Vai al contenuto

Foto
* - - - - 2 voti

Idol 4S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
243 risposte a questa discussione

#241 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 11090 messaggi

Inviato 03 November 2016 - 18:47 PM

Bé mica pochi per un Alcatel...
Con luci ed ombre..

#242 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2011 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 03 November 2016 - 21:42 PM

Bé mica pochi per un Alcatel...
Con luci ed ombre..

Dalle recensioni che ho visto sembra uscirne più che bene. Certo oltre i 400 è caro ma a 368 mi pare in linea.

#243 fabio981

fabio981

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 18:32 PM

salve a tutti ragazzi ho da poco questo device ed in generale sono contento tuttavia ho riscontrato dei problemini,premesso che ho tutti i settaggi impostati a dovere ho notato che se il telefono è in standby non passa in automatico dal 4g al wifi ma lo fa appena lo "sveglio". riscontro anche un problema alle notifiche sia di whatsapp che fb  se il cel è in standby da molto e cmq anche quando è in standby da poco le notifiche di un gruppo mi arrivano non nello stesso numero dei messaggi che segna,per fb invece anche attivando tutte le notifiche dalle impostazioni account arrivano quando gli pare,ho già fatto una wipe cache o disinstallato e reinstallato le due app ma nulla spero che qualcuna mi sappia dare una mano. vedendo il totale immobilismo di alcatel nel rilasciare aggiornamenti sia per il sistema operativo sia per le app stock tipo launcher,fotocamera ecc ecc avete installato qualche rom alternativa? grazie in anticipo a chiunque risponderà

#244 ciccioredd81

ciccioredd81

Junior Member

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 28 June 2017 - 06:59 AM

ciao ragazzi ,qualcuno sa come invertire le posizioni dei tasti soft touch?

grazie