Vai al contenuto

Foto

Honor Note 8 [IN ATTESA]

huawei honor honor8 note

• Per cortesia connettiti per rispondere
577 risposte a questa discussione

#561 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 18:24 PM

Non è fake, la presentazione la faranno in aprile in Russia honor 8 pro, 5.7 pollici 6 gb di ram, 64 gb interni espandibile 256 gb, batteria 4000,kirin 960

#562 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 7743 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 18:52 PM

Honor V9 Praticamente..

#563 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 20:41 PM

Sì sì sì..... mi è arrivato ieri dopo 8 GG di attesa! È favoloso! Configurato tutto! Unico neo.....non riesco a far funzionare il famigerato "OK Google!"

#564 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 20:45 PM

Insomma, veramente al limite della usabilità ma non mi lamento perché ho le mani abbastanza grandi. Appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento a Nougat che ho eseguito subito, perdendo ahimè la possibilità di scaricare musica gratis dall'app Musica. Peccato. Beh, adesso non mi resta che godermelo per un po'. Se avete consigli da dispensare non esitate eh eh. Saluti!

#565 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 10:20 AM

Ciao a tutti! Beh, io scrivo lo stesso anche se vedo che la discussione è un po' desertica... Eh eh. Volevo dirvi che non so come ma a forza di smanettare con questo smartphone, alla fine son riuscito a far funzionare il famigerato "OK google"! Ed ha cominciato a funzionare da quando ho installato Nova Launcher. Non so se sia una coincidenza ma adesso va che è una meraviglia. Unica cosa: se il dispositivo è bloccato la " signorina" mi dice che l'operazione è eseguibile soltanto a dispositivo sbloccato. Ma chissene..... dico io, no? Per me è un aiuto non indifferente l'assistente vocale, soprattutto in spinose situazioni dove magari non ti puoi distrarre più di tanto. Beh, allora io vado eh? Ciaoooo.

Messaggio modificato da sbrazzo, 02 April 2017 - 10:21 AM

#566 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 05 April 2017 - 17:54 PM

Ciao a tutti! Il telefono va che è una meraviglia! Unico neo: ogni tanto, nonostante abbia installato e configurato Nova come launcher predefinito, Huawei Launcher ritorna dal letargo e si reimposta da solo come predefinito! Incredibile, ho provato a togliergli qualsiasi autorizzazione ma lui, random, si riapre in maniera invasiva scalzando Nova. Ho provato con altri launcher e non cambia niente. Peccato, perché è fastidioso e poi perché con i launcher alternativi si può tranquillamente utilizzare l'"OK google". Spero fixino questa anomalia anche se c credo poco. Bisognerebbe "roottare" il cell e disattivare quel processo di sistema. Boh, vedrò che fare. Vi saluto.

#567 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 06 April 2017 - 00:31 AM

Ciao a tutti! Il telefono va che è una meraviglia! Unico neo: ogni tanto, nonostante abbia installato e configurato Nova come launcher predefinito, Huawei Launcher ritorna dal letargo e si reimposta da solo come predefinito! Incredibile, ho provato a togliergli qualsiasi autorizzazione ma lui, random, si riapre in maniera invasiva scalzando Nova. Ho provato con altri launcher e non cambia niente. Peccato, perché è fastidioso e poi perché con i launcher alternativi si può tranquillamente utilizzare l'"OK google". Spero fixino questa anomalia anche se c credo poco. Bisognerebbe "roottare" il cell e disattivare quel processo di sistema. Boh, vedrò che fare. Vi saluto. Succede anche a me, ho già provato a cambiare autorizzazioni, ma nulla da fare... 

#568 whisper74

whisper74

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 09 April 2017 - 18:57 PM

Ciao a tutti. sarei molto interessato a questo terminale ma ho delle domande a cui spero rispondiate.

ho letto una guida che se posso linko in cui APPENA MI ARRVA IL TELEFONO DEVO FARE QUESTA PROCEDURA:

VOLEVO SAPERE SE E' LA PROCEDURA CORRETTA.... poi devo fare altro ? mi riconoscera al volo la mia sim della 3?

- avro cosi in OTA sia emui 5 che gli altri software huawei? 

grazie

Come prima operazione facciamo un backup dei nostri files ed in seguito effettuiamo un Factory Reset

Ora rechiamoci su : Impostazioni>Impostazioni avanzate>Sicurezza>abilitiamo Origini sconosciute

Scarichiamo e decomprimiamo l’archivio Huawei_Honor_Gapp_6.0 sul PC  quindi copiamo i 3 files apk in esso contenuto nella memoria del telefono

Torniamo su Impostazioni>Gestione Autorizzazioni>selezioniamo in alto a destra l’icona a forma di ingranaggio>disabilitiamo Configura automaticamente autorizzazioni

Entriamo nel File Manager integrato nello smartphone e installiamo in questa precisa sequenza
i 3 file apk
 che abbiamo copiato in memoria telefono:

1-Google Contact Sync
2-Google Contact
3-Google Play Store

ATTENZIONE:Non apriamo nessuna delle 3 app a fine installazione
e alla richiesta di eliminare il file apk rispondiamo di SI!!

ATTENZIONE:durante l’installazione delle app ci appariranno dei popup di richiesta
autorizzazione ai quali dovremo dare sempre OK!!

Impostiamo manualmente alcune autorizzazioni che potrebbero essere mancanti;
Andiamo in Impostazioni >App >Contatti Google>Autorizzazioni>Attiviamo eventuali autorizzazioni bloccate> selezioniamo Imposta autorizzazioni singole>selezioniamo la voce Applicazione attendibile.

Ripetiamo la stessa procedura sia per Contatti Google-Sincronizzazione sia per
Google PlayStore.

Riavviamo il dispositivo e se dovessero comparire altri popup di autorizzazione, selezioniamo sempre OK

Non ci resta che eseguire login al Play store con le nostre credenziali di Google
ATTENZIONE:scarichiamo Gmail o Google Maps affinché ci sia richiesto l’aggiornamento del Play Services che ovviamente andremo a fare!!

Messaggio modificato da whisper74, 09 April 2017 - 18:58 PM

#569 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 10 April 2017 - 18:49 PM

Io ho fatto la stessa procedura solo che mi son scaricato degli apk diversi perché ignoravo l'esistenza di questo pacchetto dedicato! Spero di aver usato degli apk buoni.......li ho scaricati da apkmixxxr. Speriamo bene. Lo smartphone, a parte il problema del launcher Huawei che è veramente invasivo da far schifo (e cioè che si imposta come predefinito anche se ne imposti un altro!!!), va che è una bomba. Ciao.

Messaggio modificato da sbrazzo, 10 April 2017 - 18:50 PM

#570 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 14:35 PM

Ciao a tutti, ma anche a voi con nuogat ciuccia di più il Cell?

Messaggio modificato da Zambot 3, 11 April 2017 - 14:35 PM

#571 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 18:39 PM

Guarda, appena comprato ed acceso mi ha proposto l'update a Nougat e così lo ho fatto. Non ho un metro di paragone purtroppo ma con l'uso che ne faccio io......prima col Mate 8 facevo 2 GG e con questo ne faccio altrettanti nonostante la batteria un po' più grande. Lascio la parola agli altri che hanno vissuto il passaggio da Android 6 a 7.

#572 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 19:20 PM

Guarda, appena comprato ed acceso mi ha proposto l'update a Nougat e così lo ho fatto. Non ho un metro di paragone purtroppo ma con l'uso che ne faccio io......prima col Mate 8 facevo 2 GG e con questo ne faccio altrettanti nonostante la batteria un po' più grande. Lascio la parola agli altri che hanno vissuto il passaggio da Android 6 a 7.

grazie mille, io in termini di schermo, con marshmallow facevo più di 9 ore in WiFi ora 8 circa... Però ammetto che non ho bloccato tante App...

#573 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 19:26 PM

Guarda, a me questo device piace a 360° ma l'unicancosa che mi fa incxxxxre è che non puoi installare ed applicare un launcher alternativo tipo Nova!!! Dopo un po' che lo imposti come predefinito....niente da fare, ritorna Huawei Launcher come predefinito! Ho provato a togliergli qualsiasi priorità o autorizzazione chebdir si voglia ma niente di niente!!!!! Spero in un update risolutivo ma ci spero ben poco.... :(

#574 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 21:12 PM

Guarda, a me questo device piace a 360° ma l'unicancosa che mi fa incxxxxre è che non puoi installare ed applicare un launcher alternativo tipo Nova!!! Dopo un po' che lo imposti come predefinito....niente da fare, ritorna Huawei Launcher come predefinito! Ho provato a togliergli qualsiasi priorità o autorizzazione chebdir si voglia ma niente di niente!!!!! Spero in un update risolutivo ma ci spero ben poco.... :(

ciao con marshmallow il Launcher nova rimaneva... Con nougat invece random ogni tanto esce e torna di default il Launcher huawei

#575 crissyx

crissyx

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 05:05 AM

io invece dopo l'aggiornamento a nougats ho problemi e seri con whatsup..se non lo tengo aperto non mi appaiono le notifiche..stessa cosa con footmob..ho già dato mille autorizzazioni ma non ho idea di come risolverlo

#576 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 20:14 PM

Qualcuno (sempre che qualcuno sia rimasto nella discussione... :) ) ha notizie di qualche aggiornamento in arrivo per i nostri device? La butto lì così.... Ciaooo

#577 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato Ieri, 11:13 AM

Qualcuno (sempre che qualcuno sia rimasto nella discussione... :) ) ha notizie di qualche aggiornamento in arrivo per i nostri device? La butto lì così.... Ciaooo

ciao 🖐️ ancora nulla per ora, siamo fermi al 7 spero anche io in un aggiornamento perché nougat ciuccia di più di marshmallow e non mi tiene nova launcher

#578 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato Ieri, 12:25 PM

D'accordissimo con te per ciò che riguarda Nova...èbveramente fastidioso questo bug. Riguardo la batteria non posso fare confronti diretti perchè appena acceso da nuovo mi ha subito proposto l'aggiornamento.