Vai al contenuto

Foto

Samsung Gear IconX [OFFICIAL]

Samsung Earbuds

• Per cortesia connettiti per rispondere
121 risposte a questa discussione

#1 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5512 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 03:24 AM

Samsung Gear IconX [OFFICIAL]  

Allega File  2016-08-18_05-30-29.jpg   75.27K   108 Numero di downloads

Allega File  2016-08-18_05-29-40.jpg   74.29K   108 Numero di downloads

Allega File  2016-08-18_05-29-55.jpg   74.59K   108 Numero di downloads

Qualche immagine "ad effetto" con le caratteristiche del prodotto...

Allega File  2016-08-17_19-02-35.jpg   75.96K   106 Numero di downloads

Allega File  2016-08-17_19-03-07.jpg   43.66K   101 Numero di downloads

Allega File  2016-08-17_19-03-23.jpg   21.36K   101 Numero di downloads

Allega File  2016-08-17_19-03-42.jpg   22.35K   97 Numero di downloads

Allega File  2016-08-17_19-03-51.jpg   25.59K   99 Numero di downloads

Messaggio modificato da sev7en, 18 August 2016 - 03:27 AM

#2 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5512 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 03:27 AM

Software and Manuali

Ho creato su Dropbox uno spazio in cui condividere file e manualistica inerenti le IconX. Primi contenuti ad arrivare l'immancabile (introvabile... Singapore docet) tool per la gestione e l'aggiornamento firmware nonche' una screen con le modalita' di interazione con le cuffie.

Trovate tutto a partire da qui: https://www.dropbox....ZsI6fHWZpa?dl=0

Allega File  2016-08-18_05-38-17.jpg   22.08K   78 Numero di downloads

Primo aggiornamento firmware (16.08.2016) con relativo changelog...

Allega File  2016-08-17_19-17-28.jpg   107.9K   80 Numero di downloads

Messaggio modificato da sev7en, 18 August 2016 - 03:34 AM

#3 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 09:26 AM

L'autonomia ridotta mi tiene lontano da questi gioiellini e mi fa rimanere ancorato al preistorico auricolare. Insomma, questi aggeggi vano bene se uno decide di farsi una corsa che certo più di un'ora e mezza non può durare. Concordi sapiente Seven?

#4 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 18 August 2016 - 11:49 AM

L'autonomia ridotta mi tiene lontano da questi gioiellini e mi fa rimanere ancorato al preistorico auricolare. Insomma, questi aggeggi vano bene se uno decide di farsi una corsa che certo più di un'ora e mezza non può durare. Concordi sapiente Seven?

ti posso rispondere io, in uso da una settimana :

come batteria ci fai tranquillamente 3 ore 3 ore mezzo quindi credo più che sufficiente per un allenamento.

sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di questi auricolari : suonano veramente alla grande !

#5 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4092 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 11:52 AM

Apriamo il thread apposito, allora! :D

ti posso rispondere io, in uso da una settimana :
come batteria ci fai tranquillamente 3 ore 3 ore mezzo quindi credo più che sufficiente per un allenamento.
sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di questi auricolari : suonano veramente alla grande !

Allenamento? Che allenamento ci fai con le cuffie?
Comunque 3 ore in genere non le ho mai per sentire la musica. Quindi andrebbero bene. Ma quanto costano?

Messaggio modificato da Kircher, 18 August 2016 - 11:52 AM

#6 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 18 August 2016 - 11:59 AM

Allenamento? Che allenamento ci fai con le cuffie?
Comunque 3 ore in genere non le ho mai per sentire la musica. Quindi andrebbero bene. Ma quanto costano?

dato che michele parlava di corsa io ho inteso allenamento.

il mio personale uso è sul lettino al sole -) io le uso direttamente alla stregua di un ipod e sono rimasto colpito dal raggio d'azione : praticamente avevo la basetta sotto l'ombrellone e a circa 800 metri di distanza ancora suonavano al top.

pagate da MediaWorld 229. non sono economiche però, IMHO valgono e confrontate con le mie Beats powerbeats wireless le Samsung sono su di un altro pianeta

Messaggio modificato da jonata, 18 August 2016 - 12:07 PM

#7 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4092 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 12:23 PM

il mio personale uso è sul lettino al sole -) io le uso direttamente alla stregua di un ipod e sono rimasto colpito dal raggio d'azione : praticamente avevo la basetta sotto l'ombrellone e a circa 800 metri di distanza ancora suonavano al top.
pagate da MediaWorld 229. non sono economiche però, IMHO valgono e confrontate con le mie Beats powerbeats wireless le Samsung sono su di un altro pianeta

Adesso mi è chiaro. Pensavo fossero un attrezzo da allenamento oppure che pesassero tanto da fare i pesi in allenamento.
Comunque 800 metri sono tantissimi. Ma non è BT!? Non credo arrivi tanto lontano. 229 per un buon prodotto non sono tanti. Adesso ho le Parrot Zik (1) che sono ottime ma ingombranti. In spiaggia le porto ma fanno sudare.
Hanno la soppressione del rumore vero?

Ovviamente se uno non vuole caricarci la musica funzionano come una normale cuffia BT vero?

Messaggio modificato da Kircher, 18 August 2016 - 12:29 PM

#8 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 13:28 PM

Io volevo sottolineare - come aveva fatto già seven nella discussione dedicata al Note 7 - che hanno un target d'uso specifico. Per me che le userei per parlare a telefono sono sprecate probabilmente.

Una curiosità: ma funzionano a così grande distanza anche dal telefono?

#9 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 18 August 2016 - 14:12 PM

Io volevo sottolineare - come aveva fatto già seven nella discussione dedicata al Note 7 - che hanno un target d'uso specifico. Per me che le userei per parlare a telefono sono sprecate probabilmente.

Una curiosità: ma funzionano a così grande distanza anche dal telefono?

dal telefono non lo s perché non le ho accoppiate. certo che usarle per parlare al telefono solamente credo che la spesa non vale l'impresa

#10 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 18 August 2016 - 14:13 PM

Adesso mi è chiaro. Pensavo fossero un attrezzo da allenamento oppure che pesassero tanto da fare i pesi in allenamento.
Comunque 800 metri sono tantissimi. Ma non è BT!? Non credo arrivi tanto lontano. 229 per un buon prodotto non sono tanti. Adesso ho le Parrot Zik (1) che sono ottime ma ingombranti. In spiaggia le porto ma fanno sudare.
Hanno la soppressione del rumore vero?

Ovviamente se uno non vuole caricarci la musica funzionano come una normale cuffia BT vero?

si tranquillamente e volendo puoi ascoltarci la musica che hai nello smartphone.

Da sottolineare che tramite telefono, e l'app dedicata ti funge da contapassi etc. etc

:) 

#11 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4092 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 14:19 PM

si tranquillamente e volendo puoi ascoltarci la musica che hai nello smartphone.
Da sottolineare che tramite telefono, e l'app dedicata ti funge da contapassi etc. etc
:)

Ok. A me il contapassi non serve. Però se conta pure le volte che mi giro sul lettino da mare potrebbe tornarmi utile.
Il mio uso sarebbe per la musica. Semmai se arriva una telefonata rispondo ma è occasionale pure perchè se ascolto la musica metto su non disturbare quindi mi possono chiamare solo quelli di famiglia che sanno che se sto al mare non mi devono chiamare tranne in caso di vita o di morte.

#12 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 18 August 2016 - 14:25 PM

Ok. A me il contapassi non serve. Però se conta pure le volte che mi giro sul lettino da mare potrebbe tornarmi utile.
Il mio uso sarebbe per la musica. Semmai se arriva una telefonata rispondo ma è occasionale pure perchè se ascolto la musica metto su non disturbare quindi mi possono chiamare solo quelli di famiglia che sanno che se sto al mare non mi devono chiamare tranne in caso di vita o di morte.

io le uso solo per la musica. c'ho messo su 3 Gb di roba e invece di portare ipod + powerbeats o shure, uso le iconX.

e sono leggerissime B) 

#13 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 14:59 PM

Chiedevo quanto lontano potessero stare dal telefono perché quando sono in palestra avere il telefono è scomodo e purtroppo ho necessità di essere sempre raggiungibile perché sono un medico. Così come in teoria potevano essermi utili se stavo operando. Ma non credo facciano al caso mio. Per voi che ascoltate musica credo siano perfette.

#14 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5512 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 18:21 PM

Ciao a tutti,

confermo anch'io sull'autonomia, 3h e 30 circa. In aggiunta alla qualita' del suono, e' indubbia anche l'ergonomia e la loro tenuta anche correndo.

Io non corro (non ho piu' il fisico lol) ma ho fatto alcune prove di scatto e le cuffie sono come incollate :) inoltre sono davvero cool... anche per la gestione e possono coadiuvare l'allenamento fornendo aggiornamenti stile trainer ogni arco di tempo definito.

#15 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4092 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 19:36 PM

Ciao a tutti,
confermo anch'io sull'autonomia, 3h e 30 circa. In aggiunta alla qualita' del suono, e' indubbia anche l'ergonomia e la loro tenuta anche correndo.
Io non corro (non ho piu' il fisico lol) ma ho fatto alcune prove di scatto e le cuffie sono come incollate :) inoltre sono davvero cool... anche per la gestione e possono coadiuvare l'allenamento fornendo aggiornamenti stile trainer ogni arco di tempo definito.

Hanno la cancellazione del rumore?

#16 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5512 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 19:42 PM

Hanno la cancellazione del rumore?

Ti rispondo con una screenshot :P

Allega File  Screenshot_20160818-214804.png   306.08K   44 Numero di downloads

#17 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4092 messaggi

Inviato 18 August 2016 - 19:49 PM

Ok
Mi piacerebbe prenderle,
Le cerco in giro e cerco di risparmiare

Messaggio modificato da Kircher, 18 August 2016 - 19:50 PM

#18 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5512 messaggi

Inviato 19 August 2016 - 04:12 AM

Buondi,

qui un confronto con le Bragi Dash: http://www.digitaltr...ung-gear-iconx/

Allega File  2016-08-19_06-17-13.jpg   104.89K   41 Numero di downloads

Siamo li... ma 100 dollari.

#19 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1105 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 19 August 2016 - 06:35 AM

Buondi,

qui un confronto con le Bragi Dash: http://www.digitaltr...ung-gear-iconx/

attachicon.gif2016-08-19_06-17-13.jpg

Siamo li... ma 100 dollari.

don't watch the air :roll 

#20 PaoloT87

PaoloT87

Junior Member

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 19 August 2016 - 09:07 AM

il mio personale uso è sul lettino al sole -) io le uso direttamente alla stregua di un ipod e sono rimasto colpito dal raggio d'azione : praticamente avevo la basetta sotto l'ombrellone e a circa 800 metri di distanza ancora suonavano al top.

Sono interessato anche io a queste cuffie bluetooth, e dalle vostre impressioni sembrano valide nonostante il prezzo alto.

Comunque la distanza dalla basetta non conta nulla, se la musica l'hai caricata direttamente negli auricolari la basetta potrebbe stare pure a 10 km, serve solo per ricaricare le batterie.