Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LG Optimus L9 II (d605) brand TIM

aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 gioveclg

gioveclg

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 08 August 2016 - 09:11 AM

sono nuovo del campo. mi chiamo ivan. 47 anni
mi rivolgo a voi per un problema. ho un cell LGD605 funziona bene solo che e' marcato tim. cosa succede appena metto una sim e lo utilizzo inizia ad arrivare pubblicita' assurda di tutto e di piu. allora che faccio cambio sim altro operatore...nulla sempre dopoun po pubblicita' a nastro che si installa. ho provato ad inserire vari app per bloccare ma nulla AMAZON ed altro. poi scopro che le pubblicita' corrispondono ad alcune app che sono gia dentro al cell. provo a disinstallare ma nulla alcune sono proprio bloccate. formatto e' dopo un po ci risono. ora ho chiesto e mi hanno detto che lo devo sbrandizzare. cioe' portarto solo con marchio LG.
ditemi voi che devo fare. allora ho seguito procedure lgflashtool ma appena installo e collego con cell mi dice che si e' bloccato con win10 provo con win 7 uguale.
ora se lo porto alla sede mi chiedono almeno 35 euro. se mi potete aiutare. grazie.

#2 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 08 August 2016 - 09:17 AM

Benvenuto.

Se preferisci puoi anche presentarti qui.

Riguardo il thread, ho intanto modificato il titolo, in modo che risulti più immediato e chiaro per gli altri utenti.

:)

#3 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 08 August 2016 - 09:23 AM

ciao, avuto anch'io per qualche settimana come muletto, sul telefono in sè nulla da dire per usi basici; brand wind ma non così invasivo, ad ogni modo prima del root puoi tentare con un'ad blocker come block this, che utilizza un VPN attivandosi crea un'icona in alto accanto all'orario e dovrebbe dare una bella ripulita

#4 gioveclg

gioveclg

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 08 August 2016 - 10:07 AM

provato tutto...comunque sono ivan di 47 anni dalla provincia di milano..e non sono pratico..ora ho provado una guida ma il logo tim sempre compare

#5 gioveclg

gioveclg

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 09 August 2016 - 15:44 PM

nessuno che mi risponde???? :(