Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LeEco Cool1 DUAL [OFFICIAL]

LeEco Cool1 dual dual camera coolpad

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#21 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 15 September 2016 - 23:07 PM

Cmq a livello prestazioni penso ci sia margine, perché da quello che ho visto mi aspettavo più potenza di Snapdragon 650

#22 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 09:24 AM

Cmq a livello prestazioni penso ci sia margine, perché da quello che ho visto mi aspettavo più potenza di Snapdragon 650

Prestazioni? Scorre tutto via fluido e senza impuntamenti, cosa hai visto che non ti garba?

Ovviamente non può che migliorare con i succesivi upgrade del sw. ;)

Messaggio modificato da Electric Blue, 16 September 2016 - 09:24 AM

#23 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 12:07 PM

Confronto fotografico con altro competitor:

vh4w85.jpg

#24 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 14:35 PM

Prestazioni? Scorre tutto via fluido e senza impuntamenti, cosa hai visto che non ti garba?

Ovviamente non può che migliorare con i succesivi upgrade del sw. ;)

Nelle recensioni online confrontato con altri.
Diciamo che secondo me me il 652 ha potenzialità più alte, il software non è ottimizzato, certo la potenza c'è e alle fine gira tutto fluido

#25 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 15:23 PM

Confermo che l'audio dallo speaker di sistema non è a livello dell'x800 che era superlativo e, forse, neanche a livello di m3note (con ultimo fw asiatico pompa abbastanza). Al contrario ricezione wifi molto buona, prende dove l'x800 non riusciva. Ancora non ho messo sim per controllare l'audio in chiamata. :D
La qualità di assemblaggio seppur ottima non rasenta la perfezione dell'x800, la banda attorno al display è tutt'uno con le bande superiori ed inferiori in plastica.

Grazie per il confronto, a me sembra più grezzo dell'x800, meno curato esteticamente.

#26 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 15:51 PM

Grazie per il confronto, a me sembra più grezzo dell'x800, meno curato esteticamente.

Infatti, sul cul*ne c'è più plastica. :D

Di contro, in meglio, si ha una ricezione molto superiore in wi-fi e, sicuramente anche con la rete telefonica.

Messaggio modificato da Electric Blue, 16 September 2016 - 15:56 PM

#27 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 17 September 2016 - 13:18 PM

Aggiungerei pure un fix GPS decisamente migliore rispetto all'x800! Speriamo lo aggiornino presto alla Eui 5.8

#28 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 15:35 PM

Anche se la cpu snapdragon 652 supporta la ricarica rapida questa latita.

Probabilmente quelli di coolpad/leeco hanno deciso di non implementarla.

#29 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 20:54 PM

Con quale carica batteria hai provato?

#30 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 22:03 PM

Con quale carica batteria hai provato?

Caricabatteria che supporta il quickcharge Qualcomm 2.0, quello suo è uno normale.
Inoltre noto che non va l'hotspot wifi, qualcuno ha lo stesso problema?

#31 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 22:13 PM

Semi o.t Ma online dove si trova? Tutti i rivenditori che ho guardato non lo hanno ancora

#32 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 22:17 PM

Flos.. mall

#33 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 22:19 PM

Semi o.t Ma online dove si trova? Tutti i rivenditori che ho guardato non lo hanno ancora

Tutti i principali negozi online di "cineseria" ormai lo hanno in pronta consegna. ;)

#34 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 20 September 2016 - 08:23 AM

ciao a tutti.

mi è arrivato ieri. Devo dire che  me sta piacendo tantissimo provengo da lg g4 ed è il mio primo cinafonino.

Non sono no smanettone,dunque, se non vi dispiace approfitterei di voi esperti in questi giorni.

Ieri ho installato playstore con tutte le app Google e non ho avuto nessun problema. Mi resta da installare morelocal per l lingua italiana

Una prima domanda: c'è un modo per avere il badge di notifica (pallino rosso) sulle app in modo che mi indichi il numero di messaggi non letto? Il mio al momento mi indica sempre il numero 1 anche se i messaggi da leggere sono di più.

Non riesco poi a avere il badge per l app facebook. Potreste aiutarmi? Ho vsisto nei permessi ma mi sembra tutto ok.

Ultima cosa per il momento: nel dialer: quando devo comporre un numero invece del solo tastierino numerico mi compare la tastiera qwerty, come posso avere solo il tastierino.

Chiedo scusa per le numerevoli domande e ringrazio in antcipo

Io sono  disposizioni per qualsiasi domanda vogliate farmi

#35 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 20 September 2016 - 23:21 PM

Per il tastierino nel dialer è sufficiente che tieni premuto il tasto asterisco per passare alla tastiera numerica. Per il discorso del numero delle notifiche credo sia il launcher Leeco che funziona così, devo dare un'occhiata più approfondita pure io, comunque. Il badge per l'app di Facebook a me funziona.

#36 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 22 September 2016 - 22:09 PM

A voi ogni volta che riavviate si apre in automatico la pagina impostazioni delle sim??

#37 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 22 September 2016 - 22:56 PM

A voi ogni volta che riavviate si apre in automatico la pagina impostazioni delle sim??

Si, lo fa pure a me, appena testato

#38 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 08:36 AM

Ciao e grazie per le risposte a mio precedente post.

Allora, anche a me al riavvio mi da la pagina di impostazioni della SIM.

Continuo ad avere problemi con le notifiche. Ora a parte FB, anche con whatsup le notifiche mi arrivano con ritardo o non mi arrivano proprio (che non mi arrivino proprio mi è capitato una sola volta per whatsup e spesso per FB).

Non riesco a venirne a capo, credo di avere settato il tutto bene. Cosa potrebbe essere? Un launcher alternativo mi potrebbe aiutare?

#39 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 09:39 AM

Non riesco a venirne a capo, credo di avere settato il tutto bene. Cosa potrebbe essere? Un launcher alternativo mi potrebbe aiutare?

Il launcher non ti aiuta, purtroppo.

Le notifiche sono il problema principale di quasi tutti gli smartphone di origine cinese; per evitare i consumi elevati che android ha, chi piú chi meno bloccano il traffico in background, con il risultato che hai tu. C'é poco da fare, purtroppo.

#40 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 09:50 AM

A me le notifiche arrivano tutte perfettamente. Hai "lucchettato" le app interessate dal multitasking con uno swipe verso il basso?Altra cosa, Settings- Battery- Power saving management - App protection: assicurati che NON siano selezionate le app di cui vuoi che arrivino le notifiche su Auto-cleaning. Settings/ Permissions: attiva l'autostart inoltre per le app che ti interessano.

Messaggio modificato da xfettodifettoso, 23 September 2016 - 09:57 AM

Altro su LeEco, Cool1 dual, dual camera, coolpad