Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Sony Xperia X Compact [IN ATTESA DI]

sony xperia compact

• Per cortesia connettiti per rispondere
194 risposte a questa discussione

#21 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3536 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 10:05 AM

In realtà si parlava di 449€

Infatti
In uk 379 sterline tasse incluse

Messaggio modificato da Simgen, 03 September 2016 - 10:05 AM

#22 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 10:12 AM

Infatti
In uk 379 sterline tasse incluse

Visto su Clove UK, con spedizione DHL (arriva in 24h), viene 398 pounds, al cambio attuale praticamente 475€

#23 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 10:25 AM

a me incuriosisce parecchio la fotocamera, sicuramente vedremo le recensioni a breve visto che sarà disponibile da settimana prossima

#24 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4757 messaggi

Inviato 04 September 2016 - 23:49 PM

Proprio pochi giorni fa ho chieso nella sezione per i consigli un cellulare Android. Devo ammettere che questo Xperia X Compact mi stuzzica e parecchio.

Se mi piazzassero:

- buona fotocamera;

- buona durata della batteria;

- display all'altezza (luminosità sotto il sole);

- buona ricezione;

- temperature nella norma;

sarebbe già mio. Non vedo l'ora di leggere le prime recensioni...

#25 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 05 September 2016 - 08:13 AM

Proprio pochi giorni fa ho chieso nella sezione per i consigli un cellulare Android. Devo ammettere che questo Xperia X Compact mi stuzzica e parecchio.

Se mi piazzassero:

- buona fotocamera;

- buona durata della batteria;

- display all'altezza (luminosità sotto il sole);

- buona ricezione;

- temperature nella norma;

sarebbe già mio. Non vedo l'ora di leggere le prime recensioni...

Secondo me, più o meno, non dovrebbe deludere tanto in base alle prestazioni. Il punto "debole" sarebbe il prezzo

#26 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4757 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 10:28 AM

Secondo me, più o meno, non dovrebbe deludere tanto in base alle prestazioni. Il punto "debole" sarebbe il prezzo

Lo spero davvero, perché il form factor per me è ideale. Il prezzo non dovrebbe essere un grosso ostacolo per me, anche se difficilmente lo acquisterei al day-one a prezzo pieno.

Attendo le recensioni più che altro perchè non vorrei fare passi indietro rispetto al mio G4 lato fotocamera, ricezione e visibilità dello schermo. E sono curioso di sapere com'è lato batteria e temperature :)

Messaggio modificato da Scrooge, 05 September 2016 - 10:36 AM

#27 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 11:12 AM

Lo spero davvero, perché il form factor per me è ideale. Il prezzo non dovrebbe essere un grosso ostacolo per me, anche se difficilmente lo acquisterei al day-one a prezzo pieno.
Attendo le recensioni più che altro perchè non vorrei fare passi indietro rispetto al mio G4 lato fotocamera, ricezione e visibilità dello schermo. E sono curioso di sapere com'è lato batteria e temperature :)

secondo me dovrebbe soddisfare tutte le caratteristiche che ricerchi tu, ho dubbi solo sulla fotocamera.

#28 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 11:31 AM

Mai avuto Apple.

Sì ma era per dire montano ancora oggi display Hd da 4.7'' su telefoni venduti a 800 euri

#29 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 11:34 AM

a me incuriosisce parecchio la fotocamera, sicuramente vedremo le recensioni a breve visto che sarà disponibile da settimana prossima

La camera Sony delude sistematicamente. Chiarisco che a me soddisfa, la conosco bene nelle sue varianti negli anni. Bene soprattutto la resa dei colori, ma suggerirei ad altri di non farci troppo affidamento

#30 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 08:34 AM

La camera Sony delude sistematicamente. Chiarisco che a me soddisfa, la conosco bene nelle sue varianti negli anni. Bene soprattutto la resa dei colori, ma suggerirei ad altri di non farci troppo affidamento

eh lo so che delude, ma io ogni anno ci spero :P

Piccolo OT. Ascolti Rod Stewart?

#31 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4757 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 17:54 PM

secondo me dovrebbe soddisfare tutte le caratteristiche che ricerchi tu, ho dubbi solo sulla fotocamera.

Spero tuttavia di non fare un grande passo indietro rispetto al G4 :)

Più che altro voglio tornare a qualcosa di compatto ma non troppo "base" quindi non mi resta che sperare in questo :P

Per quanto riguarda la commercializzazione c'è una data?

Alcuni riportano tempi brevi (mi è parso di capire questa settimana o la prossima), altri fine settembre mentre in un caso ho letto addirittura ottobre.

Messaggio modificato da Scrooge, 06 September 2016 - 17:55 PM

#32 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 20:40 PM

eh lo so che delude, ma io ogni anno ci spero :P

Piccolo OT. Ascolti Rod Stewart?

Quel pezzo è killer e richiama molto la mia infanzia. Ascolto una marea di pop e rock in generale, anche lui. Mi piace molto Atlantic crossing tra i suoi dischi

Vediamo quali progressi avranno compiuto. Intanto dalle immagini mi sembra chebsu compact la camera sporga e non sia più a filo.. Ma devo ricontrollare
;)

#33 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 21:42 PM

Quel pezzo è killer e richiama molto la mia infanzia. Ascolto una marea di pop e rock in generale, anche lui. Mi piace molto Atlantic crossing tra i suoi dischi
Vediamo quali progressi avranno compiuto. Intanto dalle immagini mi sembra chebsu compact la camera sporga e non sia più a filo.. Ma devo ricontrollare ;)

no no, non sporge per nulla :)

#34 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6126 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 22:32 PM

Visto in diversi filmati dall'IFA... Sia Bianco sia Nero... Il (mio) pensiero dominante ad ogni vista è stato... Diavolo... È veramente brutto... Sia di form factor sia di materiali... In Sony si sono davvero bevuti il cervello... Peccato... Un'occasione perduta... Dopo avere posseduto e apprezzato z3c e pure (anche se meno apprezzato) z5 e z5c... Un giro lo avrei fatto volentieri... Ma tutta quella brutta plastica lucida attiraditate e sporco non fa per me...

#35 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 22:57 PM

Visto in diversi filmati dall'IFA... Sia Bianco sia Nero... Il (mio) pensiero dominante ad ogni vista è stato... Diavolo... È veramente brutto... Sia di form factor sia di materiali... In Sony si sono davvero bevuti il cervello... Peccato... Un'occasione perduta... Dopo avere posseduto e apprezzato z3c e pure (anche se meno apprezzato) z5 e z5c... Un giro lo avrei fatto volentieri... Ma tutta quella brutta plastica lucida attiraditate e sporco non fa per me...

sulla parte materiali sono d'accordo, sembra troppo cheap. Invece il nuovo design mi convince, secondo me è un po penalizzato dai materiali "poveri", perché xperia xz (stesso design) è bellissimo mentre questo compact non mi convince appieno.

#36 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 626 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 07 September 2016 - 00:10 AM

Mi frulla l'idea di vendere l'iPhone se per questo "mini" Sony: ma non ha perso rispetto allo z5c?! Fotocamera a parte forse non è meglio quest'ultimo, che per giunta dovrebbe ulteriormente calare di prezzo? Lo snap 820 è così disastroso?! Grazie...

#37 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 07 September 2016 - 06:41 AM

Mi frulla l'idea di vendere l'iPhone se per questo "mini" Sony: ma non ha perso rispetto allo z5c?! Fotocamera a parte forse non è meglio quest'ultimo, che per giunta dovrebbe ulteriormente calare di prezzo? Lo snap 820 è così disastroso?! Grazie...

Lo snapdragon 820 è un processore abbastanza buono

#38 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 07 September 2016 - 07:39 AM

z5 compact ha lo snap810, comunque lo snap650 di questo Xperia X compact è sufficiente per svolgere tutte le funzioni in modo rapido, inoltre è aiutato dai 3gb di ram. Ormai secondo me 2gb di ram sono appena sufficienti, meglio averne di più. Altra considerazione, lo snap650 dovrebbe consumare meno rispetto allo snap810, e a parità di batteria dovrebbe significare maggiore autonomia, forse sarà ancora meglio di z3c

#39 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 07 September 2016 - 08:16 AM

Allora, i 650 dovrebbero essere degli 810 rivisti e corretti..820 se la rom é buona é OTTIMO.
Lo monta il mio Ultimate é va decisamente al top.
6h di schermo tranquillamente

#40 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 07 September 2016 - 08:23 AM

L'effetto lucido è a rischio flop, ma la linea è quanto di più bello su un corpo compatto, dopo gli Sharp che ottimizzano di più il rapporto display cornici, a mio parere ovv.

Messaggio modificato da Herz, 07 September 2016 - 08:24 AM