Vai al contenuto

Foto

Honor 8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5665 risposte a questa discussione

#5661 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 09:41 AM

Forse cambia il discorso garanzia? Ita forse hai dei tempi e canali di riparazione preferenziali (più rapidi), almeno, a suo tempo era così per certi terminali. A livello software e hardware non penso cambi proprio nulla.

A garanzia non so, fortunatamente non mi é mai capitato di usufruirne con l'Honor 8 che ho (tra l'altro proprio per stare tranquillo con la garanzia, lo presi su Amazon il giorno del Black Friday, tra prezzo basso e garanzia di due anni Amazon sto in una botte di ferro). Forse può dirci qualcosa qualche utente che ne ha avuto purtroppo bisogno con smartphone Honor/Huawei...

#5662 GenB

GenB

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 10:45 AM

da quello che so io la garanzia eu honor/huawei è la stessa italiana.

Per quanto riguarda i centri assistenza, nella mia città ha preso il controllo di tutti quelli che prima riparavano i nokia.

#5663 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 14:51 PM

A garanzia non so, fortunatamente non mi é mai capitato di usufruirne con l'Honor 8 che ho (tra l'altro proprio per stare tranquillo con la garanzia, lo presi su Amazon il giorno del Black Friday, tra prezzo basso e garanzia di due anni Amazon sto in una botte di ferro). Forse può dirci qualcosa qualche utente che ne ha avuto purtroppo bisogno con smartphone Honor/Huawei...

Siamo in due, e dato che avevo 2 buoni sconto Hello Bank!, 49€ l'ho pagato... ;)
Oh ragazzi però saranno i 300 canali Telegram o POGO ma a me un pochino s'è rallentato eh...

#5664 Alex383

Alex383

Membro

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato Oggi, 17:45 PM

Io ce l'ho da dicembre e l'unico rallentamento che ho riscontrato riguarda lo sblocco con l'impronta... (Credo dipenda dal progressivo riempimento della microsd)

#5665 undertherain

undertherain

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 19:50 PM

Io ce l'ho da dicembre e l'unico rallentamento che ho riscontrato riguarda lo sblocco con l'impronta... (Credo dipenda dal progressivo riempimento della microsd)

Boh, sempre io sarò sfigato, però...

#5666 marcoar

marcoar

Junior Member

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato Oggi, 22:22 PM

Ragazzi, ma la tendina delle notifiche vi scende regolarmente tirandola giù col fingerprint, dopo aver sbloccato il dispositivo? 

Messaggio modificato da marcoar, Oggi, 22:35 PM