HTC ONE M8 NON RISPONDE
Inviato 19 July 2016 - 13:27 PM
Sia che accetti e clicchi "invia report" sia che clicchi "non inviare" la schermata ricompare sempre e non mi consente di fare altro.
Ho provato a riavviare, a spegnere e riaccendere e a selezionare l'opzione di inviare i report senza chiedere il permesso (unica cosa che sono riuscita a fare prima che ricomparisse la schermata) ma nulla, anche avvisandomi che il report verrà inviato senza chiedere il permesso la schermata ricompare sempre e mi blocca tutto.
Come posso fare??😑
Inviato 19 July 2016 - 14:23 PM
Credo che hai solo la possibilità di fare un hard reset......che cancellera' tutto.....non ci sono altre possibilità , mi spiace.Salve a tutti, ho un problema con il mio HTC ONE M8 da stamane: dopo essersi chiuso inaspettatamente lo accendo nuovamente e mi appare la finestrella in cui mi si chiede se voglio inviare il reportage ad HTC, e non va più avanti.
Sia che accetti e clicchi "invia report" sia che clicchi "non inviare" la schermata ricompare sempre e non mi consente di fare altro.
Ho provato a riavviare, a spegnere e riaccendere e a selezionare l'opzione di inviare i report senza chiedere il permesso (unica cosa che sono riuscita a fare prima che ricomparisse la schermata) ma nulla, anche avvisandomi che il report verrà inviato senza chiedere il permesso la schermata ricompare sempre e mi blocca tutto.
Come posso fare??😑
Inviato 19 July 2016 - 14:43 PM
Per curiosità in che modo suggerivano di risolvere..

Certo è che quando si blocca in modo così particolare , un pulizia approfondita è sempre consigliabile;)
Inviato 19 July 2016 - 15:34 PM
Tieni premuto tasto di accensione in contemporanea e tasto volume giù,entri nel menu' e vai alla voce recovery seleziona con tasto power.Non capivo come avevano risolto..
come faccio una pipe cache?
wipe*
Verrà visualizzata una finestra con l'immagine di un telefono cellulare con un punto esclamativo rosso su di esso. Premere il pulsante di alimentazione, tenere premuto e premere il tasto volume su brevemente (non tenerlo premuto). Rilasciare pulsante di accensione. Sei nella recovery.
Qui trovi la voce wipe data cache e quella totale factory reset.

Altro su HTC, m8, problema, report, HTC ONE M8, bloccato, chiuso, aiuto, cellulare, discussione
Altro su HDblog →
Notebook/Ultrabook →
Lenovo Thinkpad 13, Scheda video rotta? RAM? CPU? GPU? ThinkPad 13 2G 20J1CTO1WWIniziata da giampogiampo, 06 Feb 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Accessori e Tecnologia in generale →
VENDO →
[AR no spedizione] HTC VIVE + Accessori euro 500Iniziata da chris79ita, 09 Oct 2018 ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
(ROMA) Vendo Htc U11 4gb/64GB 280€+spedizioneIniziata da Attila972, 28 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
HTC U11 4gb/64GB colore ArgentoIniziata da Attila972, 25 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
|
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
SCAMBIO →
GE - scambio u11+ nero 6/128 con p20 proIniziata da doremifax, 16 Jul 2018 ![]() |
|
![]() |