Vai al contenuto

Foto

Honor Note 8 [OFFICIAL]

huawei honor honor8 note

• Per cortesia connettiti per rispondere
625 risposte a questa discussione

#621 Zambot 3

Zambot 3

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 15:06 PM

guarda che per questo basta scaricarsi Floating tube dallo store e oltre ad usare youtube a schermo spento lo puoi usare anche in finestra mentre fai altro...

meglio di audio rocket? Perché audio rocket una volta finita la canzone ricomincia con la stessa...

#622 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato Ieri, 16:08 PM

Ciaoooo! C'è ancora qualcuno? Son sparito qualche settimana perchè mi son dedicato a testa bassa al robot del device per eliminare un po' di immondizia installata di default e tutto sommato sembra andare veramente bene sapete?

#623 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato Ieri, 16:13 PM

Ciaoooo! C'è ancora qualcuno? Son sparito qualche settimana perchè mi son dedicato a testa bassa al robot del device per eliminare un po' di immondizia installata di default e tutto sommato sembra andare veramente bene sapete?

ciao a me si è abbassato l'audio in chiamata... Ho già formattato tutto ma non va ancora benissimo...

#624 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato Ieri, 16:16 PM

Ma non è che all'interno della capsula auricolare ti si è scollato o staccato il microfono? Mi pare strano sennò......lo hai per caso pulito con aria compressa???

#625 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato Ieri, 16:20 PM

Ma non è che all'interno della capsula auricolare ti si è scollato o staccato il microfono? Mi pare strano sennò......lo hai per caso pulito con aria compressa???

ehm no solo con stuzzicadenti

#626 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato Ieri, 21:11 PM

ehm no solo con stuzzicadenti

Ciao, risolto con la bomboletta di aria compressa! 😃 🎆🎇🎉🎊

Altro su huawei, honor, honor8, note