WhatsApp e circa un ora di Chrome. A te come sembra?

Lato software non sono affatto contento. Tante piccole cose che mi danno fastidio, infatti sto pensando di cambiarlo, il fatto è che non so con cosa sotto i 300

#1802 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 634 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 16:42 PM

Io l'ho preso già con l'ultimo aggiornamento b02 di nougat, quindi non so dirti com'erano prima le cose.
Lato batteria dipende, ora sono le 17, sono al 28%, l'ho staccato ieri prima di andar a dormire verso mezzanotte. Stamattina era al 96%.
Ci ho fatto più di 4 ore di schermo, con 3g-4g per la maggiore parte del tempo, wi-fi in università che agganciava e sganciava quindi l'ho lasciato coi dati mobili, uso in treno 40min andata/40 minuti ritorno, un po'di Instagram, Spotify, WhatsApp e circa un ora di Chrome. A te come sembra?

Lato software non sono affatto contento. Tante piccole cose che mi danno fastidio, infatti sto pensando di cambiarlo, il fatto è che non so con cosa sotto i 300

Grazie per le risposte (oneste...  :) )

#1803 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 594 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 19:45 PM

La B04 che ho installato ieri funziona alla grande. Hanno corretto finalmente tutti i bug. Durata batteria aumentata rispetto alla 7.0 che avevo prima. 

Era ora! 

L aggiornamento pesa 2.6 Gb, si può installare dalla 7.0 in su nel solito modo. 

P.s.: ora è possibile avere sd fino a 256 Gb :)

Link x il download

http://www.ztedevice...712B8F09523F0CF

bisogna scaricarla nella memoria del telefono giusto?non me la vede, dove sbaglio?bisogna forse rinominarla in update.zip?

#1804 Holly1986

Holly1986

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 21:52 PM

Ma ci possiamo fidare ad installare la versione australiana?

#1805 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 12:49 PM

ieri sera ho provato a mettere il pacchetto nella memoria interna del telefono ed è andato tutto a buon fine, non so perchè zte nelle istruzioni per gli update manuali dica di usare una micro sd, mi sembrava strano infatti che non si potesse.

il b04 per adesso mi sta andando abbastanza bene, non ha risolto certe sbavature che ho notato qui e lì, ma di sicuro non ha peggiorato la situazione.

per me si può anche saltare ed aspettare il prossimo.

#1806 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 594 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 19:40 PM

ieri sera ho provato a mettere il pacchetto nella memoria interna del telefono ed è andato tutto a buon fine, non so perchè zte nelle istruzioni per gli update manuali dica di usare una micro sd, mi sembrava strano infatti che non si potesse.

il b04 per adesso mi sta andando abbastanza bene, non ha risolto certe sbavature che ho notato qui e lì, ma di sicuro non ha peggiorato la situazione.

per me si può anche saltare ed aspettare il prossimo.

io non capisco come mai ma scaricando il file zip dal sito iaustraliano non me lo rileva nè mettendolo in sd esterna nè nella radice della memoria interna...eppure gli altri li ha visti tutti

#1807 picabru

picabru

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 06:18 AM

Notificata, scaricata e installata stamattina via OTA la B04 dalla B02. Piu' o meno 200mb di aggiornamento e tutto ok.

#1808 Dante4

Dante4

Banned

• Bannato
  • 505 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 10:46 AM

ma la camera è migliorata davvero? i raw sono decenti?

#1809 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 12:11 PM

ma la camera è migliorata davvero? i raw sono decenti?

Guarda, sarà che ho standard abbastanza alti e che non ho mai avuto smartphone con supporto ai raw, ma io sono abbastanza deluso da questi. Ho provato solo uno sviluppo basilare con snapseed, ma i recuperi sono ridicoli, magari usando lightroom qualcosa migliora.
Secondo me non ne vale molto la pena, infatti ora sto usando la fotocamera in automatico e aggiusto solo un attimo l'esposizione in base a cosa voglio ottenere.

Comunque non so se è merito della B04, ma ora in alcune zone di Milano prendo il 4g+

#1810 Dante4

Dante4

Banned

• Bannato
  • 505 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 20:57 PM

Guarda, sarà che ho standard abbastanza alti e che non ho mai avuto smartphone con supporto ai raw, ma io sono abbastanza deluso da questi. Ho provato solo uno sviluppo basilare con snapseed, ma i recuperi sono ridicoli, magari usando lightroom qualcosa migliora.
Secondo me non ne vale molto la pena, infatti ora sto usando la fotocamera in automatico e aggiusto solo un attimo l'esposizione in base a cosa voglio ottenere.

Comunque non so se è merito della B04, ma ora in alcune zone di Milano prendo il 4g+

io scattavo quasi sempre in manuale quando lo avevo. e di giorno i dettagli sono superiori alla concorrenza poco ma sicuro. ho un s8 ora è di giorno è meglio che non faccio crop

#1811 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 08:02 AM

Stamattina mi sveglio in ritardo, il telefono era spento e la sveglia non ha suonato.
L'ho staccato dalla carica a mezzanotte circa, e dalle statistiche batteria in 5 ore si è scaricato completamente.
Le uniche due voci sono Google play service e Zooper widget pro.
Così ho dovuto stressare la batteria usando il qc 3.0 che mi ha caricato dallo 0% a 85 nel giro di 50 minuti abbondanti.

#1812 Andrea Baroni

Andrea Baroni

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 09:44 AM

Stamattina mi sveglio in ritardo, il telefono era spento e la sveglia non ha suonato.
L'ho staccato dalla carica a mezzanotte circa, e dalle statistiche batteria in 5 ore si è scaricato completamente.
Le uniche due voci sono Google play service e Zooper widget pro.
Così ho dovuto stressare la batteria usando il qc 3.0 che mi ha caricato dallo 0% a 85 nel giro di 50 minuti abbondanti.

Molto strana come cosa, hai guardato nel grafico se è rimasto sempre attivo?

#1813 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato Ieri, 12:00 PM

se posso mettere il link http://www.ztedevice...3149A6#software, sul sito zte: " ZTE Axon 7 (Open Market) ", ci sono questi 2 aggiornamenti:

AXON 7(ZTE A2017G )SD card software package(331510B0673ZTE A2017GV1.2.0B04)N Version del 19-05-2017

ZTE A2017G (AXON 7) SD card software package 330360B2693ZTE A2017GV1.0.0B11(SD rm_userdata)N rollback M del 19-05-2017

Volevo capire se è ufficiale il flash e non perdo la garanzia, quale fare dei 2 e se perdo i dati.

Grazie mille 

#1814 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato Ieri, 15:28 PM

domanda stupida, ma dove devo mettere le suonerie-alarm-ringtones? perche il telefono me le vede solo come musica e tipo su whatsapp non le trovo o non me le fa partire.....

#1815 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 10380 messaggi

Inviato Ieri, 15:45 PM

domanda stupida, ma dove devo mettere le suonerie-alarm-ringtones? perche il telefono me le vede solo come musica e tipo su whatsapp non le trovo o non me le fa partire.....

File manager,
Notifications per le notifiche
Ringtones per le suonerie

;)

#1816 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato Ieri, 15:57 PM

viper10,

zio bubu, non me le trova, le ho copiate dalla sd alla memoria interna nelle cartelle come sopra  e niente, le vede solo in musica.

e con whatsapp non me le vede neanche li.

Mannaggetta

Per quanto riguarda l' aggiornamento, via ota non mi trova nulla, ho scaricato questo http://download.zted...19115157688.zip, ma non me fido.... Non che non sia capace, anzi ma non ho voglia ne di ripristinare tutto ne di perdere garanzia o OTA.

Messaggio modificato da alvisone, Ieri, 15:58 PM