Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LeEco Cool1 DUAL [OFFICIAL]

LeEco Cool1 dual dual camera coolpad

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#41 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 641 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 10:16 AM

Confermo che se settato nel modo di cui sopra le notifiche arrivano da tutte le parti. ;)

#42 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 14:12 PM

Pure un architetto lo sta provando. A me pare il bestbuy sotto le 200€

#43 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 14:17 PM

Lo prendo anch'io. Niente banda 20 giusto?

#44 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 23 September 2016 - 14:58 PM

settato tutto come da tue istruzioni. Vi aggiorno, in ogni caso le impostazioni che avevo erano l'esatto contrario di come dici. credo di aver risolto. come detto, vi aggiorno.

grazie

#45 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 24 September 2016 - 22:36 PM

Ciao
Scusatemi ma ho ancora bisogno di voi.
Credo di ricordare che su tutt i i miei precedenti dispositivi android fosse possibile settare l'app "Foto" in modo che il backup di foto e video si avviasse solo sotto copertura WiFi. Con il cool invece nelle impostazioni non trovo come fare.
Ricordo male io (ma ne sono quasi certo) o cosa?
Grazie

#46 xfettodifettoso

xfettodifettoso

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 25 September 2016 - 07:57 AM

I primi di ottobre riceverà l'update alla EUI 5.8, letto sul forum Coolpad  :)

#47 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 25 September 2016 - 08:47 AM

Credo di ricordare che su tutt i i miei precedenti dispositivi android fosse possibile settare l'app "Foto" in modo che il backup di foto e video si avviasse solo sotto copertura WiFi.

stai usando google photos?

Messaggio modificato da magullo, 25 September 2016 - 08:48 AM

#48 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 25 September 2016 - 19:42 PM

Si sto usando Google Photos ma non riesco a settarlo in modo tale che il backup lo faccia solo sotto wifi.
Voi non usate Google photos?

Messaggio modificato da cool78, 25 September 2016 - 19:43 PM

#49 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 25 September 2016 - 22:19 PM

Si sto usando Google Photos ma non riesco a settarlo in modo tale che il backup lo faccia solo sotto wifi. O meglio, nelle impostazioni non c'è l'opzione

Messaggio modificato da magullo, 26 September 2016 - 11:59 AM
rimosso quote

#50 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 12:00 PM

Si sto usando Google Photos ma non riesco a settarlo in modo tale che il backup lo faccia solo sotto wifi. O meglio, nelle impostazioni non c'è l'opzione

Io lo uso e mi ci trovo bene.

Hai provato a cercare, invece che nelle opzioni di Photos, nelle opzioni di Account Google (che poi rimanda a Photos, ma qui dipende molto dalla versione sia di Photos che di Android, negli ultimi tempi l'applicazione ha subito parecchie modifiche).

#51 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 13:24 PM

Io lo uso e mi ci trovo bene.
Hai provato a cercare, invece che nelle opzioni di Photos, nelle opzioni di Account Google (che poi rimanda a Photos, ma qui dipende molto dalla versione sia di Photos che di Android, negli ultimi tempi l'applicazione ha subito parecchie modifiche).

Si ho provato anche dall'account Google ma niente. Nella schermata delle opzioni non mi esce proprio la spunta wifi.
Ho contattato anche Google, vedremo

Per quanto concerne le notifiche: tutto settato come da vs istruzioni e tutto funziona bene eccetto che per fb che non ne vuole sapere.

Per quello che riguarda i contatori, invece, mi appare sempre e solo il numero 1 anche se i messaggi da leggere né sono di piú. Ció per le app scaricate, mentre per le app native il numero delle notifiche appare correttamente.

Grazie a tutti e se qualcuno che ha lo stesso telefono e utilizza Foto di Google mi vuol far sapere del problema dei backup sotto copertura WiFi, ne sarei grato

#52 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 21:36 PM

Ciao a tutti
Sono di uovo qui per chiedere il vostro aiuto.
Sto avendo problemi per quanto riguarda la sincronizzazione della rubrica. In sostanza non riesco a fare in modo che i nuovi contatti che inserisco in rubrica vengano poi memorizzati nel mio account Google. Ho anche provato a memorizzare il nuovo numero direttamente in Google (quando si aggiunge un nuovo contatto dà la possibilità di scelta se inserirlo sul dispositivo o sull'account Google). Ma dopo un giorno i contatti nuovi inseriti scompaiono

Messaggio modificato da cool78, 04 October 2016 - 21:39 PM

#53 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 21:44 PM

Su account sincronizza?..

#54 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 21:50 PM

No, nemmeno su account. Credo però di aver sbagliato qualcosa quando ho installato Google installer. Di fatto io l'app Google contact non l'ho mai avuto. Ho sempre usato l'app contatti di default. Ho anche riprovato a scaricarla da Google BN installer ma ora non mi funziona più nel senso che aprendo Google installer non mi esce più l'elenco delle app da scaricare

#55 Nandosln59

Nandosln59

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 14:48 PM

Ciao amici....

è da un po di giorni che ce l'ho,e dopo qualche difficolta iniziale,dato che è proprio made in China,ci ho preso mano. Certo manca qualcosa come i gestures e il stabilizzatore per i video. Per il resto va benissimo e sono più che soddisfatto.  :D

#56 Nandosln59

Nandosln59

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 14:55 PM

Ho avuto modo di provare e recensire in anteprima il nuovissimo LeEco Cool1 DUAL e vorrei condividere con voi le mie impressioni di questo splendido smartphone dal prezzo "ammazza mercato"!!!!!
Il Cool1 Dual è il primo smartphone prodotto dalla collaborazione di due noti marchi Cinesi, ovvero la LeEco e Coolpad. Il risultato finale è davvero degno di nota; assolutamente un grande smartphone dal piccolo prezzo, ma non adatto a tutti......

Ciao... grazie per avermi fatto conoscere questa marca di smartphone. Proverai anche il nuovo LeEco Le Pro 3? Cosi so se prenderlo o no,hehehehe!!  :D

#57 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 15:18 PM

Ciao... grazie per avermi fatto conoscere questa marca di smartphone. Proverai anche il nuovo LeEco Le Pro 3? Cosi so se prenderlo o no,hehehehe!!   :D

Ciao! Grazie a te che hai seguito la mia recensione! Si, dovrei testare anche il LeEco Le Pro 3 a breve, sono molto ansioso di metterci le mani sopra, potrebbe e dovrebbe essere un bel mostriciattolo...... Ora sono in test con Xiaomi Mi5s! ;)

#58 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 15:20 PM

Ciao! Grazie a te che hai seguito la mia recensione! Si, dovrei testare anche il LeEco Le Pro 3 a breve, sono molto ansioso di metterci le mani sopra, potrebbe e dovrebbe essere un bel mostriciattolo...... Ora sono in test con Xiaomi Mi5s! ;)

segnalala sul 3d del mi5s altrimenti mi scordo  :)

#59 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 23:40 PM

Ciao a tutti.
Ragazzi, sto impazzendo con sti contatti.
Oggi mi capita un'altra volta: inserisco un contatto da Smartphone, indicando nella scheda che il numero venisse memorizzato nell'account Gmail. Subito dopo aver memorizzato il numero ho provato a ricercarlo come se volessi effettuare una chiamata e il numero c'era. Riprovo stasera, e il numero è sparito. Per curiosità però ho controllato on line su Gmail (non da Smartphone per intenderci) e lì il contatto è presente.
Chi mi aiuta? Quale potrebbe essere il problema?

Messaggio modificato da cool78, 06 October 2016 - 23:41 PM

#60 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 10:20 AM

uppo questo topic dopo aver visto una certa recensione, per suscitare interesse e citare un'offerta sui 150 euri (Grosso) davvero allettante, Letv/Leeco sforna medio/Top con parte telefonica, materiali e UI da grido a prezzi entry.. merita di essere seguita e premiata..

se stessi cercando un 5.5'' lo valuterei senz'altro e non è detto che non lo faccia..

Altro su LeEco, Cool1 dual, dual camera, coolpad