Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ultrabook, Mac o 2-in-1?

dell macbook apple windows ultrabook 2-in-1 xps13 macbook air surface pro microsoft

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 IvanAndrea

IvanAndrea

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi
  • LocalitàTorrevecchia Teatina, Chieti

Inviato 27 June 2016 - 20:08 PM

Salve ragazzi sono nuovo di qua anche se seguo con passione il canale. Volevo chiedervi Secondo voi conviene prendere un Mac Air ora, dato che montano processori della scorsa generazione, oppure attendere eventuali successori? A parità di prezzo il Dell XPS13 monta processori di sesta generazione. E poi Mac Air 13", Dell XPS 13 o Surface Pro 4? Grazie.

#2 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 27 June 2016 - 20:42 PM

Salve ragazzi sono nuovo di qua anche se seguo con passione il canale. Volevo chiedervi Secondo voi conviene prendere un Mac Air ora, dato che montano processori della scorsa generazione, oppure attendere eventuali successori? A parità di prezzo il Dell XPS13 monta processori di sesta generazione. E poi Mac Air 13", Dell XPS 13 o Surface Pro 4? Grazie.

dipende molto dall'utilizzo, al momento scarterei i mac air per via del display soprattutto. Tra xps 13 e sp4 Dipende dalle preferenze, sono prodotti differenti, ma in generale credo sia meglio un xps13 se non hai bisogno della modalità tablet. Quindi al momento la scelta migliore sarebbe xps13. Che utilizzo ne faresti?

#3 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4757 messaggi

Inviato 28 June 2016 - 09:06 AM

dipende molto dall'utilizzo, al momento scarterei i mac air per via del display soprattutto. Tra xps 13 e sp4 Dipende dalle preferenze, sono prodotti differenti, ma in generale credo sia meglio un xps13 se non hai bisogno della modalità tablet. Quindi al momento la scelta migliore sarebbe xps13. Che utilizzo ne faresti?

Quoto e mi accodo alla domanda :)

#4 IvanAndrea

IvanAndrea

Matricola

• Membro