Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LeEco Cool1 DUAL [OFFICIAL]

LeEco Cool1 dual dual camera coolpad

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#61 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3541 messaggi

Inviato 19 December 2016 - 19:01 PM

Vista anch'io la recensione
Nell'attesa che gli smartphone di mio interesse scendano di prezzo
volevo provare un cinese
In lista
il cool il Max 2 e lo z11 max

#62 cool78

cool78

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 19 December 2016 - 19:39 PM

buonasera

non so se è possibile farlo in questo forum.

sono possessore di un Leeco Cool1 da settembre. Visto che alcuni di voi sarebbero interessati all'acquisto, io vorrei cedere il mio.

Il dispositivo è perfettamente funzionante, lo vendo solo per la curiosità di passare ad altro smartphone.

E' integro ad eccezione di una piccola ammaccatura sullo spigolo superiore destro dovuta ad un caduta accidentale. L'ammaccatura non è visibile guardando lo smartphone di fronte ma soltanto girandolo e osservandolo dal retro.

Se qualcuno è interessato, potrei postare foto.

Prezzo di vendita € 130,00+eventuali spese di spedizione.

Io ho già installato le Google app. Potrei dunque semplicemente cancellare solo i miei dati invece che resettarlo completamente.

#63 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 19 December 2016 - 21:29 PM

Non sono consentite nel thread ufficiale ne' compravendite ne' post che pubblicizzano negozi.

#64 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 30 December 2016 - 09:38 AM

#65 olddo74

olddo74

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 January 2017 - 09:43 AM

Ciao a tutti
Sono di uovo qui per chiedere il vostro aiuto.
Sto avendo problemi per quanto riguarda la sincronizzazione della rubrica. In sostanza non riesco a fare in modo che i nuovi contatti che inserisco in rubrica vengano poi memorizzati nel mio account Google. Ho anche provato a memorizzare il nuovo numero direttamente in Google (quando si aggiunge un nuovo contatto dà la possibilità di scelta se inserirlo sul dispositivo o sull'account Google). Ma dopo un giorno i contatti nuovi inseriti scompaiono

Anch'io avevo il tuo stesso problema, stranamente i contatti registrati non comparivano più. La verità è che avevo cambiato password  di accesso all'account di Google e non avevo fatto lo stesso sul cell, cosa che dalla gestione degli account non è possibile se non cancellando quello esistente e aggiungendolo ex novo. Così facendo adesso rivedo  tutti i contatti recenti che avevo registrato!

#66 Ponch89

Ponch89

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 30 January 2017 - 16:16 PM

Salve a tutti, questo cool 1, ha ricevuto altri aggiornamenti che hanno implementato la lingua italiana ?(come è successo al leeco le pro 3 che posseggo)

grazie

#67 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 640 messaggi

Inviato 30 January 2017 - 18:07 PM

Salve a tutti, questo cool 1, ha ricevuto altri aggiornamenti che hanno implementato la lingua italiana ?(come è successo al leeco le pro 3 che posseggo)
grazie

NO, al momento nulla.

#68 casley79

casley79

Junior Member

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 31 January 2017 - 13:32 PM

Appena ricevuto. Con rom originale e lingua italiana.Un gioiello.

#69 Duracell82

Duracell82

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 09:43 AM

Ciao a tutti!

Ho intenzione di comprare questo smartphone, vorrei chiedervi se conviene comprarlo da grosso con la rom di bb72 gia installata oppure da qualche altro shop con la rom stock originale. Nel secondo caso quale negozio lo vende con la rom originale e non con una farlocca?

Grazie mille!! :)

Appena ricevuto. Con rom originale e lingua italiana.Un gioiello.

Davvero? dove lo hai preso?

#70 casley79

casley79

Junior Member

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 20:01 PM

Ciao a tutti!

Ho intenzione di comprare questo smartphone, vorrei chiedervi se conviene comprarlo da grosso con la rom di bb72 gia installata oppure da qualche altro shop con la rom stock originale. Nel secondo caso quale negozio lo vende con la rom originale e non con una farlocca?

Grazie mille!! :)

Davvero? dove lo hai preso?

Preso su grosso a 190 euro il 4/64...Provengo dai redmi,ne questo un altro pianeta

#71 Duracell82

Duracell82

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 20 February 2017 - 08:23 AM

Alla fine l'ho comprato.. veramente bellissimo! sono estremamente soddisfatto! :) 

Gli ho cambiato il launcher e va che è una meraviglia.

Ho solo una domanda.. ieri l'ho ricaricato per la prima volta (il telefono era spento), durante la carica la luce dello schermo era accesa mentre il led di notifica no, e dopo 4 ore aveva ricaricato solo il 33%. Cosi ho preso un altro caricabatterie sempre da 2A ma non ci sono stati miglioramenti.. infine l'ho messo in carica acceso, lo schermo era spento e il led di notifica acceso, ma non fisso, ogni 2-3 secondi la luce si affievoliva  e poi riprendeva fissa.. capita anche a voi o mi devo preoccupare che ho un problema alla batteria?

#72 Fuckintosh

Fuckintosh

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 08 March 2017 - 13:11 PM

Buonasera a tutti, avrei una domanda su questo smartphone;

Mi scuso innanzitutto nel caso in cui sia già stata posta, ma ho letto in modo superficiale questo topic.

In ogni caso, la mia domanda è semplice: il Cool 1 è stato aggiornato (o verrà aggiornato) ad Android N?

Grazie mille a chiunque risponda!

#73 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 09:30 AM

Buonasera a tutti, avrei una domanda su questo smartphone;

Mi scuso innanzitutto nel caso in cui sia già stata posta, ma ho letto in modo superficiale questo topic.

In ogni caso, la mia domanda è semplice: il Cool 1 è stato aggiornato (o verrà aggiornato) ad Android N?

Grazie mille a chiunque risponda!

Non mi pare, non vedo in giro notizie e sul sito non c'é nulla.

#74 vittorio130881

vittorio130881

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 15:57 PM

Ragazzi. Preso su grosso. Mi arriverà a breve. Con bb72 installata. Domanda....da problemi con le notifiche la bb72 base cinese? O devo installare quella indiana c103? A me serve affidabilità. Delle poche app incompatibili me ne frego. Grazie!

Messaggio modificato da vittorio130881, 12 June 2017 - 15:58 PM

#75 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 16:39 PM

Ragazzi. Preso su grosso. Mi arriverà a breve. Con bb72 installata. Domanda....da problemi con le notifiche la bb72 base cinese? O devo installare quella indiana c103? A me serve affidabilità. Delle poche app incompatibili me ne frego. Grazie!

Non ho il Cool1, ma altri device LeeCo, secondo me le versioni originali sono migliori, in termini di affidabilitá, pur con tutti i limiti di mancanza di aggiornamenti.

Altro su LeEco, Cool1 dual, dual camera, coolpad