Vai al contenuto

Foto

Honor 8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6013 risposte a questa discussione

#5601 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 May 2017 - 04:22 AM

Android Auto lo uso direttamente sul telefono, funziona bene anche così. Si collega in automatico al BT della macchina e si avvia.

Visto che a breve ci sarà puro il ritiro patente se ti beccano alla guida col telefono,tanto ,meglio prendere la mano prima con sti sistemi tutti a comandi vocali

Ah! Ah!, hai ragione, ma per la TUA sicurezza.

Riguardo il ritiro della patente... e dai... e quando ti beccano.

Ho fatto anni ed anni a tornare semi-ubriaco dalla disco, figurati, a 30 Km/h.

#5602 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 07:06 AM

Ah! Ah!, hai ragione, ma per la TUA sicurezza.
Riguardo il ritiro della patente... e dai... e quando ti beccano.
Ho fatto anni ed anni a tornare semi-ubriaco dalla disco, figurati, a 30 Km/h.

Da giovane anche io l'ho fatto, però senza il semi. Anzi ubriaco completo, una paio di volte sono anche andato in coma etilico con relativo soccorso.
Però oggi non bevo manco un aperitivo alcolico se devo guidare.
Il cellulare deve avere la possibilitá di usarlo senza mani alla guida. Anzi io metterei l'obbligo di collegarlo non permettendo al motore di avviarsi se il cellulare non è collegato al BT e l'obbligo di non far accendere il telefono e non trasmettere le notifiche quando è collegato alla macchina. Se si guida solo voce e solo con comandi vocali. Tutto questo fino all'arrivo dell'obbligo di girare con auto con guida autonoma driverless (senza volante, pedali ecc). A quel punto daje sotto cor vino!

#5603 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 May 2017 - 08:58 AM

Da giovane anche io l'ho fatto, però senza il semi. Anzi ubriaco completo, una paio di volte sono anche andato in coma etilico con relativo soccorso.
Però oggi non bevo manco un aperitivo alcolico se devo guidare.
Il cellulare deve avere la possibilitá di usarlo senza mani alla guida. Anzi io metterei l'obbligo di collegarlo non permettendo al motore di avviarsi se il cellulare non è collegato al BT e l'obbligo di non far accendere il telefono e non trasmettere le notifiche quando è collegato alla macchina. Se si guida solo voce e solo con comandi vocali. Tutto questo fino all'arrivo dell'obbligo di girare con auto con guida autonoma driverless (senza volante, pedali ecc). A quel punto daje sotto cor vino!

Te l'appoggio su tutto, ma io NON MI AMMAZZAVO, nel senso... tornavo mezzo brillo ma a 30 Km/h.

La gente che va a 200 Km/h quando esce, secondo me, da colpa all'alcool ma è sfigata di suo e vorrebbe farlo anche da sano.

L'alcool toglie l'inibizione.
Comunque sia scusate per l'OT.

#5604 GenB

GenB

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 16:26 PM

ragazzi su firmware finder è uscita la b386

qualcuno sa le novità?

#5605 smattodi

smattodi

Membro evoluto

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 18:23 PM

ragazzi su firmware finder è uscita la b386

qualcuno sa le novità?

da quanto si è capito patch di google.. quindi penso comprenda quelle di aprile

Messaggio modificato da smattodi, 04 May 2017 - 18:23 PM

#5606 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 06:30 AM

Te l'appoggio su tutto, ma io NON MI AMMAZZAVO, nel senso... tornavo mezzo brillo ma a 30 Km/h.
La gente che va a 200 Km/h quando esce, secondo me, da colpa all'alcool ma è sfigata di suo e vorrebbe farlo anche da sano.
L'alcool toglie l'inibizione.
Comunque sia scusate per l'OT.

Si tutto vero. Rimane il fatto che girare in auto deve essere visto come un uomo armato di cannone. I recenti avvenimenti terroristici insegnano. Per me la soluzione è l'auto a guida autonoma. Così finalmente potrò andare al ristorante e scolarmi la bottiglia senza la paura di problemi tornando a casa.

#5607 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 06 May 2017 - 06:54 AM

Si tutto vero. Rimane il fatto che girare in auto deve essere visto come un uomo armato di cannone. I recenti avvenimenti terroristici insegnano. Per me la soluzione è l'auto a guida autonoma. Così finalmente potrò andare al ristorante e scolarmi la bottiglia senza la paura di problemi tornando a casa.

TI voto... ;)

#5608 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 20:24 PM

Ciao a tutti, arrivato da due giorni honor 8. I primi 2 giorni avuto senza scheda senza modalità aereo e ho avuto un consumo enorme di "in standy", quasi come se cercasse sempre la linea(tra l'altro ho provato oggi a farlo anche col mio lg g4 e nn mi ha dato quel consumo enorme). Oggi ho messo la scheda e il consumo in standby si è normalizzato, ma ho cmq un consumo eccessivo nel senso che la batteria scende a vista d'occhio... Qualcuno a cui dura tanto potrebbe postare come ha configuarato le impostazioni di batteria? Ho installato pochissime app tra cui eazzup, fb e messenger. Ho disinstallato molte app uscite col tel, tra cui instagram ecc. Ho come app protette solo fb, messenger, wazzup, hangout, com.huawei.logupload(che nn so a che serve). Alla voce protezione comsumo energetico mi da chrome il doppio rispetto a messenger che è il doppio rispetto a fb e e basta.
Se mi date una mano vi sono grato.
Ps ho ancora la b131

Allega File(s)

Messaggio modificato da Sennin, 06 May 2017 - 20:28 PM

#5609 Dottorfox

Dottorfox

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 20:26 PM

Ciao a tutti, arrivato da due giorni honor 8. I primi 2 giorni avuto senza scheda senza modalità aereo e ho avuto un consumo enorme di "in standy", quasi come se cercasse sempre la linea(tra l'altro ho provato oggi a farlo anche col mio lg g4 e nn mi ha dato quel consumo enorme). Oggi ho messo la scheda e il consumo in standby si è normalizzato, ma ho cmq un consumo eccessivo nel senso che la batteria scende a vista d'occhio... Qualcuno a cui dura tanto potrebbe postare come ha configuarato le impostazioni di batteria? Ho installato pochissime app tra cui eazzup, fb e messenger. Ho disinstallato molte app uscite col tel, tra cui instagram ecc. Ho come app protette solo fb, messenger, wazzup, hangout, com.huawei.logupload(che nn so a che serve). Alla voce protezione comsumo energetico mi da chrome il doppio rispetto a messenger che è il doppio rispetto a fb e e basta.

Se hai a bordo Nougat c'é poco da fare. In stand by consuma più che a schermo acceso.

#5610 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 20:28 PM

Se hai a bordo Nougat c'é poco da fare. In stand by consuma più che a schermo acceso.

No ho la.b131

#5611 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 06 May 2017 - 23:18 PM

Esagerato...

#5612 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 08 May 2017 - 09:20 AM

Ps ho ancora la b131

io non ho ancora ben capito il consumo energetico di questo telefono, ci sono giorni in cui in stand-by mi scende di 2-3% in un'ora e giorni che mi scende anche di 10%, immagino dipenda dalle attivita' in background che fa il sistema e su quello c'e' poco controllo...

in ogni caso giusto un'osservazione: il "proteggere" le app social dalla chiusura (tipo facebook, messenger, whatsapp, ecc...) non significa che non arrivino le notifiche se il telefono e' in stand-by, significa solo che l'app non aggiornera' in background i dati, ma lo fara' quando la aprirai, quindi e' solo un "avere pronto il contenuto quando la apri, piuttosto che farlo scaricare al momento", ma le notifiche continuano ad arrivare.

lo dico perche' piu' di una persona che conosco proteggeva quelle app perche' credeva che non facendolo non avrebbe ricevuto le notifiche.

#5613 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1121 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 10:30 AM

Ho deciso di mettere da parte l'Honor 8 e provare il P10 (Dual Sim europa).

Arrivato settimana scorsa e in test già da alcuni giorni.

Posso dire che, a favore del P10 c'è:

- sensore impronte frontale rapido e comodo per la consultazione immediata senza dover prendere il telefono e sbloccarlo. Il fatto di poter togliere la barra dei tasti virtuali e guadagnare più spazio usando un solo tasto (dopo un minimo di abitudine) non è affatto male.

Sensore posteriore invece sicuramente più comodo quando il telefono è in mano e si deve sbloccare rapidamente.

- memorie UFS 2.0 (sul mio modello) decisamente più veloci rispetto alle eMMC dell'H8 (verificando le prestazioni faccio 240MB/s con H8 e 590Mb/s in lettura con P10).

- 64 GB di ROM interna sono finalmente adeguate per chi, come me, usa i terminali in configurazione dual sim (e non può espandere i 32GB stock).

- fotocamera e video (per quanto ho avuto modo di provare) migliori su P10, anche se con H8 ho sempre fatto foto niente male.

- più piccolo, sottile e leggero il P10, personalmente non amo molto il vetro posteriore dell'H8 perchè mi da un senso (concreto) di estrema fragilità.

A favore dell'H8 però c'è:

- porta infrarossi che ho avuto modo di usare in più occasioni e trovo comoda (presente soltanto sulla versione plus del P10)

- l'H8 è DSFA, il P10 invece (purtroppo ho scoperto tardi) soltanto DSDS (ha un solo modulo radio condiviso). Forse per ridurre il SAR che è piuttosto elevato su alcuni dispositivi recenti di Huawei/Honor.

- sensore impronta cliccabile, comodo per attivare alcune funzioni a scelta dell'utente.

Riguardo all'autonomia (200mAh in più su P10) non posso ancora esprimere un giudizio.

#5614 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 15:35 PM

io non ho ancora ben capito il consumo energetico di questo telefono, ci sono giorni in cui in stand-by mi scende di 2-3% in un'ora e giorni che mi scende anche di 10%, immagino dipenda dalle attivita' in background che fa il sistema e su quello c'e' poco controllo...
in ogni caso giusto un'osservazione: il "proteggere" le app social dalla chiusura (tipo facebook, messenger, whatsapp, ecc...) non significa che non arrivino le notifiche se il telefono e' in stand-by, significa solo che l'app non aggiornera' in background i dati, ma lo fara' quando la aprirai, quindi e' solo un "avere pronto il contenuto quando la apri, piuttosto che farlo scaricare al momento", ma le notifiche continuano ad arrivare.
lo dico perche' piu' di una persona che conosco proteggeva quelle app perche' credeva che non facendolo non avrebbe ricevuto le notifiche.

Provato a togliere whazzup dalla protezione e non mi sono arrivate le notifiche, rimessa sotto prot e mi sono arrivate...
Sei sicuro di questa cosa?

#5615 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1121 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 15:43 PM

Provato a togliere whazzup dalla protezione e non mi sono arrivate le notifiche, rimessa sotto prot e mi sono arrivate...

Io non ho mai avuto Whatsapp fra le app protette (e neppure come app esclusa dalle ottimizzazioni della batteria) e le notifiche sono sempre arrivate (a schermo spento e anche a distanza di tempo).

#5616 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 08 May 2017 - 15:48 PM

io sono in questa configurazione e mi arrivano normalmente norifiche di messenger, facebook, whatsapp e instagram.
ho appena fatto una prova a chiudere whatsapp, disabilitare e riabilitare l'opzione, farmi mandare un msg dal mio collega e l'ho ricevuto subito

#5617 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1121 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 15:57 PM

io sono in questa configurazione e mi arrivano normalmente norifiche di messenger, facebook, whatsapp e instagram.

Posso confermare di non aver mai messo appositamente (vorrei poter vedere eventuali messaggi di tanto in tanto entrando nell'app, soprattutto quando sono a lavoro) whatsapp fra le app protette e prioritarie e le notifiche mi arrivano comunque lo stesso e puntuali...

#5618 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 23:52 PM

Riprovato e nn va wazzup, io ho.ancora la b131, forse dipende da questo

#5619 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 09 May 2017 - 09:13 AM

Riprovato e nn va wazzup, io ho.ancora la b131, forse dipende da questo

con la b131 mi ricordo che il funzionamento della protezione era al contrario, cioe' dovevi abilitare quelle che volevi proteggere, ora invece bisogna abilitare quelle che si vogliono chiudere. ci sta che la differenza non si limiti a questo, ma appunto come dici te, con la b131 la "politica" non sia la stessa.

#5620 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1017 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 22:02 PM

Scusate, nessun ha un consumo anomalo del Bluetooth? Nel H8 di mia moglie risulta un consumo pari al 15% anche se c'è un utilizzo di 1 secondo e so per certo che non lo usa mai. Seconda domanda, ultima versione è la b380? Grazie

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi