Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Nubia Z11 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5410 risposte a questa discussione

#5401 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 641 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 09:05 AM

Si

#5402 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13434 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 19 April 2017 - 11:26 AM

Io ancora no, aspetto l'aggiornamento della gizrom.

#5403 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 431 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 19 April 2017 - 13:17 PM

Carissimi, da poco disponibile l'update del Professional Icon Pack

Ho aggiunto diverse nuove icone e sistemato qualche problemino grafico qui e lì...fatemi sapere se ricevete l'update e votate l'app se vi garba naturalmente  :P
Per chi non l'ha provato, cercate cris87 sul playstore...

Cris87.

#5404 Alessandro Conti

Alessandro Conti

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 23:18 PM

Ciao ragazzi, il 18/04 è stata rilasciata via OTA la v 2.08 per il Nubia z11 cinese.

L'ho installata ieri notte, via OTA, ma nel corso della giornata di oggi, ho scoperto alcune cose che non vanno:

1) senza un apparente motivo, di tanto in tanto, il telefono si riavvia spontaneamente

2) il segnale bluetooth tra auricolare e telefono si sgancia e riaggancia (non succedeva prima dell'aggiornamento)

3) alcuni widget, improvvisamente non si aggiornano, ma dopo riavvio del telefono, tornano ad aggiornarsi

4) maggior consumo della batteria

Anche voi avete riscontrato problemi analoghi?

Ho installato la rom originale e Recovery stock originale.

La sola idea di fare un Factory Reset mi fa raggelare il sangue.

#5405 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 656 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 21 April 2017 - 02:18 AM

Ciao ragazzi, il 18/04 è stata rilasciata via OTA la v 2.08 per il Nubia z11 cinese.
L'ho installata ieri notte, via OTA, ma nel corso della giornata di oggi, ho scoperto alcune cose che non vanno:
1) senza un apparente motivo, di tanto in tanto, il telefono si riavvia spontaneamente
2) il segnale bluetooth tra auricolare e telefono si sgancia e riaggancia (non succedeva prima dell'aggiornamento)
3) alcuni widget, improvvisamente non si aggiornano, ma dopo riavvio del telefono, tornano ad aggiornarsi
4) maggior consumo della batteria
Anche voi avete riscontrato problemi analoghi?
Ho installato la rom originale e Recovery stock originale.
La sola idea di fare un Factory Reset mi fa raggelare il sangue.

Perdonami ma se ti compri un telefono cinese, con la rom cinese e ti fa rabbrividire solo il pensiero di un reset, a mio modesto parere hai completamente sbagliato telefono...
Si sa che quando si compra telefoni d'importazione bisogna sempre smanettarci su...è una cosa che devi tenere ben presente nel momento in cui decidi di acquistare...

#5406 Alessandro Conti

Alessandro Conti

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 07:09 AM

Ho chiesto se qualcun altro avesse riscontrato gli stessi problemi, perché se così fosse, farei un downgrade ed aspetterei il prossimo update, non un parere personale riguardo a se ho fatto bene o ho fatto male ad acquistare un telefono di importazione. Se avessi lunghe giornate vuote, non sarebbe un problema, ma lavorando e tra altri mille impegni, mettermi a smanettare sul telefono, non è tra le mie priorità!

#5407 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1305 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 21 April 2017 - 08:24 AM

Ho chiesto se qualcun altro avesse riscontrato gli stessi problemi, perché se così fosse, farei un downgrade ed aspetterei il prossimo update, non un parere personale riguardo a se ho fatto bene o ho fatto male ad acquistare un telefono di importazione. Se avessi lunghe giornate vuote, non sarebbe un problema, ma lavorando e tra altri mille impegni, mettermi a smanettare sul telefono, non è tra le mie priorità!

Quello che dice Lucavice85 è corretto, poi se posso permettermi, come mai metti il firmware cinese e pensi che non ci siano problemi?
Installa quello internazionale o uno di cui sei sicuro della stabilità.

Poi avrò formattato mille volte via twrp, è da mettere in conto, anche per "giocare" e scegliere la rom migliore, che attualmente sono quelle di giz.

#5408 Alessandro Conti

Alessandro Conti

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 08:38 AM

Ho sempre messo la ROM originale (cinese/inglese e tradotta in parte con morelocale) per non perdere la comodità degli aggiornamenti OTA che ad oggi erano sempre andati benissimo, telefono sempre stabile, efficiente e bassi consumi. Le custom ROM, per quanto ben fatte, leggendo in giro, hanno sempre qualche problemino di compatibilità (WiFi, GPS, bluetooth,ecc.). L'aggiornamento via OTA lo trovo più comodo e, a differenza delle custom ROM, non mi obbliga tutte le volte a fare un reset per aggiornare il device come invece succede con le custom (spesso).
Cmq non volevo un processo a quello che faccio o non faccio, chiedevo solo se qualcuno avesse provato la v 2.08 stock.

#5409 mogs1970

mogs1970

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 08:11 AM

Qualcuno sa se con il Nubia preso sul sito ufficiale ci sono problemi di connessione con i MacBook? Nel senso se le legge come memoria di massa o usando androidfiletransfert?

#5410 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 641 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 12:05 PM

Sul mio cinese, preso da grosso, non sono mai riuscito a far andare bene nessuna rom cinese, ho dovuto ripiegare sulla internazionale. Non ne capisco il motivo dato che sullo z9 che ancora ho le rom cinesi vanno benissimo

#5411 eziosanto

eziosanto

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato Ieri, 11:42 AM

Buongiorno, vorrei acquistare questo smartphone e chiedo a voi che gia lo avete se lo consigliereste ed eventuali punti deboli...grazie mille anticipatamente...