Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Oneplus 3 Modding in generale

modding oneplus 3 rom twrp recovery bootloader root unroot xposed

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#21 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 30 June 2016 - 20:53 PM

Altri aggiornamenti ? Come ti stai trovando ? La batteria tiene? Ora la metto pure io.

#22 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2156 messaggi

Inviato 01 July 2016 - 01:34 AM

Continuo a trovarmi bene. Tutto liscio. Ho trovato un bug nella fotocamera. Mi sembra che dopo uno scatto si chiuda

#23 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 01 July 2016 - 18:37 PM

Domanda:mettendo la oxygen lite quando si vuole mettere di nuovo la rom ufficiale come si procede?

#24 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 02 July 2016 - 09:05 AM

Domanda:mettendo la oxygen lite quando si vuole mettere di nuovo la rom ufficiale come si procede?

Penso proprio alla stessa maniera in cui metti una qualsiasi rom.

Non so se ti interessa in questo caso ma ricorda che per bloccare nuovamente il bootloader op3 deve essere stock (compresa recovery).

#25 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 09:54 AM

Penso proprio alla stessa maniera in cui metti una qualsiasi rom.

Non so se ti interessa in questo caso ma ricorda che per bloccare nuovamente il bootloader op3 deve essere stock (compresa recovery).

Grazie.

Come mi ha suggerito sposto qui la domanda sui debloat della oxygen lite, si sa quali sono le app tolte?
Lo chiedo perché a parte il fix della ram che ho fatto sulla stock non vedo grosse modifiche( il multiwindows non mi interessa)

#26 genius1

genius1

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 18:23 PM

Qualcuno che ha provato le rom alternative, sa dirmi se eliminano il limite delle 500 chiamate dalla cronologia chiamate?

#27 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2156 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 18:34 PM

Sia la cyano che la paranoid, mi danno lo stereo problema. Quando esco di casa , mi sono ritrovato senza notifiche perché la connessione dati si disattiva 🤔

#28 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 19:42 PM

Grazie.

Come mi ha suggerito sposto qui la domanda sui debloat della oxygen lite, si sa quali sono le app tolte?
Lo chiedo perché a parte il fix della ram che ho fatto sulla stock non vedo grosse modifiche( il multiwindows non mi interessa)

Ciao, non ti so dire di preciso perché non ho controllato accuratamente. Però ce ne sono poche, come ti ho detto mancano addirittura le applicazioni sms ed orologio

#29 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 05 July 2016 - 18:08 PM

la lite ha la modifica che disabilita doze?

#30 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 07:13 AM

Troppo poco frequentato questo thread!!
Non ho avuto ancora tempo per metterci le mani su ma ho letto su xda che ci sono varie, forse troppe, ROM cucinate.
Quasi che c'è l'imbarazzo della scelta.
Sarei orientato su una Paranoid o su un Cyano ma mi dispiacerebbe al momento perdere la dash charge... quindi come primo passo andrò sulla ROM stock in versione lite.

#31 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 12:30 PM

Non ho avuto ancora tempo per metterci le mani su ma ho letto su xda che ci sono varie, forse troppe, ROM cucinate.
Sarei orientato su una Paranoid o su un Cyano ma mi dispiacerebbe al momento perdere la dash charge... quindi come primo passo andrò sulla ROM stock in versione lite.

Lo sviluppatore ha detto che non porta avanti il progetto della lite :D

#32 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 12:40 PM

Lo sviluppatore ha detto che non porta avanti il progetto della lite :D

:(  :(  :(  :ghgh  :ghgh

#33 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 12:48 PM

:(  :(  :(  :ghgh  :ghgh

No aspetta, forse no hahaha

Comunque fino a ieri ho provato questa, adesso sono passato alla stock 3.2.1, per vedere come va

Messaggio modificato da LB3, 10 July 2016 - 12:49 PM

#34 youngchaos

youngchaos

Junior Member

• Membro
  • 625 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 13:29 PM

Prova la Hydrogen , ha l'inglese e mi pare fatta molto meglio della Oxygen. Altrimenti CM13 Garak.

#35 kk1992

kk1992

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 11 July 2016 - 13:22 PM

Ciao a tutti,  ho scaricato un file .zip da 396MB (che corrisponde alle stesse dimensioni dell'aggiornamento OTA che mi segnala il telefono). 

Una volta scaricato il file, ho fatto wipe cache e wipe dalvik dalla recovery TWRP, ho provato a flashare il file zip ma mi da un errore " "updater process ended with error 7 " inviato in precedenza. Vorrei effettuare l'aggiornamento ma ho finito le idee, se no quella di fare un ripristino dati di fabbrica, ma che mi eviterei volentieri.

#36 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 12 July 2016 - 07:31 AM

Ciao a tutti,  ho scaricato un file .zip da 396MB (che corrisponde alle stesse dimensioni dell'aggiornamento OTA che mi segnala il telefono). 

Una volta scaricato il file, ho fatto wipe cache e wipe dalvik dalla recovery TWRP, ho provato a flashare il file zip ma mi da un errore " "updater process ended with error 7 " inviato in precedenza. Vorrei effettuare l'aggiornamento ma ho finito le idee, se no quella di fare un ripristino dati di fabbrica, ma che mi eviterei volentieri.

Ciao, potresti provare a scaricare l'intera rom a questo punto

#37 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 13 July 2016 - 19:51 PM

Ragazzi ho provato due giorni la ressuretion e aveva batteria infinita. Ora ho messo la cm13 di grarak che mi piace di più ma la batteria non è altrettanto buona.
Hanno lo stesso kernel?posso mettere quello della rr sull'altra?se si il link esatto per scaricarlo?

#38 chinotto2008

chinotto2008

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 26 July 2016 - 12:33 PM

Ho letto che è uscita la MIUI 8 Con supporto dash charge!!!
http://forum.xda-dev...-6-0-1-t3425328

#39 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 06 August 2016 - 08:04 AM

Ho letto che è uscita la MIUI 8 Con supporto dash charge!!!
http://forum.xda-dev...-6-0-1-t3425328

Si ma è versione cinese con sola lingua inglese.
Chissà se si può mettere una patch per la traduzione in italiano.

Per ora sto provando la OPlite anche se attratto dalla ultima Resurraction.... qualcuno che la sta usando?

#40 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi

Inviato 06 August 2016 - 13:15 PM

In configurazione la rom ResurrectionRemix :D

Altro su modding, oneplus 3, rom, twrp, recovery, bootloader, root, unroot, xposed