Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Asus Zenfone 3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2144 risposte a questa discussione

#2141 delpa

delpa

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato Ieri, 21:19 PM

i gusti sono gusti, io l'ho bianco e mi piace molto, parlo del 5.2", peccato che poi lo si debba rovinare nell' estetica rivestendolo con delle cover, i cell ultima generazione sono come anguille, e vai tranquillo, secondo me uno smartphone che potrebbe superarlo di poco è giusto l'honor 8, fa foto leggermente migliori, ma non ha i video 4k, come autonomia siamo li nonostante lo zen abbia batteria meno capiente ecc...
poi io non ho mai capito l'orrore che molti hanno per l'interfaccia grafica di asus, certo ci sono molti (troppi) programmi asus a mio avviso inutili, ma il cell è veloce e lo si usa bene, ed è personalizzabile all'infinito, ram identica, ma memoria 64 giga lo zen e 32 l'honor...
infine con il cambio guadagni in salute, la SAR dello zenfone 3 è parecchio inferiore a quella degli honor...
ps: con il cambio però, se non sbaglio, perdi il full active...lo zen 3 è solo standbye..se è una cosa che ti serve molto....

Uso solo una SIM quindi mi interessa poco, sulla fluidità vado sul sicuro da quanto ho capito. Grazie alla stabilizzazione dovrei fare un miglioramento rispetto al mio honor7, per quanto riguarda la batteria spero di non avere peggioramenti (adesso faccio tra le 5h30 e 6h di schermo principalmente in wifi). Con Nougat ha avuto risentimenti l'autonomia?

#2142 Remos

Remos

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato Ieri, 21:41 PM

Uso solo una SIM quindi mi interessa poco, sulla fluidità vado sul sicuro da quanto ho capito. Grazie alla stabilizzazione dovrei fare un miglioramento rispetto al mio honor7, per quanto riguarda la batteria spero di non avere peggioramenti (adesso faccio tra le 5h30 e 6h di schermo principalmente in wifi). Con Nougat ha avuto risentimenti l'autonomia?

ottima fluidità, stabilizzazione buona,  foto e video  di sicuro migliori  di quelle del  tuo honor7, batteria nessun problema, con Nougat è  solo migliorato....

ripeto, lo zen 3 non eccelle in niente,  ma forse è  uno  dei cell  più  equilibrato in tutto degli ultimi 2 anni...a quel  prezzo poi....

#2143 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2127 messaggi

Inviato Ieri, 23:29 PM

Concordo pienamente con Remos. Infatti, pur avendo lo zoom s, non riesco a vendere il 3, ci sono troppo affezionato... 😌

#2144 Sette

Sette

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato Oggi, 15:48 PM

Con l'aggiornamento di giugno autonomia e stabilitá notevolmente migliorate...almeno nel mio riscontro un funzionamento generale degno di nota.

#2145 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2127 messaggi

Inviato Oggi, 17:51 PM

Con l'aggiornamento di giugno autonomia e stabilitá notevolmente migliorate...almeno nel mio riscontro un funzionamento generale degno di nota.

Si, anch'io non mi posso lamentare:
https://imageshack.us/i/poiHYLHmj
😈