Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

iOS 10 [OFFICIAL]

ios apple ios10 ipad iphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
2026 risposte a questa discussione

#2021 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Moderatore
  • 3695 messaggi

Inviato Oggi, 09:12 AM

Aperto il thread di discussione per il nuovo, presunto, iPhone 2017.

http://forum.hdblog....7s-2017-rumors/

#2022 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1070 messaggi

Inviato Oggi, 09:29 AM

Allora, vi racconto questa (l'iPhone in oggetto è un 6 ma potrebbe avere comunque attinenza).
Ho un amico che ha un centro assistenza privato e gli è capitato un iPhone il cui proprietario lamentava malfunzionamento alla capsula auricolare. Il mio amico lo apre, cambia la capsula, controlla che i flat siano tutti collegati, lo testa e lo riconsegna. Dopo qualche giorno il cliente ritorna con lo stesso problema. Lui cambia un'altra volta la capsula, testa che sia tutto ok e riconsegna. Il cliente torna ancora dopo una settimana, anche stavolta prima funzionava e poi di colpo smette di funzionare. Stavolta il mio amico apre il telefono, scollega e ricollega tutto senza cambiare componenti, testa e vede che funziona. Quel giorno ero capitato anche io in negozio, lo usa perché qualche chiamata di prova e dopo poco si rende conto che cominciano a non sentirlo. Facciamo qualche prova e ci rendiamo conto che il problema è il microfono e non la capsula auricolare.

Nonostante questo malinteso, è chiaro che ogni volta che apriva il telefono e lo richiudeva, senza minimamente toccare il microfono questo funzionava per un po' e poi smetteva di funzionare senza motivo. Purtroppo non so se la sostituzione del microfono, poi, è servita a chiudere definitivamente la questione.

Ho già fatto 3 chiamate e oggi nessun problema, sono molto combattuto se andare o meno alla Apple oggi pomeriggio, però in effetti mi sa che è meglio andare e togliersi il dubbio che "risolverlo momentaneamente" .

#2023 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1070 messaggi

Inviato Oggi, 14:22 PM

Telefono cambiato, assistenza Apple TOP

#2024 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1731 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato Oggi, 15:20 PM

Telefono cambiato, assistenza Apple TOP

In AS?

#2025 piccin

piccin

Senior Member

• Membro
  • 2999 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Oggi, 18:05 PM

Comunque penso che se non esistessero servizi come iMusic in abbonamento non avrei mai ascoltato in vita mia album per intero come T'appartengo di Ambra, come ho finito di fare poco fa! :lol
A seguire Kaoma e poi Claudia Leitte per arrivare all'odierno! :lol :lol :lol

#2026 beatl

beatl

HD-Member

• Membro
  • 517 messaggi

Inviato Oggi, 18:26 PM

Comunque penso che se non esistessero servizi come iMusic in abbonamento non avrei mai ascoltato in vita mia album per intero come T'appartengo di Ambra, come ho finito di fare poco fa! :lol

Da quando esistono questi servizi oltre alla musica che mi piace ma che ascoltavo oramai moooooolto raramente ho scoperto generi e artisti che mai mi sarei aspettato di ascoltare e gradire .. ad esempio mi sto facendo una cultura sui Nirvana e mi piacciono molto ... io che da una vita vado avanti a Beatles e Mozart ... passando per l'ultimo di FabriFibra e la discografia dei Cranberries ... mi sto facendo una cultura musicale.

#2027 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3095 messaggi

Inviato Oggi, 19:03 PM

Nello specifico sarebbe stato meglio. Comunque è vero che con Apple Music si ascolta molto che non conosci. Io spesso faccio anche il download, forse è per questo che ormai sono a quasi 60 GB di musica.