Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LeEco Cool1 DUAL [OFFICIAL]

LeEco Cool1 dual dual camera coolpad

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#1 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 08:35 AM

Ho avuto modo di provare e recensire in anteprima il nuovissimo LeEco Cool1 DUAL e vorrei condividere con voi le mie impressioni di questo splendido smartphone dal prezzo "ammazza mercato"!!!!!
Il Cool1 Dual è il primo smartphone prodotto dalla collaborazione di due noti marchi Cinesi, ovvero la LeEco e Coolpad. Il risultato finale è davvero degno di nota; assolutamente un grande smartphone dal piccolo prezzo, ma non adatto a tutti......

#2 Nandosln59

Nandosln59

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 13:36 PM

Molto interessante.... cmq su M*e*** e su T**l ce la versione multilingue e con Google Playstore.

Messaggio modificato da magullo, 05 September 2016 - 16:27 PM

#3 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 15:12 PM

Credo che sia la classica rom "farlocca" che montano i reseller. Spesso sono rom senza OTA molto spesso piene di malware, meglio chiedere prima ..... :)

#4 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 16:22 PM

Mi stuzzica davvero tantissimo ma la mancanza della stabilizzazione video mi ha lasciato l'amaro in bocca....

#5 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 18:28 PM

Mi stuzzica davvero tantissimo ma la mancanza della stabilizzazione video mi ha lasciato l'amaro in bocca....

È abbastanza seccante è vero, ma comunque da ex possessore di letv x600 ho visto che con gli update fanno un buonissimo lavoro e non è escluso che possano integrare la stabilizzazione via software! La stabilizzazione ottica a questo prezzo sarebbe stato anche troppo! Considera anche che sono ancora al secondo firmware stabile. :)

Messaggio modificato da mkh979, 05 September 2016 - 18:30 PM

#6 Nandosln59

Nandosln59

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 19:11 PM

Ho avuto modo di provare e recensire in anteprima il nuovissimo LeEco Cool1 DUAL e vorrei condividere con voi le mie impressioni di questo splendido smartphone dal prezzo "ammazza mercato"!!!!!
Il Cool1 Dual è il primo smartphone prodotto dalla collaborazione di due noti marchi Cinesi, ovvero la LeEco e Coolpad. Il risultato finale è davvero degno di nota; assolutamente un grande smartphone dal piccolo prezzo, ma non adatto a tutti......

Complimenti per la bella recensione. Questa guida può andare bene anche per la LeEco Cool 1? Mi interessa questo smartphone.

http://blog.grossosh...rmessi-di-root/

#7 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 19:13 PM

Complimenti per la bella recensione. Questa guida può andare bene anche per la LeEco Cool 1? Mi interessa questo smartphone.

http://blog.grossosh...rmessi-di-root/

Grazie mille! Si questa guida è perfetta per le Google apps e morelocale! ;)

#8 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 05 September 2016 - 20:06 PM

Pazzesco! Adoro i LeEco dopo aver avuto il Pro2. Se lo vendi mandami PM!

#9 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 07:42 AM

Pazzesco! Adoro i LeEco dopo aver avuto il Pro2. Se lo vendi mandami PM!

Sicuramente non per adesso! È diventato il mio smartphone quotidiano immediatamente! :)
  • mavaf piace questo

#10 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 06 September 2016 - 08:16 AM

Ok,quando sarà sono qua
  • mkh979 piace questo

#11 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 08 September 2016 - 12:07 PM

È abbastanza seccante è vero, ma comunque da ex possessore di letv x600 ho visto che con gli update fanno un buonissimo lavoro e non è escluso che possano integrare la stabilizzazione via software! La stabilizzazione ottica a questo prezzo sarebbe stato anche troppo! Considera anche che sono ancora al secondo firmware stabile. :)

mah

dalle "non" risposte avute sul 3d del max 2 non mi sembra proprio specialmente sulla fotocamera (problemi focus e ois)

come è nato è morto

e intanto è arrivato il 6 gb, il cool e ora arriverà il pro 3

altri produttori per la stessa politica vengono massacrati

chissà perchè

ancora ricordo all'uscita l'euforia isterica

dopo una settimana il silenzio tombale che ancora regna

#12 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 08 September 2016 - 12:12 PM

mah
dalle "non" risposte avute sul 3d del max 2 non mi sembra proprio specialmente sulla fotocamera (problemi focus e ois)
come è nato è morto
e intanto è arrivato il 6 gb, il cool e ora arriverà il pro 3
altri produttori per la stessa politica vengono massacrati
chissà perchè
ancora ricordo all'uscita l'euforia isterica
dopo una settimana il silenzio tombale che ancora regna

Il letv x600 è ancora ad oggi aggiornato mensilmente e dalla sua uscita ha fatto passi da gigante in un po tutto oltre as esser passato da Lollipop a Marshmallow.
Poi il max 2 sinceramente non so come va perché non ho avuto modo di testarlo, ma credo che gli update UFFICIALI e non quelli dei mod arrivino anche per quello a cadenza mensile per le stabili e settimanali per le experimental, così come da politica di rilascio software da parte di leeco/EUI.

#13 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 12 September 2016 - 21:31 PM

Visto che al momento abbiamo solo la rom Cina/inglese, confermate l'installazione dei servizi Google tramite installer e lingua ita con more locale via adb?

#14 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 13 September 2016 - 15:50 PM

Visto che al momento abbiamo solo la rom Cina/inglese, confermate l'installazione dei servizi Google tramite installer e lingua ita con more locale via adb?

Confermo, mi è arrivato ieri ed è stato sufficiente installare il Play store e l'app per sincronizzare i contatti (il Play services e le altre app dell'installer risultavano già installate!), zero problemi anche con morelocale tramite adb. Peccato non siano ancora disponibili i permessi di root, servirebbero per eliminare un altro po' di bloatware.

#15 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 13 September 2016 - 21:33 PM

Che cornicione nero, peccato!

#16 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 14 September 2016 - 16:24 PM

Confermo, mi è arrivato ieri ed è stato sufficiente installare il Play store e l'app per sincronizzare i contatti (il Play services e le altre app dell'installer risultavano già installate!), zero problemi anche con morelocale tramite adb. Peccato non siano ancora disponibili i permessi di root, servirebbero per eliminare un altro po' di bloatware.

Perfetto, appena fatta la procedura, tutto OK! ;)

Confronto con l'ex top X800:

2gtrz93.jpg

jig6rd.jpg

2liykiv.jpg

Stessa altissima qualità del display montato, i prodotti leeco non si smentiscono mai.

5fjbqw.jpg

Confronto foto (la prima cool1, poi x800):

fddrhu.jpg

2me1zwl.jpg

2zejggn.jpg

s2v2xi.jpg21ditki.jpg

• Herz piace questo

#17 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 14 September 2016 - 23:31 PM

A me sembrano buone, che sensore usa?

#18 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 15 September 2016 - 11:07 AM

Le foto confermo che sono veramente di ottima qualità! Provo una miriade di smartphone e qualità prezzo il cool1 ora è davvero imbattibile! Uno smartphone veramente completo in tutto!

#19 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 15 September 2016 - 12:12 PM

forse come hai fatto bene notare, l'audio da cassa è sotto tono rispetto ad esempio, a Meizu.

Ho avuto il Le Max da 6.3'' e anche lui peccava un pò in questo

Comunque come prezzo è impressionante, Letv va pedinata un pò con i cambi di nome

#20 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 15 September 2016 - 14:16 PM

Confermo che l'audio dallo speaker di sistema non è a livello dell'x800 che era superlativo e, forse, neanche a livello di m3note (con ultimo fw asiatico pompa abbastanza). Al contrario ricezione wifi molto buona, prende dove l'x800 non riusciva. Ancora non ho messo sim per controllare l'audio in chiamata. :D

La qualità di assemblaggio seppur ottima non rasenta la perfezione dell'x800, la banda attorno al display è tutt'uno con le bande superiori ed inferiori in plastica.

Messaggio modificato da Electric Blue, 15 September 2016 - 14:18 PM

Altro su LeEco, Cool1 dual, dual camera, coolpad