Vai al contenuto

Foto
- - - - -

consigli su configurazione pc gaming

• Per cortesia connettiti per rispondere
351 risposte a questa discussione

#341 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 11:12 AM

Tanta roba, ormai sono anni che le ho e ogni volta che faccio partire un gioco nuovo ci rimango. Non vi dico su battlefield, con l'audio che già ha il gioco, con in più queste... Ogni sparo sembra vero ahaha

Posso immaginare :D

#342 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi
  • LocalitàProvincia di Cremona

Inviato 29 September 2017 - 11:17 AM

Alla fine sono indeciso tra queste:

Edifier C2XD 2.1 (102€ circa)

Edifier R1280T 2.0 (90€)

Edifier R1280DB 2.0 (130€ più o meno)

Delle 2.0 però mi frena il fatto che non abbiano il subwoofer e ho paura che i bassi siano poveri rispetto alle C2XD 2.1 dato che amo ascoltare il genere house 

#343 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 19:54 PM

Qualche giorno fa mi sono arrivate a casa l'Edifier C2XD,sono ottime in tutto e molto belle :D

Ho un problema col mouse,un razer mamba tournament edition,praticamente da quando l'ho usato con la vecchia configurazione cioè ryzen 5 1600 e che ora lo uso con la nuova config i7 7700K mi muore di colpo ce rimane acceso e tutto però il cursore non va più ne fa nulla quindi devo scollegarlo e ricollegarlo però dopo un giorno o due muore di nuovo D: cosa potrebbe essere?

#344 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 09:53 AM

Qualche giorno fa mi sono arrivate a casa l'Edifier C2XD,sono ottime in tutto e molto belle :D

Ho un problema col mouse,un razer mamba tournament edition,praticamente da quando l'ho usato con la vecchia configurazione cioè ryzen 5 1600 e che ora lo uso con la nuova config i7 7700K mi muore di colpo ce rimane acceso e tutto però il cursore non va più ne fa nulla quindi devo scollegarlo e ricollegarlo però dopo un giorno o due muore di nuovo D: cosa potrebbe essere?

I driver li hai aggiornati? 

#345 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 15:36 PM

I driver li hai aggiornati? 

Sisi qualche giorno fa però mi da comunque questo problema sia con la vecchia che con la nuova configurazione mentre quando lo usavo col sony vaio (usato per un anno con questo portatile) non ha mai fatto così

#346 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 17:19 PM

Sisi qualche giorno fa però mi da comunque questo problema sia con la vecchia che con la nuova configurazione mentre quando lo usavo col sony vaio (usato per un anno con questo portatile) non ha mai fatto così

Strano. L'hai provato con altro pc per caso? Sarebbe bello se lo provassi da un'altra parte. Tra l'altro, mi è venuta in mente una cosa: l'hai usato con Win 10?

#347 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 17:26 PM

Strano. L'hai provato con altro pc per caso? Sarebbe bello se lo provassi da un'altra parte. Tra l'altro, mi è venuta in mente una cosa: l'hai usato con Win 10?

Sisi sempre con win 10 anche quando avevo il sony vaio. Con un altro pc non l'ho provato ancora

#348 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 17:35 PM

Sisi sempre con win 10 anche quando avevo il sony vaio. Con un altro pc non l'ho provato ancora

Ok, facci sapere se riesci a vedere anche con un altro pc. ;)

#349 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 16:10 PM

Ok, facci sapere se riesci a vedere anche con un altro pc. ;)

A quanto pare è win 10 il problema,fa il difetto anche sul pc fisso da gaming di mio fratello e idem il suo mouse sul suo pc che è un corsair sabre rgb

#350 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 09:41 AM

A quanto pare è win 10 il problema,fa il difetto anche sul pc fisso da gaming di mio fratello e idem il suo mouse sul suo pc che è un corsair sabre rgb

Chissà perché perché non mi stupisce. Windows 10 ha parecchi problemi ancora lato driver. 

#351 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 18:40 PM

Chissà perché perché non mi stupisce. Windows 10 ha parecchi problemi ancora lato driver. 

Che palle sto win 10 davvero,è uscito da un bel po' ormai e ha ancora questi problemi di driver 

#352 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21030 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 10:02 AM

Che palle sto win 10 davvero,è uscito da un bel po' ormai e ha ancora questi problemi di driver 

Purtroppo ancora si. Speriamo risolvano definitivamente entro breve tempo.