Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Droni, il mondo dall'alto

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 08:54 AM

Ciao ragazzi, perché non parliamo e postiamo qui le impressioni, i video e le foto fatte con i nostri mosconi volanti???
Questo è uno dei miei video girato con dji phantom 4...

https://youtu.be/0cxrzXUzgHw

#2 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 11:42 AM

https://youtu.be/gJJIOH-1FxQ
Ragazzi la sensazione di libertà che dà un drone è qualcosa di straordinario!

#3 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2468 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 16:55 PM

Complimenti discussione molto interessante.

#4 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 17:05 PM

Purtroppo vedo che non viene presa molto in considerazione.... Sei dronista??

#5 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2468 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 17:39 PM

No ma ci sto facendo un pensierino hai qualche dritta?

#6 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 18:29 PM

No ma ci sto facendo un pensierino hai qualche dritta?

Beh, se ti stai avvicinando al mondo dei droni adesso devi prima di tutto capire cosa ci vuoi fare col drone.... Sei un appassionato di foto? Video? Ti piace fare montaggi video? O ti piacerebbe solo curiosare qua e là dall'alto???

#7 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 21:07 PM

Bellissima passione, complimenti per i video e le location. 

#8 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 00:25 AM

Bellissima passione, complimenti per i video e le location.

Grazie mille 👍

#9 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 00:27 AM

Questo girato stamattina presto....
https://youtu.be/5Ot0vUwA4Fc

#10 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2468 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 01:31 AM

Beh, se ti stai avvicinando al mondo dei droni adesso devi prima di tutto capire cosa ci vuoi fare col drone.... Sei un appassionato di foto? Video? Ti piace fare montaggi video? O ti piacerebbe solo curiosare qua e là dall'alto???

Diciamo tutto quello che hai scritto te poi guardando i tuoi meravigliosi video ...

#11 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 15:32 PM

Diciamo tutto quello che hai scritto te poi guardando i tuoi meravigliosi video ...

Guarda, allora la soluzione è una solamente.... Vai su droni DJI, io ho avuto modo di provare i parrot, bebop e bebop 2,e poi Phantom standard, advanced, e ora mi sono fermato al Phantom 4....ora,escludendo il Phantom 4 che come partenza è fin troppo impegnativo a livello di esborso, io ti consiglio un Phantom 3 advanced... Su web lo trovi a prezzi relativamente bassi....

#12 Sandroand

Sandroand

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 23:26 PM

Ciao a tutti sono nuovo ho acquistato un parrot bebop 2 fpv
Ho aggiornato tutto ma a circa 150/200 metri. Perde la connessione
Qualcuno a qualche consiglio?
Grazie

#13 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 11:50 AM

Ciao a tutti sono nuovo ho acquistato un parrot bebop 2 fpv
Ho aggiornato tutto ma a circa 150/200 metri. Perde la connessione
Qualcuno a qualche consiglio?
Grazie

Purtroppo è il motivo per cui sono passato al Phantom 4....è tutta un altra cosa...non c'è rimedio... Ti consiglio di cambiarlo con un phantom, non lo standard che ha lo stesso problema ma almeno con Phantom 3 advanced

#14 John F

John F

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 18:39 PM

Per andare sul sicuro è meglio orientarsi su droni DJI, lo Spark può essere una buona alternativa al Parrot Bepop 2

#15 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 02 September 2018 - 07:07 AM

Buongiorno, ho preso ieri il bebop 2 power pack. Però quardando un po' in rete ho perso la voglia di provarlo. Troppa gente che ha avuto problemi. Oggi penso di fare il reso. Vorrei sapere da chi ha esperienza con questo drone, ha veramente tutti questi problemi? Grazie

#16 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 02 September 2018 - 07:18 AM

Buongiorno, ho preso ieri il bebop 2 power pack. Però quardando un po' in rete ho perso la voglia di provarlo. Troppa gente che ha avuto problemi. Oggi penso di fare il reso. Vorrei sapere da chi ha esperienza con questo drone, ha veramente tutti questi problemi? Grazie

I problemi relativi a bebop, a quanto ne so io, erano relativi al periodo di uscita.... Poi i vari aggiornamenti avevano migliorato il tutto... Non credere comunque esista il drone perfetto... Fatti un giro in altri gruppi anche dji e vedrai che i problemi sono all'ordine del giorno....

#17 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 02 September 2018 - 07:26 AM

I problemi relativi a bebop, a quanto ne so io, erano relativi al periodo di uscita.... Poi i vari aggiornamenti avevano migliorato il tutto... Non credere comunque esista il drone perfetto... Fatti un giro in altri gruppi anche dji e vedrai che i problemi sono all'ordine del giorno....

ti ringrazio per la risposta. A questo punto sono abbastanza confuso. Ti spiego l ho preso da unieuro con sconto Iva pagato 409euro. Che è un ottima cifra per questo drone. Il problema è che ho solo oggi (termina la promozione sconto Iva) la possibilità di fare il reso ed eventualmente approfittare dello sconto eventualmente per acquistare altro (magari anafi).
Però ho una gran voglia di provare questo bebop..........

#18 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 02 September 2018 - 08:50 AM

ti ringrazio per la risposta. A questo punto sono abbastanza confuso. Ti spiego l ho preso da unieuro con sconto Iva pagato 409euro. Che è un ottima cifra per questo drone. Il problema è che ho solo oggi (termina la promozione sconto Iva) la possibilità di fare il reso ed eventualmente approfittare dello sconto eventualmente per acquistare altro (magari anafi).
Però ho una gran voglia di provare questo bebop..........

Io ti consiglio anafi che è il mio drone attuale.... Qualche problemino di gioventù ma lo stanno seguendo molto bene con gli aggiornamenti.... Prendi anafi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi