Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC ONE M8 NON RISPONDE

HTC m8 problema report HTC ONE M8 bloccato chiuso aiuto cellulare discussione

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Hola

Hola

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 13:27 PM

Salve a tutti, ho un problema con il mio HTC ONE M8 da stamane: dopo essersi chiuso inaspettatamente lo accendo nuovamente e mi appare la finestrella in cui mi si chiede se voglio inviare il reportage ad HTC, e non va più avanti.
Sia che accetti e clicchi "invia report" sia che clicchi "non inviare" la schermata ricompare sempre e non mi consente di fare altro.
Ho provato a riavviare, a spegnere e riaccendere e a selezionare l'opzione di inviare i report senza chiedere il permesso (unica cosa che sono riuscita a fare prima che ricomparisse la schermata) ma nulla, anche avvisandomi che il report verrà inviato senza chiedere il permesso la schermata ricompare sempre e mi blocca tutto.
Come posso fare??😑

#2 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 488 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 14:23 PM

Salve a tutti, ho un problema con il mio HTC ONE M8 da stamane: dopo essersi chiuso inaspettatamente lo accendo nuovamente e mi appare la finestrella in cui mi si chiede se voglio inviare il reportage ad HTC, e non va più avanti.
Sia che accetti e clicchi "invia report" sia che clicchi "non inviare" la schermata ricompare sempre e non mi consente di fare altro.
Ho provato a riavviare, a spegnere e riaccendere e a selezionare l'opzione di inviare i report senza chiedere il permesso (unica cosa che sono riuscita a fare prima che ricomparisse la schermata) ma nulla, anche avvisandomi che il report verrà inviato senza chiedere il permesso la schermata ricompare sempre e mi blocca tutto.
Come posso fare??😑

Credo che hai solo la possibilità di fare un hard reset......che cancellera' tutto.....non ci sono altre possibilità , mi spiace.

#3 Hola

Hola

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 14:26 PM

Oddio.. avevo letto del medesimo problema in altri forum ma nessuno alla fine era stato costretto a resettare tutto, almeno credo.. Anzi sembrava un problema anche non proprio raro..

#4 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 488 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 14:43 PM

Guarda a me non è mai successo, ( tengo attivi i report Vs htc)forse puoi provare a fare una semplice wipe cache . Su altri forum non ho letto molto, nel official di M8 vado a memoria, non mi pare di aver letto di un problema del genere.

Per curiosità in che modo suggerivano di risolvere..^_^..puoi provare quei metodi...almeno prima di resettare.
Certo è che quando si blocca in modo così particolare , un pulizia approfondita è sempre consigliabile;)

#5 Hola

Hola

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 14:53 PM

Non capivo come avevano risolto..  :imbar  come faccio una pipe cache?

wipe*

#6 Palladio

Palladio

Membro evoluto

• Membro
  • 488 messaggi

Inviato 19 July 2016 - 15:34 PM

Non capivo come avevano risolto.. :imbar come faccio una pipe cache?

wipe*

Tieni premuto tasto di accensione in contemporanea e tasto volume giù,entri nel menu' e vai alla voce recovery seleziona con tasto power.

Verrà visualizzata una finestra con l'immagine di un telefono cellulare con un punto esclamativo rosso su di esso. Premere il pulsante di alimentazione, tenere premuto e premere il tasto volume su brevemente (non tenerlo premuto). Rilasciare pulsante di accensione. Sei nella recovery.

Qui trovi la voce wipe data cache e quella totale factory reset.;)

Altro su HTC, m8, problema, report, HTC ONE M8, bloccato, chiuso, aiuto, cellulare, discussione