Vai al contenuto

Foto

Honor Note 8 [OFFICIAL]

huawei honor honor8 note

• Per cortesia connettiti per rispondere
648 risposte a questa discussione

#641 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 156 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 21:22 PM

Always on amoled

#642 zambot

zambot

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 18:37 PM

Always on amoled

grazie 🙏

#643 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 204 messaggi

Inviato 13 July 2017 - 14:36 PM

Ciao,

sono molto tentato dal device...attualmente ho 2 blackberry, vorrei un bel device grande dual sim, con buona batteria e buona fotocamera.

Consigliate questo o il MiMax2?

Eventualmente dove consigliate di prendere il note 8?

Grazie in anticipo!

Matteo

#644 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 17:15 PM

Vorrei cedere il mio Honor 8 a mia madre ed acquistare per me un Honor 9. Ho letto che il sensore di impronta che adesso si trova anteriormente, cosa per me gradita, non può essere associato a funzioni come quello dell'Honor 8. C'è qualche APP che consente di aggiungere questa funzione?

#645 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 18:30 PM

Ho sbagliatio discussione. Chiedo scusa, sono mortificato. I moderatori possono cancellare questo e il precedente post.

#646 crissyx

crissyx

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 12:19 PM

ragazzi ho un problema per installare la recovery modificata, ho sbloccato il bootloader e installato via adb la recovery modificata, ma questa non mi appare riavviando il telefono, solo la recovery originale..per caso sulla b352 bisogna fare qualche passaggio particolare?

grazie

#647 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 156 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 18:17 PM

Eh sì.....per entrare, da cell spento devi tener premuto tasto volume + e tasto di accensione. Dopo la schermata iniziale rilasciare tasto accensione. Sennò col cavolo che entri!

#648 sbrazzo

sbrazzo

Junior Member

• Membro
  • 156 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 18:21 PM

Beato te che hai la b352. Io ho installato un custom firmware su base b350 e non riesco a ritornare originale! E per di più una sfiga tremenda mi ha colpito.......una rigazza bianchissima che taglia a metà lo schermo dall'alto al basso. Non riesco a postare l'immagine....mi dice upload too big

#649 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5626 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 11:30 AM

Scusate la domanda scema. Ma esiste una versione Europa? Qualora non esistesse, la versione internazionale ha la banda 20?

Grazie

Altro su huawei, honor, honor8, note